“ottima cucina” 4 su 5 stelle

Classificato al n.9 di 22 hotel a Roccaraso
lecce
“ottima cucina”
4 su 5 stelle Recensito il 25 gennaio 2012

Una struttura turistica tre cose deve avere di essenziale: 1) Materassi comodi , 2) Cucina varia e buona 3)Pulizia. Questo albergo le ha tutte e tre. Le camere sono essenziali, pulite e fornite di tutto il necessario per il soggiorno! Materassi in buono stato. Cucina a partire dalla colazione, abbondante con molta varietà di prodotti, dai cornetti alle crostate, budini, yogurt cereali e varie confezioni di marmellate, biscotti e fette biscottate. La cena o il pranzo potevi scegliere tra tre pietanze di primo e secondo e poi c'è un buffet con antipasti tra salumi vari, formaggi freschi, verdure e ortaggi vari! Fantastico per i vegetariani e ampia scelta tra i prodotti!! Ottimo albergo, unica pecca ( ma questa è personale) troppi bambini rumorosi e maleducati!! Ps. Bravi gli animatori!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia

Da solo
Business
Napoli, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 20 gennaio 2012

Sono stata in questo Albergo con la mia famiglia e degli amici a metà gennaio 2012, devo dire buona pulizia delle stanze, buona l'animazione (Tommy e Mari di Eureka sono stati bravissimi con tutti gli ospiti e soprattutto con tutti i bambini, sempre pronti a sorridere ed essere cordiali), ottima la cucina. Poca cordialità invece da parte dello staff, cameriere orso ed altri sempre musoni, unica gentile Silvia (credo la figlia della proprietaria). Ottimo il prezzo ( i bimbi al 50% in pensione completa) solo sorpresa del costo delle bevande fatturate a parte ad importi da Cortina !!!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
ROMA
4 su 5 stelle Recensito il 15 gennaio 2012

Ottima posizione!
Servizio navetta molto utile e preciso!
Maestra di sci consigliata dall'hotel (se vi capita di andare si chiama Luli) BRAVISSIMA!
Convenzione per il noleggio sci!
Stanze non molto belle ma pulitissime!
Buona la cucina!
Diciamo che qualche sorriso in più da parte del personale e dei proprietari non avrebbe fatto male!!! Unica pecca i musi lunghi dello staff dell'hotel!!! ;)

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con gli amici
Napoli, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 8 dicembre 2011

Ho soggiornato in questo albergo con il mio ragazzo una sola notte. La struttura è un pò vissuta e la camera non è grandissima ma il servizio è ottimo. Il personale è di una gentilezza unica: ci ha accolto sebbene fossero le 11 passate di una domenica di dicembre (e Roccaraso fosse VUOTA), ha sbrigato le pratiche in men che non si dica, il giorno successivo, ci ha preparato un'ottima colazione e ci ha permesso di lasciare la stanza nella tarda mattina (consentendomi di dormire qualche ora in più per smaltire le ore di viaggio accumulate la sera precedente). La stanza era pulitissima, il letto molto comodo. E' sicuramente un hotel che consiglierei.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Trasacco- L'Aquila
3 su 5 stelle Recensito il 21 novembre 2011

Sono stata in questo hotel per una notte e devo dire che è un hotel nella media. In camera c'è il minimo indispensabile, letto, armadio e tv, in bagno ci sono addirittura saponi cuffia... per la modica cifra di 60€. Purtroppo non ho avuto il tempo di provare la cucina ma a Roccaraso è pieno di ottimi ristoranti. Un punto a favore ai proprietari gentilissimi, discreti e disponibili ad ogni richiesta. Prima di Natale tornerò a Roccaraso e dormirò sicuramente in questo hotel.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
Sorrento
3 su 5 stelle Recensito il 18 marzo 2011

In una breve vacanza con i bambini. Servizio buono, struttura un Po vissuta, ristorante mediocre anche se con personale gentilissimo.
Camere anguste per niente insonorizzate, rumori elevato dell'animazione e degli spettacolini dal sottoscala.
Posizione eccellente: ad un passo dalla strada centrale del paese vicino alla strada per le piste.

• Ha soggiornato in Marzo 2011
Ladispoli
4 su 5 stelle Recensito il 14 agosto 2009

Sono stata con il mio compagno in questo Hotel lo scorso inverno, e sono rimasta veremente colpita, in quanto se pur ad un prezzo contenuto l'Hotel offre dei servizi molto validi. L'hotel è di recente ristrutturazione e le camere sono spaziose e confortevoli. Molto disponibile il personale ed ottima la colazione al mattino.
la location tuttavia npn è delle migliori ma c'è il servizio navetta per gli impianti sciistici.
Roccaraso tuttavia non offre molto, come gran parte dei posti di montagna.
In ogni caso è un'Hotel da consigliare

• Ha soggiornato in Gennaio 2009, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Sporting? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Sporting

Indirizzo: Via C. Mori, 5, Roccaraso, Italia
Regione: Italia > Abruzzo > Provincia di L'Aquila > Roccaraso
Ristorante Servizio in camera
N. 7 hotel per famiglie a Roccaraso
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Sporting. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Sporting Roccaraso, Abruzzo
Sporting Hotel Roccaraso

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Sporting, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.