“quando un sorriso basta per non rovinarsi una vacanza” 4 su 5 stelle

Hotel Bristol
3.0 su 5 Hotel   |   Viale Trento 71, 38066 Riva Del Garda, Italia   |
Classificato al n.42 di 61 hotel a Riva Del Garda
Rimini
“quando un sorriso basta per non rovinarsi una vacanza”
4 su 5 stelle Recensito il 25 settembre 2009

Organizzando il nostro viaggio tramite internet mi sono imbattuto sul sito dell'Hotel Bristol per caso, trovandolo in un elenco di alberghi consigliati sul lago di Garda.
Qualche occhiata alle caratteristiche e alla posizione e subito tramite mail ho richiesto un preventivo di spesa per un soggiorno di 2/3 giorni per 4 persone (2 adulti un bambino di 10 anni e una bimba di 3 e mezzo).
gentilissimi nel rispondere e confermare disponibilità della camera illustrandone le caratteristiche.
Arrivati in albergo come da previsione (ed indicato a chi aveva preso la prenotazione) nel tardo pomeriggio però, è arrivata una risposta che mi ha lasciato perplesso "ah allora siete venuti, onestamente credevamo che non aveste confermato... ma non preoccupatevi la camera c'è ed è già pronta"....
dopo il primo terrore (non è bello ritrovarsi a 300 e passa km da casa senza sapere dove andare a dormire) la mia tensione è scesa... e arrivati in camera sono, anzi, siamo rimasti positivamente colpiti. bella camera spaziosa letto matrimoniale, letto singolo e lettino per la bimba. bagno enorme con box doccia armadi per la roba ecc ecc.
c'era inoltre la televione (14") e l'aria condizionata che ci ha nettamente salvato le nottate!
non da ultimo bella sala per la colazione e sopratutto gran bella piscina (anche se posizionata sotto la linea dell'alta tensione dell'ENEL).

pulizia ottima personale squisito anche quando per un problema di carta di credito non ho potuto saldare il conto a fine soggiorno.
Senza tanti dubbi mi hanno detto che potevo pagare tramite vaglia postale il giorno dopo all'arrivo a casa.

la posizione è abbastanza buona se lo si utilizza come campo base per eventuali escursioni tutto intorno. dista poco meno di 1 km dal centro di Riva (splendita cittadina).

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato con la famiglia

italia
2 su 5 stelle Recensito il 21 agosto 2009

Pessimo rapporto qualità prezzo, stanze piccole con arredamento dell'ante guerra e intendo la prima guerra, la moquette sporca e polverosa era un perfetto rifugio per scarafaggi e insetti, l'intonaco dalle pareti cadente e le persiane rotte hanno rappresentato una cornice poco piacevole e confortevole per la nostra vacanza. per di più questo popò di stanza non era neppure pronta al nostro arrivo alle 17,00 e dire che avevavo chiamato per comunicare l'ora in cui saremmo arrivati. La colazione era scarsa in quanto a varietà e se finiva qualcosa i camerieri non la rimettevano per cui o facevi colazione alle 7,30 o non mangiavi. La cena era di media qualità ma ciò che si sentiva nell'aria era la taccagneria dei proprietari: ad esempio se prendevi il dolce, e non lo consiglio a nessuno perchè erano pessimi, non ti toccava neppure un acino d'uva, mentre molti alberghi di quella zona consentono sia il dessert che il dolce; il pesce poi c'era di rado e comunque lesinavano con le porzioni. La piscina pullulava di formiche e le sdraio erano arruginite come d'altronde le cancellate dei balconi delle stanze. Ma la nota più dolente è stata il parcheggio, alla prenotazione avevo chiesto se fosse compreso tra i servizi dell'albergo e "sì, certo signora, abbiamo un comodo parcheggio" mi è stato risposto, anche perchè, parliamoci chiaro, quando si sceglie un albergo lontano dal centro, e il bristol lo è davvero: dista 30 minuti a piedi dal centro, lo si fa soprattutto per il parcheggio ebbene al nostro arrivo c'era un parcheggio che poteva ospitare max 15 macchine mentre le stanze sono più di 50 e per di più in uno spazio così piccolo hanno fatto entrare persino un autubus. Risultato: se eri fortunato a trovare il posto poi potevi scordarti la macchina perchè non potevi più uscire dato che ti parcheggiavano dietro. E quando ho fatto notare alla proprietaria che forse era poco trasparente dire che c'era un parcheggio quando in realtà non c'era, io infatti parcheggiavo fuori, mi ha risposto che non era compreso tra i servizi dell'albergo quando, invece, è inserito tra i servizi sul suo sito e telefonicamente mi era stato confermato. Insomma Riva del Garda è davvero uno splendido posto, ma scegliete un altro albergo ce ne sono davvero di carini.

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato in coppia
piacenza
4 su 5 stelle Recensito il 19 luglio 2009

hotel pulito con delle belle sale comuni buona colazione con scelta sia dolce che salata servizio al bar molto lento e spesso assenti.il personale molto gentile.il parcheggio è piccolo e non sufficiente per tutte le auto.posto moto coperto ma non ho potuto utilizzarlo perchè i clienti hanno parcheggiato davanti al portone.hotel dotato di una bella piscina

• Ha soggiornato in Luglio 2009, viaggiato in coppia
warwickshire,u.k.
2 su 5 stelle Recensito il 31 maggio 2007

Le camere erano pulite e con ottime dotazioni. Eravamo comunque disturbati dal rumore del personale che se ne andava in moto a tarda sera e che parlava a voce alta di notte nei corridoi. I camerieri hanno avuto un atteggiamento un po' troppo zelante quando abbiamo cercato di scegliere i posti a tavola per il nostro gruppo. I camerieri si occupavano anche del bar perché il personale era insufficiente e non sapevano nemmeno quali fossero le bevande disponibili. Gli addetti alla reception avrebbero potuto essere più disponibili al bar. Anche loro si occupavano del bar e avrebbero potuto aiutare i camerieri invece di starsene seduti a un tavolo in una serata di gran lavoro.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
England
2 su 5 stelle Recensito il 3 settembre 2006

L'hotel è nella norma, adeguato per il prezzo. Le camere sono confortevoli, pulite e con aria condizionata. La piscina è la dotazione che ci ha fatto propendere per questo hotel ed era ottima. Non consiglierei però la formula a mezza pensione. Forse, un po' innocentemente, ho pensato che fosse una buona offerta, soprattutto dopo aver letto le recensioni su questo sito. Il cibo era però insipido e stracotto. Per il prezzo poteva ancora andar bene, ma non mi piaceva per nulla. C'erano ottime pizzerie d'asporto nella zona e diversi supermercati. Il personale era nella norma, gli addetti alle pulizie erano particolarmente gentili. L'hotel dista un buon quarto d'ora a piedi dal centro. Mia moglie ha delle bolle sui piedi, a riprova che portare scarpe con il tacco alto non era una buona idea!!!

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Hotel Bristol? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Bristol

Indirizzo: Viale Trento 71, 38066 Riva Del Garda, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Provincia di Trento > Riva Del Garda
Bar/Lounge Parcheggio gratuito Ristorante Piscina Accesso disabili
Classificato al n.42 di 61 hotel in Riva Del Garda
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Bristol 3*
TripAdvisor collabora con Venere, Booking.com, LogiTravel, Odigeo, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Bristol. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Bristol Riva Del Garda/Nago
Bristol Riva Del Garda
Bristol Hotel Riva Del Garda

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Bristol, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.