“Vincenzo e Carmela” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Boschetto

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Roccaraso
Hotel Boschetto
Hai aggiunto Hotel Boschetto ai Preferiti
Via Aremogna 42 | loc. Aremogna, Roccaraso, Italia   |
Classificato al n.1 di 10 B&B / Pensioni in Roccaraso
Amalfi, Campania, Italy
“Vincenzo e Carmela”
5 su 5 stelle Recensito il 21 aprile 2012

un posto incatevole, una cucina straordinariamente deliziosa, con favolosissimi buffet di antipasti locali; un ambiente molto accogliente e molto comodo per gli sciatori, ottimo centro benessere con una piscina molto piacevole e rilassante. Siamo arrivati in una giornata molto nevosa ma abbiamo passato una settimana molto piacevole .............dopo un bel 2011, un piacevole 2012, penso che torneremo anche il 2013

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia

Business
roma
4 su 5 stelle Recensito il 14 aprile 2012

E' la prima volta che venivamo a Roccaraso e non pensavo di trovare così vicino a Roma un albergo sulle piste, con nolo sci interno e personale all'altezza di ogni situazione ma, soprattutto, gentilissimo e sempre disponibile.
La cucina è deliziosa, con grande possibilità di scelta.
Le camere grandi, pulite e ordinate anche se non proprio recenti.
Il centro benessere con la piscina è un'attrazione per chi torna da una giornata di sci!
Insomma, ci torneremo! eliana

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Roma
5 su 5 stelle Recensito il 11 aprile 2012

Sinceramente non mi aspettavo la qualità eccellente sia delle piste di Roccaraso che dell'Hotel Boschetto: bello, a 10 metri dalle piste, di media grandezza (i casermoni non mi piacciono) ma con tutte le comodità.
Bella stanza matrimoniale con ampio e comodo bagno con vasca (dopo una giornata sulle piste un bagno caldo ci vuole se non si usa la Sauna dell'hotel).
Personale gentilissimo e preparato, si mangia benissimo, soprattutto le specialità del posto.
Piste eccezionali, con impianti di risalita ultima generazione, e tanta tanta neve. Adatte sia a principianti che a sciatori esperti.

In definitiva Roccaraso e l'hotel Boschetto non mi hanno fatto rimpiangere le Dolomiti, cui ho dovuto rinunciare quest'anno.

Ho fatto qualche foto che trovate su glc@glcphoto.com

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
Rome, Lazio, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 9 aprile 2012

Eravamo in nove con i bambini.La signora gloria ci ha ricevuto con tanta gentilezza.La reception,Laura e Annalisa gentilissime e preparatissime nelle informazioni .La cucina sempre all'altezza inquanto lo chef Claudio (anche titolare) espertissimo e pasticciere sempre con produzione propia e valida per un hotel.Ci siamo sentiti in famiglia pur essendo un hotel di certo livello.Ritorneremo neve permettendo inquanto ci siamo trovati molto bene.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Aprilia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 2 aprile 2012

Ci vado tutti gli anni (ormai 5) con la famiglia (moglie, figlio di 11 anni e figlia di 4 anni) lo trovo unico nel suo genere con il calore dell' ambiente quasi famigliare, le caldarroste fatte sul camino con un buon bicchiere di rosso e magari la neve che frulla fuori silenziosa.
e pensare che sono abituato a vivere i montagna essendo valtellinese di origine, ma quando sono al Boschetto mi sembra di essere a Madesimo o all' Aprica, con il vantaggio che lavorando e vivendo a Roma e' raggiungibile in sole tre ore.
La presenza della piscina coperta con vista sulle piste di neve e' poi la principale attrazzione per i miei figli che appena rientrati dalla sciata giornaliera , entrambi hanno imparato a sciare come mia moglie sulle piste dell' Aremogna con i bravi maestri del luogo, non rinuncerebbero mai ad un tuffo e magari ad una sauna nel centro benessere.
Un elogio alla cucina dove anch' io, nonostante diabetico, trovo sempre ottimi piatti adatti alla mia dieta.
Il tutto e' condito dalla gentilezza della signora Laura e del personale in generale sempre disponibile e premuroso.
Trovo altresi' utile la facilita' di avere sul posto, addirittura nell' albergo, la disponibilita' a costo ragionevole di sci, scarponi e casco che mi elimina il problema del trasporto in macchina.
Gli impianti sciistici sono molto comodi ed efficienti.
Inutile dire che ci tornerei anche perche' altrimenti i miei figli mi disconoscerebbero, per questo ogni anno prenoto in netto anticipo per non correre il rischio di non trovare posto.
Personalmente lo consiglio a chi veramente ama la montagna e vuole passare una vacanza da ricordare.

ITALO

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
Taranto, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 27 marzo 2012

essere subito accolti da un gran sorriso e dalla professionalità della Signora Laura alla reception, è stato un buon inizio di soggiorno. Buona la cucina, buona la posizione dell'albergo per chi ama sciare, e per un momento di relax si può usufruire del centro benessere.Ci siamo trovati bene anche per il noleggio degli sci ubicato all'interno dell'albergo stesso. Camera spaziosa, pulita e con tante comode mensole.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Bari
5 su 5 stelle Recensito il 27 marzo 2012

abbiamo trascorso un week-end lo scorso 24-25/03/2012, l'hotel è accogliente, molto pulito, il ristorante è eccellente, la vicinanza alle piste rende tutto molto semplice, il centro benessere è carino e molto rilassante, la piscina riscaldata con panorama sulle piste innevate è semplicemente meravigliosa, l'unica cosa non corrispondente è l'animazione che praticamente non c'è. Naturalmente tutte le comodità che l'albergo offre sono ben pagate! Per noi che viaggiamo con tre bambini è molto oneroso, secondo me per invogliare a soggiorni anche settimanali si dovrebbero fare dei piani-famiglia più convenienti. Se così sarà sicuramente tornerò.......

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel Boschetto? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Boschetto

Indirizzo: Via Aremogna 42 | loc. Aremogna, Roccaraso, Italia
Regione: Italia > Abruzzo > Provincia di L'Aquila > Roccaraso
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Attività per bambini/famiglie Ristorante Spa Piscina
Classificato al n.1 di 10 B&B / Pensioni in Roccaraso
Hotel Boschetto Roccaraso, Abruzzo

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Boschetto, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.