“hotel carino e comodo” 3 su 5 stelle

Classificato al n.11 di 21 hotel a Roccaraso
Velletri, Italia
“hotel carino e comodo”
3 su 5 stelle Recensito il 26 marzo 2012

L'hotel si trova a 5 min da roccaraso e a 10 min dalle piste, le camere sono spaziose e i bagni sono molto puliti, spazioso anche il box doccia, la colazione è abbondante e la cena non è male però niente di che. Il parcheggio è comodo. All' interno c'è anche una zona relax con idromassaggio e bagnoturco peccato che si paga a parte non è compreso con il prezzo della stanza. Con l'hotel ci sono delle convenzioni per i maestri di sci e l'affitto dell'attrezzatura da sci.C'è anche un servizio navetta con gli impianti di risalita che però fa solo 2 giri: 1 all'andata e 1 al ritorno a riempimento della stessa.Nel commplesso la struttura non è male.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia

Business
roma
2 su 5 stelle Recensito il 21 marzo 2012

Personale di sala molto scortese.
Formiche nella parte chiamata chalet. Questa parte è formata da stanze in legno che non comunicano con l'albergo, ma è necessario passare all'esterno per accedervi (scomodo se si va nell'area relax).
Area relax formata da una vasca idromassaggio, una sauna ed una poltroncina massaggiante. L'aera relax è a pagamento: 10€ all'ora a persona.
Il cibo lascia un pò a desiderare.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici
2 su 5 stelle Recensito il 17 marzo 2012

Groupon è stato un boomerang per il povero Antonio Raspa che gestisce questo Hotel che a tutti i clienti che hanno acquistato un coupon deve,contrariamente a quanto elencato nell'offerta,dire che l'albergo non era situato nel centro di Roccaraso e come se non bastasse questa importante inesattezza, richiedere un ulteriore esborso di 10 euro a persona per una fantomatica tessera( mai vista!) che avrebbe dovuto dare libero accesso ad alcuni sconti su servizi che invece dovevano essere compresi nell'offerta.Già questa inesattezza(causuale?) crea un pregiudizio iniziale al quale però non ho voluto cedere declinando l'offerta per chiedere il rimborso( incerto e con tempi lunghi) e ho voluto comunque provare ad andare lo stesso dopo un colloquio telefonico con il sig Antonio. Così, pur sapendo che non avrei mai usufruito della tessera club ( non sciamo e ci siamo mossi con auto personale)) ho mandato lo stesso un ulteriore bonifico e siamo partiti. Beh,pur non avendo grandi aspettative ,siamo stati molto delusi. Personale di servizio semplicemente inadeguato: due cameriere del ristorante di una simpatia e di una disponibilità paragonabile a quelle del personale di vigilanza di un istituto di pena femminile.Ma il vero pezzo forte per simpatia della compagnia, è un personaggio di età verosimilmente pensionabile,non meglio identificato, che opera di sera al Bar e di giorno si aggira nei pressi della reception.C'è chi sospetta che sia il propretario ma se così fosse farebbe bene a chiudere baracca e burattini e dedicarsi ad altre attività che non contemplino il contatto diretto con il pubblico, visto lo scarso controllo che ha su i suoi scatti d'ira.La mattina presto, è difficile riposare per chi non va a sciare e fino a qui si può capire ma lo si comprende meno se intorno alle 8.30 la porta della vostra stanza non venisse aperta furtivamente da un ragazzo e una ragazza che in uno stentato italiano ( per carità non ho nulla contro i lavoratori stranieri)vi informano che devono rifare la stanza!!Quando alle 9.30 ho fatto presente questo alla reception il sig Antonio è apparso dispiaciuto come se si fosse trattato di un malinteso ma qui è subentrato il collerico figuro sopracitato che ,interrogato da Antonio in merito, in maniera sgarbata diceva che eravamo stati svegliati perchè "era orario!!!".L'ultima sorpresa al momento di pagare il conto: prima tentativo di farci pagare 95euro per due cene per 2 persone a menù fisso quando ne avevamo consumata una sola e poi ci è stato presentato un conto forfettario di 65 euro di una cena consumata parzialmente e di cui probabilmente il personale in servizio non aveva preso accuratamente nota. Insomma, l'impressione è che essendo stato groupon come dicevo un vero e proprio boomerang , si cerchi comunque di ottenere dai clienti il massimo raschiando davvero il fondo del barile, ben sapendo che molto difficilmente gli stessi torneranno ad avvalersi dei loro servigi. P.S. Essendo un medico consiglierei un controllo giornaliero della pressione arteriosa all'addetto al bar al fine di stabilire se necessario una correzione farmacologica. Un saluto a tutti

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
4 su 5 stelle Recensito il 15 marzo 2012

Siamo appena rientrati da quattro giorni di sci con un gruppo di amici. Abbiamo approfittato di una promozione via web. Devo dire, onestamente, che i servizi previsti dall'offerta del coupon aveva inizialmente messo in imbarazzo sia noi sia la direzione dell'albergo.
Comunque, sono bastate un paio di telefonate e tutto si è sistemato, grazie anche alla disponibilità di Antonio (uno dei titolari). Una volta arrivati siamo stati accolti calorosamente e abbiamo subito apprezzato la cucina semplice e genuina. Antonio ci ha anche indirizzato verso le strutture convenzionate per skipass e nolo attrezzatura. Le stanze enormi e pulitissime. I locali comuni confortevoli e ideali per rilassarsi in compagnia e socializzare. La struttura rimane fuori dal centro abitato ma è l'ideale per rilassarsi e, comunque, con il servizio navetta (grazie alla disponibilità di Marco l'animatore), si va e si torna dagli impianti in dieci minuti.
L'animazione, sempre presente, organizza molte attività per intrattenere le famiglie.
Non aspettatevi il cinque stelle extra lusso con tanti fronzoli ma sicuramente una struttura molto buona, confortevole e tranquilla. Da ritornarci anche con le famiglie!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici
4 su 5 stelle Recensito il 12 marzo 2012

Ciao a tutti,
abbiamo passato 4 giorni in questa fantastica struttura tra roccaraso e castel di sangro,immersa in un parco di 2 ettari(campi da calcio, tennis,calcetto,basket,parco giochi x bimbi), confortevole, accogliente e pronta a soddisfare i più esigenti(struttura unica nel comprensorio).All'nterno si distinguono x l'accoglienza ,la disponibilità e la superlativa cucina!
Dopo una giornata sulle piste ci si può rilassare nel centro benessere ,godersi una cioccolata calda e guardare le partite di calcio sul maxi schermo il fine settimana.
L'animazione coinvolge tutte le sere grandi e bambini in giochi,serate a tema ecc....
In conclusione siamo stati BENISSIMO!
Ho prenotato come molti tramite web"groupon",ma sapendo la poca affidabilità nella descrizione dei siti vetrina ho voluto chiamare e chiedere info direttamente in hotel. In questo modo non ho avuto sorprese e vi dico che se mi avrebbero chiesto cifre ulteriori le avrei pagate volentieri!

BUONE VACANZE A TUTTI

CONSIGLIATISSIMO

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con gli amici
Roma
1 su 5 stelle Recensito il 8 marzo 2012

Ciao a tutti anche noi siamo incappati in questa fantomatica struttura con un coupon comperato sul web. La struttura nel confermarci la disponibilità per i giorni concordati ci ha contestualmente richiesto un bonifico di 60 euro extra per una presunta tessera club che avrebbe dovuto garantire dei servizi e degli sconti del 50 % che poi si sono rivelati a pagamento anche se scontati di poco come ad esempio il nolo sci e lo sky pass ma non del 50%. Per non parlare delle consumazioni extra che ci sono stati tutte fatte pagare in nero senza corrisponderci la regolare fattura anche se richiesta,compresi i 60 euro delle tessere club, anch'essa non fatturata. Nessuno al momento della prenotazione ci aveva detto che la nostra sistemazione non sarebbe stata all'interno della struttura ma altresi' in una sorta di "chalet" in legno di quelli che non costituiscono cubatura ricavati su di un fianco della struttura principale, con le finestre dei vicini ad un metro. Il problema non era neanche tanto il fatto che per andare nella struttura principale dovevamo passare dall'esterno ed "imbacuccarci" ogni volta ma che il nostro "chalet" era abitato da formiche sia sulle pareti che sul pavimento anch'esso in legno. Nell'ultino giorno abbiamo anche avuto la visita di due cimici a cui abbiamo dato la caccia per tutta la notte.. Avvertito il Concierge del Poggio ci siamo sentiti rispondere che se si fosse liberata una stanza in muratura ci avrebbe accontentati... Concludendo se siete ancora in tempo fatevi rimborsare il coupon se ne avete acquistati ed evitate di andare.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
1 su 5 stelle Recensito il 2 marzo 2012

L'Hotel è fuori dal paese e a circa 8 Km dagli impianti. Le stanze sono ampie ma l'arredo è vecchiume. Non vi fate dare la stanza 309, nel bagno c'è il phon con i fili elettrici scoperti (!!!), la doccia dalla quale fuoriesce acqua da non più di 6 fori, mobilio da mercato delle pulci.
Cucina scadente e personale non propriamente accogliente (scene imbarazzanti a pranzo col personale indispettito per due ospiti in più), un solo seggiolone per bambini in tutta la sala (chi prima arriva....).
La ski room è un garage, aperto tutto il giorno e con un impianto di riscaldamento che non funzionava.
Obbligatoria la tessera club di 10 € al giorno a persona anche per bimbi di un anno che include: SKY (un solo canale scelto dalla direzione), l'animazione (tanta buona volontà ma forse hanno sbagliato mestiere), sconto su affitto sci sulla fiducia (non c'era un listino così come non ne troverete uno sul sito dell' Hotel), sconto (da 15€ a 10€) sul centro benessere (una vasca idromassaggio da appartamento e una mini sauna 3 posti).
..ah dimenticavo, durante il soggiorno vi farà compagnia il simpatico squillo di un telefono della reception a cui nessuno risponde mai.
Provare per credere...

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia

Conosci Park Hotel il Poggio? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Park Hotel il Poggio

Indirizzo: Strada Statale, 17, 67037 Roccaraso, Italia
Regione: Italia > Abruzzo > Provincia di L'Aquila > Roccaraso
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Accesso disabili
N. 1 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Roccaraso
N. 5 hotel con spa a Roccaraso
Categoria hotel:3 stella/e — Park Hotel il Poggio 3*
TripAdvisor collabora con LogiTravel, Booking.com, Expedia, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Park Hotel il Poggio. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Il Poggio Roccaraso
Park Hotel Il Poggio Roccaraso, Abruzzo

Se siete i proprietari o gestori di Park Hotel il Poggio, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.