“Un albergo eccellente a gestione familiare. Il migliore al Lago di Garda” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Riviera

Hai aggiunto Hotel Riviera ai Preferiti
Hotel Riviera
3.0 su 5 Hotel   |   Viale Rovereto 95, 38066 Riva Del Garda, Italia   |
Classificato al n.25 di 62 hotel a Riva Del Garda
Derbyshire
“Un albergo eccellente a gestione familiare. Il migliore al Lago di Garda”
5 su 5 stelle Recensito il 18 settembre 2007

Il nostro volo aveva portato ritardo e siamo arrivati tardi all’albergo, nelle prime ore del mattino, ma il proprietario era lì ad accoglierci, ed ha portato su in camera le nostre valigie. La camera era accogliente ed immacolata, e il bagno era adeguato per i nostre necessità. La mattina dopo, ci siamo trovati davanti ad una meravigliosa vista delle montagne, del lago, e del porto di San Nicolo dalla nostra finestra. La camera era situata al primo piano, ed aveva un enorme balcone. Il proprietario e sua moglie erano simpaticissimi, e tutto il personale, compresa la figlia dei proprietari, lavoravano duro nel bar e nel ristorante. Il cibo era eccellente, tanto per la prima colazione che per la cena. C’erano varie scelte e tutto era ben presentato e servito con un sorriso. Avevamo asciugamani puliti ogni giorno, e la biancheria da letto veniva cambiata 3 volte la settimana. Sono stato molte volte al Lago di Garda, ed ho alloggiato in diversi alberghi, ma secondo me questo era il migliore in cui abbia mai alloggiato. CI RITORNEREMO!!
Un membro di TripAdvisor di Sheffield

glasgow
3 su 5 stelle Recensito il 29 luglio 2007

Un albergo spartano che ha bisogno d’essere rimesso a nuovo. Ha una bella piscina ed un giardino separati, ma la strada principale è molto trafficata, e attraversarla nell’ora di punta potrebbe essere pericoloso. Il personale dell’albergo era estremamente scortese verso i clienti inglesi, ma faceva le feste agli altri clienti. L’atmosfera è monotona, senza nessun tipo di musica o intrattenimento. Non ci hanno informato di quali servizi fossero disponibili, ed abbiamo dovuto scoprire attraverso altra gente cosa c’era e dove. Persino dov’era la piscina!!! Consiglierei questo resort e ci ritornerò, ma mi dispiace dire, NON all’Hotel Riviera. Un viaggio a Venezia è assolutamente da farsi, e la città è veramente meravigliosa, ma la nostra è stata una visita affrettata.

Sheffield, England
5 su 5 stelle Recensito il 5 luglio 2007

Siamo arrivati alle 10:30 di sera e abbiamo trovato il proprietario dell'hotel ad aspettarci. Ha insistito per portarci tutti i bagagli in camera e ha poi detto che avremo trovato cena e bevande pronte al bar in una decina di minuti. Il personale (proprietario, moglie, figlia e alcune cameriere) era molto gentile, conosceva la nazionalità degli ospiti e il numero delle relative camere. Non abbiamo dovuto pagare niente al bar in contanti, tutto veniva addebitato senza problemi sulla nostra camera. La posizione è eccellente, direttamente sul porto di San Nicolo. Potrete raggiungere il centro in dieci minuti, scendendo la strada, o con una passeggiata di 20 minuti sul lungolago. Il cibo era eccellente, c'era una buona scelta e i pasti erano sempre variati. Ritorneremo sicuramente.

dublin
5 su 5 stelle Recensito il 20 maggio 2007

Sono rientrato da 7 giorni trascorsi in questo ottimo hotel 3 stelle. Sono arrivato all'1:30 di notte, ma il proprietario era ancora lì ad aspettarci. La camera era pulitissima e molto ben arredata. Al mattino, quando ho aperto le tende, ho potuto ammirare il panorama più bello che avessi mai visto. La colazione non era variatissima, ma abbondante. La piscina si trova di fronte all'hotel e potrete arrivarci attraversando la strada su una striscia pedonale. La piscina è privata e pulitissima. L'hotel si trova a dieci minuti a piedi dal centro di Riva del Garda e di fronte troverete una bellissima strada pedonale per raggiungere il porticciolo. Anche il bar è incantevole. Non vedo l'ora di ritornare in questo hotel, che consiglierei davvero a tutti.

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Riva Del Garda
Ambassador Suite Aparthotel
Ambassador Suite Aparthotel
N. 22 di 62 a Riva Del Garda
4.5 su 5 stelle 104 recensioni

Conosci Hotel Riviera? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Riviera

Indirizzo: Viale Rovereto 95, 38066 Riva Del Garda, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Provincia di Trento > Riva Del Garda
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Piscina Accesso disabili
N. 22 hotel romantici a Riva Del Garda
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Riviera 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Odigeo, Odigeo, Agoda, Hotels.com e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Riviera. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Riviera Riva Del Garda/Nago
Riviera Riva Del Garda
Riviera Hotel Riva Del Garda

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Riviera, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.