“Senza lode nè infamia” 3 su 5 stelle

Classificato al n.13 di 22 hotel a Roccaraso
Roma
“Senza lode nè infamia”
3 su 5 stelle Recensito il 1 aprile 2012

Siamo andati in quest'hotel con il coupon di Groupon decisamente spaventati da quello che ci aspettava, viste anche le recensioni.
L'hotel non è malissimo, ha sicuramente bisogno di essere ristrutturato, ma ho avuto esperienze peggiori.
Al costo del coupon ci è stato chiesto di pagare ulteriori 10 euro a persona al giorno, per un totale di 40 euro, per dei servizi che ci siamo accorti, poi essere compresi nel coupon, ma abbiamo preferito non andare più a fondo alla questione...
Il primo giorno abbiamo chiesto informazioni sulla navetta per gli impianti sciistici e ci hanno risposto che nessuno l'aveva prenotata e che quindi non sapevano se ci avrebbero portati, alla fine senza nessun problema ci hanno accompagnati e al ritorno, ci hanno anche fatto fare un giro turistico di Roccaraso (visto che gli avevamo detto di non esserci stati).
Per il resto, come ho già detto l'hotel è senza infamia e senza lode, non so se ci tornerei a prezzo pieno, per quello che abbiamo pagato (compresi i 40 euro), 85 euro a testa per due notti, si può fare..!

Business
Recanati, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 26 marzo 2012

Personale non professionale e scortese, scarsa l'accoglienza.
Poca trasparenza nei prezzi (ci hanno fatto pagare una tessera club 40 euro per 2 giorni, inesistente mai consegnata), pessimo il ristorante (mi hanno portato la carne fredda e la pasta scotta, il vino spacciato per bottiglia, portato già stappato.
La camera era piena di muffa con lampadina fulminata del comodino, e pessimo odore di muffa.

Velletri, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 26 marzo 2012

L'hotel si trova a 5 min da roccaraso e a 10 min dalle piste, le camere sono spaziose e i bagni sono molto puliti, spazioso anche il box doccia, la colazione è abbondante e la cena non è male però niente di che. Il parcheggio è comodo. All' interno c'è anche una zona relax con idromassaggio e bagnoturco peccato che si paga a parte non è compreso con il prezzo della stanza. Con l'hotel ci sono delle convenzioni per i maestri di sci e l'affitto dell'attrezzatura da sci.C'è anche un servizio navetta con gli impianti di risalita che però fa solo 2 giri: 1 all'andata e 1 al ritorno a riempimento della stessa.Nel commplesso la struttura non è male.

roma
2 su 5 stelle Recensito il 21 marzo 2012

Personale di sala molto scortese.
Formiche nella parte chiamata chalet. Questa parte è formata da stanze in legno che non comunicano con l'albergo, ma è necessario passare all'esterno per accedervi (scomodo se si va nell'area relax).
Area relax formata da una vasca idromassaggio, una sauna ed una poltroncina massaggiante. L'aera relax è a pagamento: 10€ all'ora a persona.
Il cibo lascia un pò a desiderare.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici
2 su 5 stelle Recensito il 17 marzo 2012

Groupon è stato un boomerang per il povero Antonio Raspa che gestisce questo Hotel che a tutti i clienti che hanno acquistato un coupon deve,contrariamente a quanto elencato nell'offerta,dire che l'albergo non era situato nel centro di Roccaraso e come se non bastasse questa importante inesattezza, richiedere un ulteriore esborso di 10 euro a persona per una fantomatica tessera( mai vista!) che avrebbe dovuto dare libero accesso ad alcuni sconti su servizi che invece dovevano essere compresi nell'offerta.Già questa inesattezza(causuale?) crea un pregiudizio iniziale al quale però non ho voluto cedere declinando l'offerta per chiedere il rimborso( incerto e con tempi lunghi) e ho voluto comunque provare ad andare lo stesso dopo un colloquio telefonico con il sig Antonio. Così, pur sapendo che non avrei mai usufruito della tessera club ( non sciamo e ci siamo mossi con auto personale)) ho mandato lo stesso un ulteriore bonifico e siamo partiti. Beh,pur non avendo grandi aspettative ,siamo stati molto delusi. Personale di servizio semplicemente inadeguato: due cameriere del ristorante di una simpatia e di una disponibilità paragonabile a quelle del personale di vigilanza di un istituto di pena femminile.Ma il vero pezzo forte per simpatia della compagnia, è un personaggio di età verosimilmente pensionabile,non meglio identificato, che opera di sera al Bar e di giorno si aggira nei pressi della reception.C'è chi sospetta che sia il propretario ma se così fosse farebbe bene a chiudere baracca e burattini e dedicarsi ad altre attività che non contemplino il contatto diretto con il pubblico, visto lo scarso controllo che ha su i suoi scatti d'ira.La mattina presto, è difficile riposare per chi non va a sciare e fino a qui si può capire ma lo si comprende meno se intorno alle 8.30 la porta della vostra stanza non venisse aperta furtivamente da un ragazzo e una ragazza che in uno stentato italiano ( per carità non ho nulla contro i lavoratori stranieri)vi informano che devono rifare la stanza!!Quando alle 9.30 ho fatto presente questo alla reception il sig Antonio è apparso dispiaciuto come se si fosse trattato di un malinteso ma qui è subentrato il collerico figuro sopracitato che ,interrogato da Antonio in merito, in maniera sgarbata diceva che eravamo stati svegliati perchè "era orario!!!".L'ultima sorpresa al momento di pagare il conto: prima tentativo di farci pagare 95euro per due cene per 2 persone a menù fisso quando ne avevamo consumata una sola e poi ci è stato presentato un conto forfettario di 65 euro di una cena consumata parzialmente e di cui probabilmente il personale in servizio non aveva preso accuratamente nota. Insomma, l'impressione è che essendo stato groupon come dicevo un vero e proprio boomerang , si cerchi comunque di ottenere dai clienti il massimo raschiando davvero il fondo del barile, ben sapendo che molto difficilmente gli stessi torneranno ad avvalersi dei loro servigi. P.S. Essendo un medico consiglierei un controllo giornaliero della pressione arteriosa all'addetto al bar al fine di stabilire se necessario una correzione farmacologica. Un saluto a tutti

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
4 su 5 stelle Recensito il 15 marzo 2012

Siamo appena rientrati da quattro giorni di sci con un gruppo di amici. Abbiamo approfittato di una promozione via web. Devo dire, onestamente, che i servizi previsti dall'offerta del coupon aveva inizialmente messo in imbarazzo sia noi sia la direzione dell'albergo.
Comunque, sono bastate un paio di telefonate e tutto si è sistemato, grazie anche alla disponibilità di Antonio (uno dei titolari). Una volta arrivati siamo stati accolti calorosamente e abbiamo subito apprezzato la cucina semplice e genuina. Antonio ci ha anche indirizzato verso le strutture convenzionate per skipass e nolo attrezzatura. Le stanze enormi e pulitissime. I locali comuni confortevoli e ideali per rilassarsi in compagnia e socializzare. La struttura rimane fuori dal centro abitato ma è l'ideale per rilassarsi e, comunque, con il servizio navetta (grazie alla disponibilità di Marco l'animatore), si va e si torna dagli impianti in dieci minuti.
L'animazione, sempre presente, organizza molte attività per intrattenere le famiglie.
Non aspettatevi il cinque stelle extra lusso con tanti fronzoli ma sicuramente una struttura molto buona, confortevole e tranquilla. Da ritornarci anche con le famiglie!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici
4 su 5 stelle Recensito il 12 marzo 2012

Ciao a tutti,
abbiamo passato 4 giorni in questa fantastica struttura tra roccaraso e castel di sangro,immersa in un parco di 2 ettari(campi da calcio, tennis,calcetto,basket,parco giochi x bimbi), confortevole, accogliente e pronta a soddisfare i più esigenti(struttura unica nel comprensorio).All'nterno si distinguono x l'accoglienza ,la disponibilità e la superlativa cucina!
Dopo una giornata sulle piste ci si può rilassare nel centro benessere ,godersi una cioccolata calda e guardare le partite di calcio sul maxi schermo il fine settimana.
L'animazione coinvolge tutte le sere grandi e bambini in giochi,serate a tema ecc....
In conclusione siamo stati BENISSIMO!
Ho prenotato come molti tramite web"groupon",ma sapendo la poca affidabilità nella descrizione dei siti vetrina ho voluto chiamare e chiedere info direttamente in hotel. In questo modo non ho avuto sorprese e vi dico che se mi avrebbero chiesto cifre ulteriori le avrei pagate volentieri!

BUONE VACANZE A TUTTI

CONSIGLIATISSIMO

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con gli amici

Conosci Park Hotel il Poggio? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Park Hotel il Poggio

Indirizzo: Strada Statale, 17, 67037 Roccaraso, Italia
Regione: Italia > Abruzzo > Provincia di L'Aquila > Roccaraso
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Spa Accesso disabili
N. 5 hotel con spa a Roccaraso
Categoria hotel:3 stella/e — Park Hotel il Poggio 3*
TripAdvisor collabora con Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Park Hotel il Poggio. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Il Poggio Roccaraso
Park Hotel Il Poggio Roccaraso, Abruzzo

Se siete i proprietari o gestori di Park Hotel il Poggio, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.