“👌” 4 su 5 stelle

3.0 su 5 Hotel   |   Via Brione 1, 38066 Riva Del Garda, Italia   |
Classificato al n.36 di 61 hotel a Riva Del Garda
“👌”
4 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

Ottimo servizio e bella camera con vista sulle montagne e la terrazzina. Unica pecca i lettini uniti, ma direi trascurabile. Personale molto disponibile e gentile! Consiglio per il rapporto qualita prezzo!

Ha soggiornato in Aprile 2015, viaggiato in coppia
Questa recensione è stata utile? Sì 1

3 su 5 stelle Recensito il 16 febbraio 2015

Buon hotel niente ha una bella piscina ha parcheggio e si trova in prossimità del lungo lago. Ho avuto solo una brutta esperienza con una cameriera che mi aveva segnato due birre al bar invece no ho presa solo una, quando ho cercato di farglielo notare ha insistito che erano due, le ho pagate senza fare ulteriori discussioni, però sarebbe il caso che quando serve i clienti lasciasse pèerdere il cellulare.

• Ha soggiornato in Luglio 2014, viaggiato in coppia
3 su 5 stelle Recensito il 13 gennaio 2015

Sono stato solo una notte per la fiera del Garda. Comodo il parcheggio e la location, adeguato il prezzo anche in relazione alla buona e completa colazione a buffet compresa.
La struttura e' un po' vecchiotta e i letti sono piccolini e io non sono certamente un gigante.
Personale gentile

• Ha soggiornato in Gennaio 2015, viaggiato per affari
mi
3 su 5 stelle Recensito il 13 ottobre 2014

Struttura da rimodernare, vecchia ma pulita e ben tenuta; mancanza di ascensore wireless non attivo e senza aria condizionata. Se non fosse per la reception aperta 24 su 24h, direi proprio che per le tre stelle non ci siamo. Sinceramente per quello che ho pagato devo solo stare zitta....essendoci stato un overbooking sulle prenotazioni ho ottenuto una matrimoniale (purtroppo sopra la cucina, unica pecca) al prezzo di una singola.
Ringrazio per la disponibilità' e professionalità' dello staff alla reception, mentre purtroppo non mi è piaciuta la signorina di sala colazione in quanto stava per non farmi accomodare asserendo che erano le 9 e 30 passate.... Credetemi mancavano ancora un paio di minuti e poi altri ospiti stavano ancora in sala....questa mancanza di sensibilità' verso l'ospite mi ha fatto iniziare la giornata con il piede sbagliato!!!

Consiglio sulle camere: Non consigliate stanze sul retro, l'odore della cucina non coibentata e' fastidioso.
  • Ha soggiornato in Ottobre 2014, viaggiato da solo
Ravenna, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 19 settembre 2014

camera x 3 persone, comoda e pulita.
tutti gentili..bella la piscina peccato non averla usata
Ottime le stanze con balconcino e quel ventilatore a soffitto che svolgeva la sua parte ottimamente. A due passi dal lago, anche se nn è in centro del paese.. lo sembra.

• Ha soggiornato in Settembre 2014, viaggiato con la famiglia
Malosco
4 su 5 stelle Recensito il 13 settembre 2014

Ho soggiornato in questo hotel con amici durante la Notte di Fiaba, bell'hotel vicino al centro, piscina in giardino curata e pulita, camera ampia con mobilia un po' datata ma pulita e con ventilatore! parcheggio privato.
Unico lato negativo la colazione: arrivati quasi alla chiusura, 09.25 era rimasto poco e alle 09.30 il caposala ha fatto piazza pulita dal buffet e con tono arrogante ci ha risposto che non era possibile prendere altro.
Giudizio totale della struttura positivo come l'accoglienza e la gentilezza delle ragazze alle reception.

• Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato con gli amici
Castelgomberto, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 10 luglio 2014

Camera x 3 persone spaziosa e confortevole,servizio e pulizia camere efficente, e personale alla reception gentile e disponibile.Vicinissimo al lago e ad altri servizi (pizzerie,ristoranti,gelaterie).Piscina ben attrezzata (con idromassaggio) e con un buon numero di sdraio e sempre pulita.

• Ha soggiornato in Luglio 2014, viaggiato con la famiglia
Questa recensione è stata utile? Sì 1

Conosci Hotel Gardesana? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Gardesana

Indirizzo: Via Brione 1, 38066 Riva Del Garda, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Provincia di Trento > Riva Del Garda
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Piscina
Classificato al n.36 di 61 hotel in Riva Del Garda
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Gardesana 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Venere, Travel Republic (UK), TripOnline SA, Hotels.com, Otel, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Gardesana. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Albergo Gardesana
Hotel Gardesana Riva Garda
Gardesana Albergo
Hotel Gardesana Riva Del Garda/Nago
Gardesana Hotel Riva Del Garda

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Gardesana, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.