“Ottima scelta!” 5 su 5 stelle

Classificato al n.1 di 21 hotel a Roccaraso
Rimini, Italia
“Ottima scelta!”
5 su 5 stelle Recensito il 20 marzo 2012 tramite dispositivo mobile

Ho alloggiato in questo garnì quattro giorni col mio moroso e siamo stati benissimo. Camera molto spaziosa, con arredi nuovi, bagno grande con doccia molto comoda. Se non erro quasi tutte le camere sono dotate di balcone. La colazione e' ottima e ben curata, completa di tutto, dal dolce al salato, frutta e possibilità di potersi preparare un'ottima spremuta di arance freschissime. I titolari, Nicola e Monia, sono una coppia di ragazzi in gamba, sempre a disposizione. Nicola ci ha dato tante informazioni utili, specie per chi, come noi,approda a Roccaraso per la prima volta. Peccato non ci sia il ristorante per poter usufruire della cena, ad ogni modo sono convenzionati con diversi agriturismo e ristoranti, uno dei quali e' proprio di fronte al garnì, e la reception si occupa anche della prenotazione. Non e' economico ma ho constatato che a Roccaraso molte strutture di qualità inferiore offrono camere alla stessa quotazione. il Riccio resterà la nostra prima scelta.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012

5 su 5 stelle Recensito il 18 marzo 2012 tramite dispositivo mobile

Io e mio marito abbiamo soggiornato per un week-end in questo delizioso garnì di Roccaraso!!come il titolo...tutto perfetto!staff gentilissimo,camere nuove,belle e pulite!!colazione abbondante e con tanto dolci buoni!!!hanno parcheggio privato e chi vuole può mettere l'attrezzatura da sci nel deposito!!lo consigliamo a tutti!! Un saluto da Paola e Massi

• Ha soggiornato in Marzo 2012
Bellinzona
5 su 5 stelle Recensito il 16 marzo 2012

Quanto offerto dal Garnì il Riccio corrisponde con la descrizione e le foto dello stesso. Il personale è molto gentile e sempre disponibile!! Gli interni sono arredati con gusto e le camere spaziose e accoglienti. Per chi soggiorna per motivi di sport (sci) viene offerta una colazione abbondante e completa! Per la cena vi sono delle convenzioni con alcuni ristoranti nelle vicinanze. Assolutamente da consigliare!!!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici
5 su 5 stelle Recensito il 13 marzo 2012 tramite dispositivo mobile

Io e la mia ragazza siamo stati 5 giorni in questa splendida struttura curatissima, arredata con gusto e con un'atmosfera da hotel a 5 stelle se non ci credete provateci! La pulizia delle camere è eccellente lo staff cordialissimo e gentilissimo come fossimo ospiti da amici! Per nulla cambierei il garni! Struttura obbligata se si vuole soggiornare a roccaraso!
Un ringraziamente speciale a Fabio che ci ha consigliato benissimo in tutto anche su dove comprare l'attrezzatura da snowboard! Che dire di più alla prossima stagione ragazzi! Torneremo sicuramente! Flaviano e cinzia.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012
Aprilia
5 su 5 stelle Recensito il 12 marzo 2012

Eravamo partiti per un week end in montagna ed invece ci siamo ritrovati…’a casa’! questa è la sensazione che questo garnì incantevole ci ha lasciato…curato nei minimi particolari è perfetto in tutto, dalla location a pochi a pochi passi dal centro al caminetto sempre acceso, dal legno e pietra in ogni angolo alle camere calde e confortevoli, dalla colazione eccellente (sia dolce che salata) alla pulizia ai massimi livelli...ma il vero valore aggiunto è il personale, di una gentilezza e disponibilità mai trovata prima… Amalia Monia e Boris sempre cordiali e sorridenti hanno esaudito ogni nostra richiesta…..e poi Nicola!…un amico!…con la macchina in balìa della neve ci ha aiutato con prontezza e senza esitazione! Un ringraziamento particolare a lui e al Riccio per averci fatto vivere un week e unico…Da consigliare a tutti….anche se non ha bisogno di recensioni…. è sempre tutto pieno! ormai per noi Roccaraso è il Riccio…e tornarci è d’obbligo.
Gli amici del 'Ducato impazzito'!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
Salerno
5 su 5 stelle Recensito il 12 marzo 2012

Confermo tutto quanto trovate scritto in questa sezione su questa struttura....prima di andarci avevo letto solo bellissime recensioni e..la cosa mi puzzava un po'....ma poi...appena arrivato sul posto mi sono risollevato,trovando gentilezza, cortesia e ottima accoglienza...
La colazione ottima ed abbondante...gli ambienti puliti e accoglienti...insomma abbiamo trovato esattamente quello che cercavamo. Per sciare è un ottimo punto di partenza per le piste che sono a pochi minuti di macchina
Grazie
Giuseppe Oliveti

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 11 marzo 2012 tramite dispositivo mobile

Era proprio quello che volevamo ambiente familiare hotel curato nei minimi particolari tutto nuovo e pulito personale giovane e professionale colgo l occasione x salutarlo in particolare Nicola guida esperta per tutti quelli che oltre a sciare vogliono provare l emozione di una ciaspolata nei boschi.

Ha soggiornato in Febbraio 2012

Conosci Garni ''Il Riccio''? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Garni ''Il Riccio''

Indirizzo: via Napoli, 67037 Roccaraso, Italia
Regione: Italia > Abruzzo > Provincia di L'Aquila > Roccaraso
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Servizio in camera Accesso diretto alle piste Accesso disabili
N. 1 hotel con accesso diretto alle piste a Roccaraso
N. 1 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Roccaraso
N. 1 hotel romantici a Roccaraso
N. 2 hotel per famiglie a Roccaraso
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, Odigeo, Odigeo, Agoda e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Garni ''Il Riccio''. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Garni ''Il Riccio'' Hotel Roccaraso
Garni ''Il Riccio'' Roccaraso, Abruzzo

Se siete i proprietari o gestori di Garni ''Il Riccio'', registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.