Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“Incomprensibile da un anno all'altro” 2 su 5 stelle
Recensione di Hotel Paradiso Aremogna

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Roccaraso
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
Hotel Paradiso Aremogna
Salva
Hai aggiunto Hotel Paradiso Aremogna ai Preferiti
via Aremogna 51, 67037 Roccaraso, Italia   |  
Servizi dell'hotel
Classificato al n.18 di 21 hotel a Roccaraso
latiano
Contributore
3 recensioni 3 recensioni
Recensioni in 2 città Recensioni in 2 città
8 voti utili 8 voti utili
“Incomprensibile da un anno all'altro”
2 su 5 stelle Recensito il 16 marzo 2012

l'esperienza di quest'anno presso l'hotel è stata disarmante.
una stanza che pareva una topaia, bidet e lavandino che perdevano acqua. cinque giorni a richiedere il telecomando della tv (mai arrivato!!!). caldo soffocante nelle camere, ma spifferi direttamente sul letto dalla finestra; la bimba ha preso la febbre !!!! si salva come sempre la cucina anche se il buffet di quest'anno era sempre e solo di verdure lesse o crude.

  • Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 2 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 1 su 5 stelle Stanze
    • 3 su 5 stelle Pulizia
    • 1 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 5
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensione

126 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    17
    55
    16
    19
    19
Vedi recensioni su
62
14
1
1
Riassunto punteggio
  • Posizione
    4 su 5 stelle
  • Qualità del sonno
    3,5 su 5 stelle
  • Camere
    2,5 su 5 stelle
  • Servizi
    3,5 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    3,5 su 5 stelle
  • Pulizia
    3,5 su 5 stelle
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (7)
Data | Punteggio
  • Italiano per primo
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
taranto
1 recensione
5 voti utili 5 voti utili
2 su 5 stelle Recensito il 16 marzo 2012

Appena arrivati alla vista delle stanze e soprattutto del bagno (se così si può chiamare )volevamo scappare.La struttura è molto vecchia anche se dotata di numerosi servizi (piscina,cinema,ping pong,biliardo,centro benessere),il ristorante ottimo,compreso il servizio:gentilissime le cameriere.Non è possibile che una struttura così grande abbia uno ski room di circa tre metri quadri dove non c'è spazio neanche per gli scarponi,che dovevamo riporre ogni sera in macchina.Ci siamo dovuti adeguare.Decisamente non è un albergo a quattro stelle!!!!!!!! forse due;comunque, grazie alla gentilezza del personale, è stata una piacevole vacanza.Ritorneremmo volentieri se la struttura venisse rinnovata.Un saluto speciale a Lara .

  • Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
    • 2 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 1 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 1 su 5 stelle Stanze
    • 3 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 5
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Civitanova Marche, Italia
Recensore
18 recensioni 18 recensioni
5 recensioni di hotel
Recensioni in 12 città Recensioni in 12 città
34 voti utili 34 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 8 marzo 2012

anche se la struttura è molto vecchia e non è mai stata rinnovata, le camere fatiscenti e bagni piccolissimi, ha una bella posizione a 200 metri dalle piste con servizio navetta, il cibo è abbastanza buono e l'hotel ha numerosi servizi come la piscina, il mini club, ping pong, tavoli da biliardo, una piccola sauna,una discoteca, il cinema, ideale per una sciata in compagnia di amici. non è sicuramente un 4 stelle e neanche un 3 stelle e anche il prezzo lo conferma 55€ al giorno la mezza pensione!!! p.s. non affittate sci nella struttura perchè sono vecchi e tenuti malissimo.

  • Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 3 su 5 stelle Posizione
    • 3 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 1 su 5 stelle Stanze
    • 3 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 3
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Foggia
Recensore
17 recensioni 17 recensioni
13 recensioni di hotel
Recensioni in 10 città Recensioni in 10 città
18 voti utili 18 voti utili
2 su 5 stelle Recensito il 27 febbraio 2012

Ho soggiornato in questa struttura con un gruppo di amici per il week end 24/02-26/02 e il mio giudizio a tal proposito non può che essere negativo in merito alla struttura in generale. Innanzitutto non capisco come una struttura di 4* non abbia un ingresso principale segnalato, per 3 giorni abbiamo utilizzato scale di emergenze e uscite secondarie per poter entrare nella hall. Le camere sono fatiscenti e obsolete, arredo degno dell'epoca in cui presumibilmente sia stato costruito cioè il 1930. I bagni piccoli e maleodoranti come gli spazi in comune in genere.
La colazione viene servita in una sala ristorante malinconica, anche se le portante erano varie e abbondanti. Unica nota positiva va al personale disponibile e attento in particolare il ragazzo giù ai garage veramente molto disponibile.
Positiva la posizione rispetto alle piste circa 400mt e ben servite dai ragazzi con la navetta,pessima circa la possibilità di scendere a Roccaraso con mezzi pubblici.
Personalmente non lo consiglierei soprattutto a ragazzi e giovani perché il tutto è davvero deprimente!

  • Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con gli amici
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 3 su 5 stelle Posizione
    • 3 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 1 su 5 stelle Stanze
    • 3 su 5 stelle Pulizia
    • 2 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 4
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Brindisi, Italia
Recensore esperto
25 recensioni 25 recensioni
16 recensioni di hotel
Recensioni in 14 città Recensioni in 14 città
29 voti utili 29 voti utili
2 su 5 stelle Recensito il 19 febbraio 2012 tramite dispositivo mobile

Ho dormito in camere standard che non trovi neppure in un basso tre stelle. Decandenza assoluta, letti scomodi e cuscini orribili, la doccia a pavimento. Ogni doccia ho dovuto asciugare il bagno che si allagava!! Tutto vecchio, mattonelle di colori diversi, la porta del bagno completamente marcia. L'attitudine del personale e' che ogni cosa si paga e non esiste l'atteggiamento della cura del cliente, ma solo sfruttare il fatto che sia li. Disorganizzazione nella reception. Ti costringono ad acquistare una scheda prepagata (100 euro) senza la quale non puoi prendere le bevande al ristorante, se vuoi qlcosa al bar devi pagarla alla reception ed e' tutto cosi'. Una cauzione per ogni cosa: per il telecomando 10 euro, per la scheda prepagata 5 euro etc.
Una sola ascensore lentissima! Il ristorante nella media: ti sfami. Sotto la media per un 4stelle la colazione. Animazione x bambini di basso livello. Ma c'e'. Piscina ok. Molto pulito tutto. Ottimo servizio di navetta per il piazzale aremogna (circa 500 metri). Ti dicono che sei sui campi, ma in realta' sei a 100 metri dalla prima seggiovia. Per il check out il conto lo fa solo la direttrice, che se e' assente ti tocca aspettare. Non ne parliamo se ci sono tante persone in contemporanea. La struttura e' la stessa per hotel e per il residence: e tutto passa da quella reception che nulla puo fare se non dice di si il direttore.
500 euro per mezza pensione in camera con matrimoniale e letto a castello (2bambini) 3 notti.
Forse 40 anni fa era un 4 stelle. Oggi no. Quelle camere dovrebbero venderle a meta' prezzo.

  • Ha soggiornato in Febbraio 2012
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 1 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 6
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Minervino Murge, Italia
1 recensione
3 voti utili 3 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 11 febbraio 2012

hotel paradiso di nome . e di fatto secondo me un buon rapporto qualita prezzo un ottimo servizio ,la colazione è abbondante ,i pasti altrettanto ,la pulizia è sufficente e i serviziiii sono buoni ,l animazione va curata meglio il servizio navettta è impeccabile.poi la struttura ha bisogno di una rigenerata,ma se ci rritorniamo ,magari quei bravi ragazzi avranno i soldi per poterci dare di piu!!

  • Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 3 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 2 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 3
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Bari, Italia
Contributore esperto
6 recensioni 6 recensioni
5 recensioni di hotel
Recensioni in 3 città Recensioni in 3 città
10 voti utili 10 voti utili
5 su 5 stelle Recensito il 8 febbraio 2012

Non c'è che dire! La conferma della grande ospitalità del popolo d'Abruzzo l'abbiamo trovata ancora una volta nel Direttore dell'hotel Paradiso, quando, insieme ai suoi fedelissimi e gentilissimi Filippo ed Anna hanno aiutato il nostro gruppo di circa 50 persone (tra cui molti bimbi) a venir fuori dal panico delle condizioni meteo di questi giorni che ci ha impedito di raggiungere l'Aremogna, dirottando il nostro pullmann in difficoltà, presso altra struttura più vicina al luogo ove eravamo bloccati.
Grazie, Grazie ed ancora Grazie!
L'hotel Paradiso che fino ad allora era rimasto nei nostri cuori per il divertimento e la inconfutabile ospitalità e cortesia del personale ora è diventato per noi anche l'emblema della solidarietà e umanità della gente abruzzese. Gruppo Bari 2009.

  • Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con gli amici
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 3
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Altri hotel che potrebbero interessarti...
gg/mm/aaaa gg/mm/aaaa
Calcola il prezzo del soggiorno

Conosci Hotel Paradiso Aremogna? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Paradiso Aremogna

Indirizzo: via Aremogna 51, 67037 Roccaraso, Italia
Regione: Italia > Abruzzo > Provincia di L'Aquila > Roccaraso
Servizi:
Ristorante Servizio in camera Piscina
Stile hotel:
Classificato al n.18 di 21 hotel in Roccaraso
Numero di camere: 60
Conosciuto anche come:
Hotel Paradiso Aremogna Roccaraso, Abruzzo

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Paradiso Aremogna, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.