“Uno splendore di hotel sotto tutti i punti di vista.” 5 su 5 stelle

Hai aggiunto Hotel Garda - TonelliHotels ai Preferiti
Hotel Garda - TonelliHotels
4.0 su 5 Hotel   |   Viale Rovereto 71, 38066 Riva Del Garda, Italia   |
Classificato al n.5 di 61 hotel a Riva Del Garda
“Uno splendore di hotel sotto tutti i punti di vista.”
5 su 5 stelle Recensito il 26 aprile 2011

Abbiamo soggiornato una notte in occasione di una gara podistica. L'hotel dista circa 2 km dal centro di Riva del Garda, che si può raggiungere agevolmente con una bella passeggiata sul lungolago. Per loro era l'ultimo giorno prima della chiusura invernale, tuttavia sono stati molto disponibili e ci hanno permesso di lasciare la camera ben oltre l'orario del check out, per permetterci di fare una doccia dopo la corsa. Le camere sono molto confortevoli, pulite e silenzione, con wifi gratuito, balcone, telefono, tv satellitare, cassaforte, asciugacapelli, aria condizionata. Piscina esterna immersa in un giardino. La mattina, compresa nella tariffa una bella colazione a buffet. Dispone di ampio parcheggio privato, ma a parte questo non mancano le possibilità di parcheggiare in zona. Lo staff si è dimostrato sempre molto disponibile e pronto ad accogliere le nostre richieste. Assolutamente consigliabile, se dovessimo tornare a Riva del Garda questo sarà nuovamente il nostro hotel.

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato in coppia

297 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

PADOVA
4 su 5 stelle Recensito il 30 agosto 2010

L'hotel Garda è facilmente raggiungibile in auto e c'è la ampia possibilità di posteggiarla gratuitamente. Dista 2 minuti dalle "spiaggie" del lago e 15 minuti dal centro di Riva del Garda. Ottima la colazione e la cena e il "tea break" pomeridiano con torte, caffè e cioccolata. Buone le camere e le loro dotazioni (TV lcd e doccia con idromassaggio in una camera standard !). La piscina non è grande ma offre comunque l'opportunità di una bagno rigenerante o di crogiolarsi sui lettini. Ampi spazi in giardino per bere un drink o leggere un libro. Nel complesso un ottimo rapporto qualità prezzo. Di gran lunga assai più conveniente la mezza pensione piuttosto che il solo bed and breakfast.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
Scotland
4 su 5 stelle Recensito il 28 giugno 2006

Confermo quanto detto nelle recensioni precedenti, è un hotel fantastico e si trova in una buona posizione. Il personale è cordiale e disponibile. Il cibo è eccellente, compreso il pranzo a buffet incluso nel prezzo. Avevamo intenzione di andare a mangiare fuori un paio di volte, ma poi ci abbiamo rinunciato, perché ci piaceva il cibo dell’hotel. Passeggiando lungo la riva del bellissimo Lago di Garda, si arriva in città in 10-15 minuti. Consiglio quest’hotel a tutti e anch’io ci tornerei volentieri.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
Bath, Regno Unito
5 su 5 stelle Recensito il 8 giugno 2006

Sono pienamente d’accordo con il recensore precedente. Siamo stati al Garda nel maggio 2006, devo dire che l’hotel è stato al di sopra delle nostre aspettative in tutti i sensi e il personale era molto cordiale. Merita pienamente tutte le valutazioni positive.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Hotel Garda - TonelliHotels? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Garda - TonelliHotels

Indirizzo: Viale Rovereto 71, 38066 Riva Del Garda, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Provincia di Trento > Riva Del Garda
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
N. 3 hotel di lusso a Riva Del Garda
N. 4 hotel romantici a Riva Del Garda
N. 5 hotel per famiglie a Riva Del Garda
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Garda - TonelliHotels 4*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Venere, Travelocity, Tingo, Booking.com, Priceline, HotelsClick, BookingOdigeoWL e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Garda - TonelliHotels. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Garda Riva Del Garda
Garda Albergo Riva Del
Londra Sherlock Holmes
Hotel Garda - TonelliHotels Riva Del Garda/Nago
Garda Hotel Riva Del

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Garda - TonelliHotels, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.