“Un piacevole soggiorno presso l'Hotel Centrale Riva del Garda” 4 su 5 stelle

Centrale Hotel -- Riva Del Garda
3.0 su 5 Hotel   |   Piazza 3 Novembre 27, 38066 Riva Del Garda, Italia   |
Classificato al n.39 di 61 hotel a Riva Del Garda
napoli
“Un piacevole soggiorno presso l'Hotel Centrale Riva del Garda”
4 su 5 stelle Recensito il 16 dicembre 2011

Ho soggiornato presso l'Hotel durante i giorni del ponte dell'Immacolata tramite l'associazione FEAB.Io, Assunta Scotti, personalmente, come anche l'associazione stessa,siamo rimasti molto soddisfatti del servizio e della struttura.E' un albergo ben organizzato ed il personale si è rivelato disponibile ,cortese e molto ospitale.Lo consiglio vivamente.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici

3 su 5 stelle Recensito il 11 dicembre 2011 tramite dispositivo mobile

Unica qualita' del hotel e' la posizione. Il proprietario ed il personale sono poco accoglienti e sovente si sono dimostrati poco educati rispondendo in modo aggressivo e disprezzante a richieste lecite quanto semplici. Sicuramente discutibile il suo invito a lasciare l'albergo se non eravamo soddisfatti di quanto offerto. Eppure I nostri soldi li aveva graditi in anticipo..........

• Ha soggiornato in Dicembre 2011
5 su 5 stelle Recensito il 7 dicembre 2011 tramite dispositivo mobile

un panorama incantevole accompagna il pranzo o la cena. Personale di sala davvero gentile e sorridente, con il responsabile di sala Totò davvero al top per gentilezza e sorriso. I proprietari simpatici e pronti a recepire con un sorriso qualsiasi esigenza. Ottimi gli spaghetti alle vongole, ma nel complesso I piatti che abbiamo mangiato erano ottimi e abbondanti. Davvero da tornarci

• Ha soggiornato in Novembre 2011
4 su 5 stelle Recensito il 27 novembre 2011 tramite dispositivo mobile

Abbiamo dormito una notte con cena colazione e pranzo. Eravamo in comitiva x un torneo di basket. 60€ adulti e 30€ bambini. X i giocatori 50€. Si trova in una buona posizione, veduta lago. Per capodanno i prezzi sono €210 x due notti e € 310 x 3 notti. Con noi avranno sicuramente usato un servizio di catering ma fanno anche pizzeria.

• Ha soggiornato in Novembre 2011
Brescia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 13 novembre 2011

siamo stati , l'ultimo week end di ottobre a riva del garda per il congresso Aicat, una trentina di noi abbiamo soggiornato all'hotel centrale. L'hotel , un po' vecchiotto ma con un suo fascino, è veramente centrale e si affaccia sul lago di Garda, le camere sono pulite e spaziose, ottimo menù con curati piatti tipici locali, il sabato sera siamo stati allietati durante la cena da musica dal vivo, Federico, il proprietario cordialissimo e disponibile .

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato per affari
5 su 5 stelle Recensito il 25 ottobre 2011

Ottimo hotel, buono il rapporto qualità prezzo, nell'insieme l'hotel risulta uno dei più belli, spaziosi, luminosi in cui sono stato. le stanze sono curate nella pulizia e in ogni dettaglio, si consiglia la camera con vista lago, è una cosa eccezionale, sembra di sognare...La colazione è abbondante e il servizio bar al top. Il barman gentile, rapido e cortese, i cappuccini buonissimi, la vicinanza dal porto favorisce una vacanza veramente indimenticabile come riva del garda posto veramente grazioso. Il posto è da consigliare, ci tornerei domani, oltre all'hotel è possibile usufruire del ristorante- pizzeria, buono, curato con delle pizze buone ma non del tutto eccezionali.

Bergamo
3 su 5 stelle Recensito il 1 agosto 2011

Hotel buono per un pernottamento di 1 o 2 notti: posizione centrale (quindi senza parcheggio) e sul lago.
Struttura che sconta i suoi anni, ma con camere in ordine e pulite.
Colazione a buffet nella media.
Non vi sono servizi come piscina, campi da tennis, centro benessere...: lo definirei un buon albergo per chi cerca solo un "punto di appoggio" durante il soggiorno a Riva.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici

Conosci Centrale Hotel -- Riva Del Garda? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Centrale Hotel -- Riva Del Garda

Indirizzo: Piazza 3 Novembre 27, 38066 Riva Del Garda, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Provincia di Trento > Riva Del Garda
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Ristorante Servizio in camera Servizio navetta
Classificato al n.39 di 61 hotel in Riva Del Garda
Categoria hotel:3 stella/e — Centrale Hotel -- Riva Del Garda 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, TripOnline SA, LogiTravel, Hotel.de, Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Centrale Hotel -- Riva Del Garda. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Centrale Riva Del Garda
Centrale Hotel -- Riva Del Garda Nago
Centrale Riva Del Garda

Se siete i proprietari o gestori di Centrale Hotel -- Riva Del Garda, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.