“Un week end di assoluto relax” 5 su 5 stelle

Parc Hotel Flora
4.5 su 5 Hotel   |   Viale Rovereto 54, 38066 Riva Del Garda, Italia   |
Classificato al n.11 di 61 hotel a Riva Del Garda
Savona, Italia
“Un week end di assoluto relax”
5 su 5 stelle Recensito il 20 giugno 2012

Il lago di Garda è uno dei miei posti preferiti per trascorrere un week end di assoluto relax, non manca proprio niente: pulizia, ordine, prezzi onesti, un meraviglioso panorama, persone cortesi che ti fanno sentire come a casa e questa volta anche un ottimo hotel.
Rimane sulla strada principale, proprio dietro l'ottima gelateria Flora, dispone di parcheggio privato, wireless gratuito, uso gratuito delle city bike (si gira benissimo a piedi o in bici, scordatevi la macchina perchè le piste ciclabili funzionano ottimamente). Noi avevamo la camera 101 al primo piano (ci hanno detto che era una di quelle ristrutturate ultimamente), molto accogliente, forse l'unico neo era il lavandino semplice senza appoggi, ma dietro c'era un apposito sgabello, persino un buon phon (non i classici attaccati ai muri che per me che ho i capelli lunghi ci vuole un'ora per asciugarli e sono sempre costretta a portarlo da casa).
Molto buona la colazione servita al piano terreno, con il bel giardino proprio sullo sfondo (davvero notevole), anche la piscina è a disposizione degli ospiti ma il tempo non ci ha aiutato e quindi non abbiamo potuto provarla.
Inoltre compreso nel prezzo c'è la spa che è davvero deliziosa: bagno turco, sauna, una bella vasca jacuzzi e nella zona relax con i lettini anche le tisane e delll'ottima frutta secca (albicocche, fichi..., davvero favoloso), tra l'altro eravamo solo in due perchè l'albergo non era pieno, quindi tutta la spa per noi.
Compreso nel prezzo avrete anche degli sconti fino al 15% sui ristoranti. Noi abbiamo provato il Surfer's Grill di Torbole (buono), il ristorante Bellariva (non era convenzionato, però abbiamo mangiato una buona insalatona) e lo spettacolare Bellavista, proprio in centro del paese con vista sul lago, dove ho assaggiato le linguine di gragnano con i frutti di mare (un piatto enorme ed un sapore fantastico), ed una buona bistecca di angus, spendendo 35 euro in due..Provate assolutamente questo ristorante perchè ne vale la pena.
L'hotel dista circa 15 minuti a piedi dal centro di Riva ed in bicicletta si fa davvero presto.
Un'esperienza stupenda (gentilissimi anche i ragazzi alla reception) che spero di rifare presto

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia

Bergamo, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 23 aprile 2012

L'hotel completamente rinnovato si trova a pochi passi dal centro cittadino.
E' una struttura non molto grande con camere diverse in base alla tipologia. Gli ambienti sono molto curati, piacevoli e confortevoli.
La sala colazioni si affaccia nel giardino con piscina divinamente curato e viene servita in una buona fascia d'orario con servizio a buffet sempre aggiornato.
Il centro benessere è curato nei dettagli anche se non troppo grande. Nel periodo da noi utilizzato presentava un orario d'ingresso però limitato in quanto era aperto solo nel pomeriggio.
Nel complesso si consiglia la struttura.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
regio milia
5 su 5 stelle Recensito il 16 aprile 2012

sono stata per un breve soggiorno con una amica in questo hotel in novembre e ci sono gia tornata in marzo, ma penso e spero che ci saranno altre occasioni di tornarci.
completamente ristrutturato,belle camere, spaziose e pulitissime,disponibilita' e cortesia del personale , con una nota di merito speciale per Pietro, che ha sopportato con pazienza le nostre mille domande consigliando fantastici ristorantini ( forse piu da coppiette ma comunque deliziosi)...ottima e abbondante la colazione , e, non per ultima ,fantastica la spa, con entrata a prenotazione per garantire il massimo relax in ogni parte della struttura,dalla sauna finlandese , al bagno mediterraneo, calidarium,idromassaggio e altro ancora....da provare!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici
5 su 5 stelle Recensito il 9 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Struttura nuova, ben tenuta e pulita. Servizio ottimo, gentile e disponibile. Siamo stati qui per il nostro anniversario di matrimonio, per 4 gg con il pacchetto "Pasqua" proposto dall'hotel. Tutto all'altezza delle aspettative, la camera è molto carina e ampia e trasmettono musica di relax, la colazione è fino alle 10.30! è abbondante e con vista sul loro bellissimo giardino con piscina. Compreso nel pacchetto avevamo una cena al ristorante "Al Volt" (ottimo) e il pranzo di Pasqua al Bellavista (ottima vista come promette il nome e abbiamo mangiato davvero benone!), oltre a vari sconti nei migliori ristoranti della zona. Era compreso anche l'utilizzo delle City Bike con cui abbiamo fatto un giretto nel paese. Ogni giorno (occorre solo informare la reception) è possibile usufruire dell'area benesse (ottima) unica piccola pecca, la vasca idromassaggio e la prima stanza sono un po' fredde, ma per il resto ottimo anche i due lettini e il peeling x 2 compresi nel pacchetto. Abbiamo acquistato il servizio di Private SPA per la sera dell'anniversario. Tutto bellissimo, bottiglia di spumante e frutta a disposizione.. Che dire.. Da provare, ci siamo trovati davvero bene e lo consigliamo!!! Prezzo adeguato al servizio.

Ha soggiornato in Aprile 2012
Vicenza, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 27 marzo 2012

Aperto anche in questo periodo (fine Marzo) quando molti altri alberghi sono chiusi, si presenta ben curato, accogliente, con parcheggio e garage a disposizione.
Il personale è molto cordiale e sempre disponibile, la camera - come il bagno - era pulita, carina e graziosa, con il terrazzo in ordine dal quale si poteva godere di una bella vista.
La colazione è più che ricca, c'è l'imbarazzo della scelta.
Il giardino è fantastico, con le montagne che fanno da sfondo a piante, palme, piscina e fontana (c'era pure uno storione che si lasciava toccare :)

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Viareggio
4 su 5 stelle Recensito il 26 marzo 2012

siamo stati per un weekend in questo hotel a febbraio, lo abbiamo trovato molto buono in quanto a pulizia, confort, servizi, disponibilità della reception, parcheggio.Abbiamo soggiornato nella camera dolce vita, molto carina, ampia e luminosa, bello anche il bagno con prodotti etro. Avevamo scelto un pacchetto che prevedeva anche la spa, aperitivo e una cena in un ristorante di riva del garda. Tutto perfetto. Ottima colazione.Unico neo la spa, che essendo piccola è veramente affollata, ci vorrebbero dei turni di accesso, e piu personale per tenere in ordine l'area tisane, anche se capiamo che in bassa stagione il personale sia ridotto. L'hotel non ha il ristorante ma offre anche una carta discount per ristoranti della zona con cui è convenzionato.Devo dire che gli standard del Trentino Alto Adige sono sempre di ottimo livello.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
Torino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 13 marzo 2012

Io e la mia ragazza ci siamo messi alla ricerca di un hotel di lusso con tutti i conford del caso in riva al Garda per trascorrere un weekend romantico per festeggiare il nostro anniversario.
Nulla di più azzeccato. Fin dal momento della prenotazione abbiamo avuto risposte celeri e disponibili.
Abbiamo soggiornato nella camera superior dolce vita. Pulizia ottima e un arredamento davvero confortevole. Ottima la musica in camera che crea la giusta atmosfera "austriaca" da lago...molto romantico. Nota di eccellenza la vasca idromassaggio in camera.
L'hotel è anche dotato di un'ottima spa interna raggiungibile tramite le scale interne. Che dire...una piccola oasi di relax molto intima dotata di ogni confort dove passare bellissimi momenti con la propria amata donna..
Cercate una colazione ricca?una dietetica?dolce?salato?ecc...?bene.in quest'hotel ho trovato tutto questo. Qualunque cosa che possiate desiderare in una colazione la potete trovare qui...vi consiglio di provare tutti i dolci (specialmente lo studel e lo zelten): praticamente eccellenti!!!

La posizione è ottima per escursioni e passeggiate lungo il lago.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia

Conosci Parc Hotel Flora? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Parc Hotel Flora

Indirizzo: Viale Rovereto 54, 38066 Riva Del Garda, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Provincia di Trento > Riva Del Garda
Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Spa Suite Piscina
N. 3 hotel con spa a Riva Del Garda
N. 6 hotel romantici a Riva Del Garda
N. 6 hotel di lusso a Riva Del Garda
N. 8 hotel per viaggi d'affari a Riva Del Garda
N. 18 hotel per famiglie a Riva Del Garda
Categoria hotel:4,5 stella/e — Parc Hotel Flora 4.5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Parc Hotel Flora. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Flora Riva Del Garda
Parc Hotel Flora Riva Del Garda/Nago
Park Hotel Flora Riva Del Garda
Flora Park Hotel Riva Del Garda
Riva Del Garda Parc Hotel Flora
Parc Hotel Riva Del Garda

Se siete i proprietari o gestori di Parc Hotel Flora, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.