“perfetto” 5 su 5 stelle

Classificato al n.2 di 61 hotel a Riva Del Garda
Brescia, Italia
“perfetto”
5 su 5 stelle Recensito il 11 novembre 2011

Hotel fantastico sotto ogni punto di vista. Location eccezionale sul lago in una villa Liberty ristrutturata in modo magistrale e con elementi moderni perfettamente integrati. Servizio da vero 5 stelle lusso. Fuori stagione peraltro ci sono delle offerte interessanti anche a livello economico. Personale molto professionale e accogliente.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia

197 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

5 su 5 stelle Recensito il 24 settembre 2011

Di passaggio a Riva del Garda Il mio caro Collega Antonio Polesel, Direttore del Lido Palace, mi ha fatto visitare l'albergo.
Si tratta di un bellissimo esempio di Architettura contemporanea dove ogni singolo dettaglio è curato con la massima attenzione .
Sono stato colpito dalla bellezza della SPA e dalla professionalità della Spa Manager che ci ha accompagnato nel tour.
Alla fine della visita Antonio mi ha invitato a Colazione e ho avuto modo di apprezzare la cucina raffinata di un grande professionista della cucina italiana, Giuseppe Sestito, che già conoscevo.
Bravo Antonio. Dirigi nel migliore dei modi un bellissimo albergo.
Achille Di Carlo
Direttore Relais and Chateaux Borgo San Felice, Siena.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato da solo
Ticino
5 su 5 stelle Recensito il 7 agosto 2011

Ho letto della SPA CXI dell'Hotel Lido - Palace ed ho deciso di fare un regalo alla mia compagna. 3 ore di trattamenti. Lei è rimasta entusiasta.
Questa oasi di relax e bellezza è aperta anche a chi non pernotta nell'hotel: è un'occasione imperdibile. La consiglio a chiunque voglia farsi coccolare.
Personale molto competente, ambiente ed atmosfera familiare nel lusso di un Hotel 5 Stelle Lusso.

Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 20 luglio 2011 tramite dispositivo mobile

Un oasi di lusso di charme e design ottimo servizio e cibo super. Ti invita a passare un weekend sul lago di Garda. Un posto di lusso ma che ti fa sempre sentire a tuo agio. Fantastica la SPA e il percorso termale particolare e inusuale. Bellissimi gli arredi e la struttura progettata nel rispetto della storia Dell edificio ma con modernità e design.

• Ha soggiornato in Luglio 2011
4 su 5 stelle Recensito il 17 luglio 2011

Avevamo letto della riapertura di questo albergo a Riva del Garda dopo un lungo restauro ed abbiamo deciso di provarlo per un weekend di relax, una scappata al lago.
L'articolo non mentiva riguarda al restauro il posto mantiene il fascino dell'albergo costruito negli anni della Belle Epoque ma dentro l'arredo è di design. Il contrasto ci è piaciuto molto anche perchè non ce lo aspettavamo. Abbiamo cenato all'aperto al ristorante gourmet, il menù degustazione è da provare, abbiamo poi scoperto che lo chef proviene da un ristorante stellato di Roma. C'era un perché!
La curiosità mi ha spinto alla spa, non avevo letto nulla in merito, ma mi ha incuriosito il listino di trattamenti che ho trovato in camera. Ho fatto un trattamento viso, il rettilarium, e devo dire che sia il trattamento sia la manualità della terapista sono veramente un'esperienza che merita il bis. La cosa che mi ha colpito oltre al risultato è stato il fatto che non mi ha mai lasciata un momento, anche durante la posa della maschera sul viso si presa cura delle mie mani con un massaggio. Questo servizio l'ho provato solo in alcune grandi spa all'estero. Il giorno dopo sono tornata, trascinando il mio lui, ed abbiamo fatto il percorso relax dei bagni a diverse temperature per finire con il riposo del sale. E' una stanza che ha una parete di cristalli di sale oltre ad avere una fonte di calore dove sono anche posizionati cristalli di sale. Lo scopo è respirare lo iodio. Domenticavo, la stanza ha dei lettini ad acqua su cui sdraiarsi, non sarei mai uscita.
Siamo stati benissimo e torneremo, oltre alla spa, una delle cose che più mi è piaciuta è il fatto che pur essendo il weekend in cui molti tedeschi hanno iniziato le vacanze (c'era parecchio traffico sulla A22 ed anche arrivando a Riva del Garda) la confusione che c'era nella cittadina l'albergo non lo non sfiorava nemmeno. Un oasi perfetta per staccare la spina.

Consiglio sulle camere: Camera deluxe, è spaziosa, molto luminosa e tranquilla. La nostra dava sul parco dell'albergo ed
  • Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
genova
5 su 5 stelle Recensito il 1 luglio 2011

premetto che l'albergo era aperto da pochi giorni quindi alcuni particolari dovranno essere aggiustati, però quello che ci ha colpito molto positivamente è stato il modo in cui ci siamo sentiti coccolati dal personale, dall'ambiente stesso, di gran classe ma non formale o affettato! l'edificio è liberty ma totalmente rivisto in chiave contemporanea bellissimo, spazioso, luminoso con dei momenti di luce quasi surreali!
consiglio le camere al terzo piano con una vista unica oppure per chi vuole strafare l'ultimo piano tutto in vetro! il ristorante è perfetto perchè la cucina è come tutto il resto: elegante, equilibrata, e buonissima e l'ambiente idem: di sera sulla terrazza con il lago e i monti intorno a lume di candela! la spa è molto impressionante per un albergo relativamente piccolo e l'accoglienza qui ha veramente superato gli altri settori, io ho provato il trattamento viso-corpo della loro linea con Stella, sublime, particolare, è una terapia non solo un trattamento estetico!
cosa dire... un hotel di categoria superiore, orchestrato in maniera eccelsa, torneremo senza dubbio, confidando che nel frattempo.. sia finito il giardino!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia

Conosci Lido Palace? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Lido Palace

Indirizzo: Viale Carducci 10, 38066 Riva Del Garda, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Provincia di Trento > Riva Del Garda
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili
N. 2 hotel romantici a Riva Del Garda
N. 2 hotel di lusso a Riva Del Garda
N. 3 hotel per viaggi d'affari a Riva Del Garda
N. 10 hotel per famiglie a Riva Del Garda
Categoria hotel:5 stella/e — Lido Palace 5*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Expedia, Venere, Booking.com, Splendia, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL, LogiTravel e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Lido Palace. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Lido Palace Riva Del Garda/Nago
Lido Palace Hotel Riva Del Garda

Se siete i proprietari o gestori di Lido Palace, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.