“Fuga Romantica” 5 su 5 stelle

Classificato al n.16 di 61 hotel a Riva Del Garda
Pianiga, Italia
“Fuga Romantica”
5 su 5 stelle Recensito il 2 novembre 2011

Ho trascorso due piacevoli giorni dal 30 ottobre al 1 novembre ,in questo splendido hotel con area benessere Ho scelto una camera deluxe con pacchetto fuga romantica, ho trovato il personale gentile , le stanze graziose e pulite, la SPA affascinante, e la cena molto buona e varia, semplicemente un posto da provare.
Inoltre Riva del Garda è un posto bello e romantico.
Gasty 72

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia

315 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Mazzano
4 su 5 stelle Recensito il 11 settembre 2011

Inizio col dire che siamo stati davvero bene. La posizione dell'Hotel non è proprio felicissima, il lago non si vede, ma è anche vero che basta fare due passi per raggiungere il centro di Riva del Garda. Inoltre una volta nell'Hotel ti scordi anche il lago, visto i servizi a disposizione. La camera Comfort (che è la più economica) delude un po' per essere un 4 stelle, ma comunque non manca nulla.
L'hotel offre un parcheggio scoperto gratuitamente, davvero comodo.
L'accoglienza è stata ottima, la ragazza alla reception davvero gentile. Noi abbiamo prenotato il pacchetto Fuga Romantica, che consiglio soprattutto a chi come noi ha degli splendidi bambini e decide di prendersi un paio di giorni di super relax romantico lasciandoli in vacanza con i nonni... ogni tanto ci vuole !
Prima sera aperitivo in camera (spumante e assaggini vari) davvero intrigante.
Nel frattempo, arrivando dopo pranzo, si ha tutto il tempo di esplorare la SPA, che è sicuramente il pezzo forte, davvero bella, funzionale e ben tenuta. Anche il personale qui è stato molto accogliente, il secondo giorno abbiamo anche provato l'ebrezza di un paio di ore nella Grotta/Suite/SPA privata...uau!
Ottima cucina, piatti ben preparati e di ottima qualità, in giusta quantità.
Unico neo il personale del ristorante, che borbottava di continuo e si lamentava del lavoro...parlavano di alcuni problemi interni... poco carino in mezzo ai clienti.
Non che siamo stati serviti male, ma non c'era lo stesso clima e disponibilità del resto della struttura.
Poi decisamente fuori luogo a mio parere l'OBBLIGO dei pantaloni lunghi in sala per cena ! In pieno agosto, in vacanza, non dico di entrare in costume, ma un paio di bermuda (non sportive) non guastava! siamo stati allontanati dalla sala perchè non avavo i pantaloni lunghi, quando il 90% delle donne aveva vestiti trasparenti e pantaloncini o gonne inguinali... capisco tutto, ma bastava indicare che sarebbe stato necessario un abbigliamento rispettoso, senza OBBLIGHI ! La maggiore quantità di persone in giro a Riva del Garda in qui giorni indossava Bermuda ! Io ho girato tutto il mondo, anche per lavoro, ma non ho trovato queste costrizioni !
Pensate che di giorno si gira per l'Hotel in accappatoio, e che spesso ragazze in costume stavano al bar interno a farsi l'aperitivo... e poi la sera tutto si trasforma !
Fuori luogo davvero, spero che cambino questa regola.
Vorrei concludere come ho iniziato, dimenticandomi questo episodio poco carino, e consigliare vivamente questa struttura e il pacchetto Fuga Romantica, siamo stati benissimo, per un paio di giorni abbiamo lasciato tutto alle spalle, ci siamo rilassati e abbiamo pensato solo a noi due !
Portate i pantaloni lunghi !

Svizzera
4 su 5 stelle Recensito il 9 luglio 2011

Per la seconda volta abbiamo trascorso 4 giorni in questo splendido hotel con SPA.
Abbiamo scelto il pacchetto "remise en forme" e le due professioniste del centro non hanno deluso le nostre aspettative, anzi, abbiamo aggiunto un ulteriore massaggio!
Come per lo scorso anno ribadiamo la nostra piena soddisfazione per tutto: dall'accoglienza, alla pulizia, alla cucina e abbiamo già pensato di tornarci un'altra volta, si sta veramente bene! GRAZIE A TUTTI

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Mestre, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 4 aprile 2011

Consiglio a ciascuna coppia giovane di prenotare il pacchetto fuga romantica.
Ci siamo trovati molto bene, tutto al di sopra delle aspettative, avevamo prenotato una camera comfort e invece ci hanno dato la suite alla stesso prezzo, personale cortese e disponibile, la cena era buona con grande assortimento di dolci; la spa era ben curata, e il rito dell'Eros consisteva in una stanza tutta per voi con bagno turco,sauna,idromasaggio,frutta,spumante..
Probabilmente siamo stati fortunati perchè c'era poca gente dato che non era alta stagione.
Andateci con il vostro ragazzo, vi rilasserete e potrete visitare anche il posto che è davvero molto carino! =)

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
Novara, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 8 marzo 2011

Ho soggiornato per due notti in questo hotel insieme al mio fidanzato e ho prenotato il pacchetto fuga romantica. Nonostante la struttura e le camere siano carine, non mi sento di consigliare questo hotel a nessuno. Il difetto maggiore riguarda la cucina: piatti assolutamente non buoni, porzioni davvero scarse, il pane andava sempre chiesto ed il cameriere (uno solo in tutto l'hotel) portava al massimo 3 panini. A pranzo non c'era possibilità di scelta, non c'erano nè antipasto nè dolce (neppure di domenica) e per la sera la situazione cambiava di poco. Gli extra costano tanto (una bottiglia di vino neanche tanto buono l'abbiamo pagata 18 euro, ed era fra le più economiche)! ma l'episodio più tragicomico del week-end è stata la colazione dell'ultimo giorno: c'erano solo 2 pacchetti di fette biscottate tutte sbriciolate e qualche marmellatina! Il cameriere ci ha detto:"Ragazzi, non c'è più niente, neanche il pane, tra l'altro, appena partirete noi chiuderemo per qualche giorno...". In conclusione noi abbiamo pagato i prezzi di un quattro stelle, ma il trattamento ricevuto corrisponde a quello di un due stelle scarso! Pur comprendendo che questo sia il periodo di bassa stagione, non è accettabile questo tipo di trattamento che non corrisponde agli standard di un hotel a quattro stelle, che sarà invece da noi ricordato come "l'hotel fantasma dove anche il pane può essere un miraggio"!

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato in coppia
bologna
2 su 5 stelle Recensito il 9 gennaio 2011

Io e il mio compagno abbiamo trascorso un week end relax ma sinceramente la struttura e il servizio sono stati alquanto al di sotto delle aspettative....di un 4 stelle solo un lontano ricordo!!!!! La spa la parte piu' deludente.....di termale c'e' ben poco!!!!!

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 3 gennaio 2011

Io e mia moglie abbiamo trascorso qui 4 giorni in occasione dell'ultimo dell'anno e abbiamo usufruito del pacchetto benessere "il viaggio del mondo in 5 giorni" proposto dall'hotel. Ci siamo trovati bene: la camera era pulita e spaziosa, la SPA (un bagno turco, una sauna, una bella piscina con idromassaggio, una doccia cromatica, e la stanza del sale) anche se non grandissima è adeguata alla clientela presente, ben tenuta e pulita. I massaggi compresi nel pacchetto sono stati buoni anche se speravamo in qualcosa di più lungo.
Il ristorante offre una buona scelta nel menu, la qualità del cibo è buona anche se le porzioni non sono grandissime.
L'hotel è abbastanza vicino al lago e al centro di Riva del Garda ed è adatto per un weekend di riposo.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia

Conosci Villa Nicolli Romantic Resort? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Villa Nicolli Romantic Resort

Indirizzo: Viale Umberto Cattoni 5, 38066 Riva Del Garda, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Provincia di Trento > Riva Del Garda
Bar/Lounge Selezione di bevande Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 2 hotel con spa a Riva Del Garda
N. 8 hotel di lusso a Riva Del Garda
N. 8 hotel per famiglie a Riva Del Garda
N. 13 hotel romantici a Riva Del Garda
Categoria hotel:4 stella/e — Villa Nicolli Romantic Resort 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Priceline, Travelocity, Tingo e BookingOdigeoWL per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Villa Nicolli Romantic Resort. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Villa Nicolli Riva Del Garda
Hotel Nicolli Riva Del Garda
Nicolli Hotel Riva Del Garda
Hotelrivadelgarda
Hotel Nicoli
Nicolli Albergo Riva Del Garda
Riva Del Garda Hotel Villa Nicolli
Villa Nicolli Romantic Resort Riva Del Garda/Nago

Se siete i proprietari o gestori di Villa Nicolli Romantic Resort, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.