“Molto più di un 2 stelle!!!!” 5 su 5 stelle

Villa Maria Hotel Garni
2.0 su 5 Hotel   |   Viale del Tigli, 19, 38066 Riva Del Garda, Italia   |
Classificato al n.12 di 61 hotel a Riva Del Garda
Certificato di Eccellenza 2014
“Molto più di un 2 stelle!!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 24 giugno 2012

Abbiamo passato al garni Villa Maria un fine settimana in coppia dal 22 al 24 giugno e non possiamo che confermare i giudizi positivi trovati su Trip Advisor.
Colazione classica completa di dolce e salato, ascensore montato di recente che ancora profuma di nuovo, camera pulitissima con aria condizionata, tv e piccolo frigorifero, bagno pulitissimo con ampia doccia, arredamento moderno e di buon gusto ed estrema cordialità e disponibilità dei proprietari che all'occorrenza sanno consigliare cosa visitare e dove pranzare e cenare.
Distante poche centinaia di metri dal centro di Riva del Garda.
Lo consiglierò sicuramente.

Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia

Latina
4 su 5 stelle Recensito il 18 giugno 2012

E' un due stelle, ma come riportato nelle altre recensioni ne merita almeno un'altra in più. Ha diverse peculiarità, il prezzo (ottimo in rapporto alla qualità), le stanze (molto molto curate nell'arredamento, spaziose e pulite), la gentilezza e la disponibilità del personale (la gestione familiare se ben fatta è un valore aggiunto per come la vedo io), la colazione (abbondante, sfiziosa, con cornetti e torte calde appena fatte che uscivano in continuazione dalla piccola cucina adiacente), la posizione (si raggiunge in 5 minuti a piedi il centro di Riva). Il solo peccato è stato non poter rimanere per più giorni. Questo è fare turismo con intelligenza, qualità e ....amore! Bravi!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici
cremona
4 su 5 stelle Recensito il 5 febbraio 2012

sicuramente vale molto come due stelle. le camere sono arredate con gusto molto belle e soprattutto pulite. anche il bagno nono enorme è molto pulito ,l'hotel è vicino al centro raggiungibile benissimo a piedi (noi abbiamo un bambino di 3 anni e siamo andati in centro comodamente a piedi) le camere sono nuove ,da consigliare per il rapporto qualità / prezzo. l'hotel è dotato di un piccolo parcheggio ma intorno vi sono molti posti dove parcheggiare

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia
4 su 5 stelle Recensito il 29 gennaio 2012

Molto più di un due stelle:
le camere sono semplici e belle, l'hotel è molto pulito e nuovo, il servizio è gentile e disponibile e la colazione gradevole e varia.
Praticamente quello che semplicemente mi aspetto da un albergo e che spesso non trovo anche nei pluristellati!
Consiglio, ottimo rapporto qualità/prezzo.

• Ha soggiornato in Febbraio 2011
Piemonte
5 su 5 stelle Recensito il 19 dicembre 2011

Ho passato un fantastico weekend a Riva del garda! l'alberghetto è piccolo a gestione familiare, l'ambiente è moderno ma allo stesso tempo caldo ed accogliente. L'hotel è in pieno centro, quindi dopo essere arrivati ci siamo mossi unicamente a piedi! Le camere sono bellissime e nuove, arredate con gusto e dotate di tutti i confort. Tutto il personale è disponibilissimo per qualsiasi informazione (ho comprato delle grappe squisite!!) La colazione al mattino è semplice ma abbondante e con ottimi prodotti anche locali. Sicuramente torneremo in primavera!!! Grazie della disponibilità!!!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Carugate
5 su 5 stelle Recensito il 15 novembre 2011

Alberghetto a conduzione familiare, a due passi dal centro, con camere comode, arredate razionalmente (c'e' anche un piccolo frigorifero), pulite. Conduzione attenta e cortese. C'e' anche il parcheggio. Il rapporto qualità'/prezzo e' decisamente buono. Unico neo, a mio avviso, la prima colazione.

• Ha soggiornato in Novembre 2011
Provincia di Arezzo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 15 novembre 2011

Ho prenotato un week end all'hotel Garnì Villa Maria per i miei genitori dopo aver visto l'ottimo prezzo e dopo aver consultato le recensioni si trip advisor e non posso far altro che confermare quanto di buono dice la gente su questo hotel;si trova a due passi dal centro di Riva del Garda,lo staff è molto gentile e cordiale,ti fa sentire come a casa.L'hotel è ristrutturato,le camere in legno sono in stile moderno,molto accoglienti,spaziose e sono dotate di un ampio bagno e di tv.La colazione è molto abbondante e il rapporto qualità prezzo è ottimo.Cosa molto importante poi l'hotel dispone anche di un parcheggio interno per l'auto. Da consigliare vivamente per chi vuole passare una vacanza all'insegna del divertimento o anche per un week end per staccare dalla solita routine quotidiana.I miei genitori sono rimasti molto contenti di questo hotel e lo consigliano per chi si vuole recare prossimamente sul lago di Garda.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia

Conosci Villa Maria Hotel Garni? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Villa Maria Hotel Garni

Indirizzo: Viale del Tigli, 19, 38066 Riva Del Garda, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Provincia di Trento > Riva Del Garda
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito
N. 6 hotel per viaggi d'affari a Riva Del Garda
N. 13 hotel romantici a Riva Del Garda
N. 18 hotel per famiglie a Riva Del Garda
Categoria hotel:2 stella/e — Villa Maria Hotel Garni 2*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Expedia, Odigeo, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Villa Maria Hotel Garni. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Garni Riva Del Garda
Villa Maria Riva Del Garda
Hotel Villa Maria Riva Del Garda
Maria Garni Hotel
Maria Garni Villa Riva Del Garda
Villa Maria Hotel Garni Riva Del Garda/Nago
Hotel Maria Garni

Se siete i proprietari o gestori di Villa Maria Hotel Garni, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.