“voglia di tornarci” 5 su 5 stelle

Classificato al n.21 di 61 hotel a Riva Del Garda
padova
“voglia di tornarci”
5 su 5 stelle Recensito il 24 aprile 2012

Siamo stati per una notte prima di capodanno, pur fermandoci poco ci è rimasta la voglia di tornare..personale disponibilissimo, cibo ottimo, camere pulitissime... è un pochino fuori dal centro ma con la macchina in meno di due minuti si arrivava già al centro di Riva...tutte questo lo rende il nostro punto di riferimento ogni volta che passeremo da quelle parti!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia

110 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

trieste
5 su 5 stelle Recensito il 19 aprile 2012

Ho trascorso al hotel Campagnola tre notti con il mio compagno. Stanza pulitissima, accogliente e silenziosa. Arredamento moderno. Stanza con internet gratis e bagno con idromassaggio e sauna. Colazione a buffet e cena a la carte ma tutto BUONISSIMO ed abbondante. Comprendeva antipasto primo secondo dolce e caffè. tutti molto cordiali e simpatici.Lo consigliamo vivamente anche alle famiglie. Comunque è a 10 minuti da Limone e al lungo lago.ci ritorneremo sicuramente!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
lombardia
3 su 5 stelle Recensito il 31 dicembre 2011

Siamo stati ospiti alla fine di dicembre, io, mio marito e i nostri due figli di 6 e 9 anni. L'hotel è stato rinnovato di recente, Il personale è gentile ed accogliente, la prima colazione a buffet è buona ed abbondante.
Le camere sono calde e pulite e i bambini disponevano di un letto castello.
Buon rapporto qualità prezzo.
Da precisare che abbiamo prenotato online e non abbiamo avuto nessun problema.
Lo consigliamo.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
Vercelli, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 4 dicembre 2011

Buona accoglienza, camera nuova di zecca, pulitissima, ben calda e accogliente, silenziosa. Per chi vuole ottimo ristorante con cucina casalinga a soli 15 euro faccio la cena completa di antipasto a buffet, primo, secondo con contorno, vino acqua e caffè. Intenet gratis wireless. Il tutto per 50 euro + cena 15 uero.
La posizione è ottima, appena fuori dal centro.
Uno degli hotel dove mi sono trovato meglio!

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato per affari
Lombardia
4 su 5 stelle Recensito il 30 novembre 2011

Siamo stati ospiti alla fine di novembre.Buon servizio, personale simpatico ed accogliente, camera pulita, prima colazione a buffet di buona qualità. Ho chiesto di alzare la temperatura della camera e mi hanno accontentato immediatamente. Abbiamo anche cenato in albergo, cena con ottimo rapporto qualità/prezzo. Lontano dal centro, ma volendo si può utilizzare la pista ciclabile che passa davanti all'hotel

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con la famiglia
Lamezia Terme, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 2 settembre 2011

Sono stata ospite alla campagnola per dieci giorni insieme a mio marito e a mia figlia di anni 7 . .Ci siamo trovati benissimo. Ideale per chi come me ha bambini piccoli per il grande parco giochi e la piscina.Cordiali e sempre disponibili sia il personale che i titolari Buona anche la cucina.ottimo il rapporto qualità prezzo.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Sicilia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 27 agosto 2011

hotel campagnola è di sicuro un ottima scelta,personale cordiale,struttura nuova e pulita,ottimo se ci sono bambini parco dei gonfiabili piu grande di quello che trovate nella vostra citta!buona la colazione migliorabile l'offerta della cena/pranzo.Ampio parcheggio .L'unica pecca è che devi necessariamente usare l'auto,infatti il centro di riva del garda dista 2 km

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel Campagnola? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Campagnola

Indirizzo: Via San Tomaso 11, 38066 Riva Del Garda, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Provincia di Trento > Riva Del Garda
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Piscina Accesso disabili
N. 11 hotel per famiglie a Riva Del Garda
N. 17 hotel romantici a Riva Del Garda
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Campagnola 3*
Meta ideale per gli amanti dello sport e della vita all'aria aperta, Riva del Garda, con la sua atmosfera caratteristica, è una tra le località più esclusive che impreziosiscono le sponde del Lago di Garda. Scegliendo l'Hotel Campagnola e il Lago di Garda come luogo delle Vostre vacanze, non resterete sicuramente delusi, sia desideriate rilassarVi in uno splendido paesaggio naturale, sia che Voi preferiate praticare molteplici sport; o semplicemente visitare uno degli angoli più belli d'Italia. Situato a 2 km. dal centro di Riva del Garda, con apertura annuale. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Venere, Hotels.com, Travelocity, Priceline, Tingo e BookingOdigeoWL per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Campagnola. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Campagnola Riva Del Garda/Nago
Hotel La Campagnola Riva Del Garda
Recensioni Hotel Campagnola Riva Del Garda
Hotel Campagnola Riva Garda
Hotel Riva Del Garda La Campagnola

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Campagnola, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.