“ideale per fuga d'amore” 5 su 5 stelle

Parc Hotel Flora
4.5 su 5 Hotel   |   Viale Rovereto 54, 38066 Riva Del Garda, Italia   |
Classificato al n.12 di 62 hotel a Riva Del Garda
Torino, Italia
“ideale per fuga d'amore”
5 su 5 stelle Recensito il 13 marzo 2012

Io e la mia ragazza ci siamo messi alla ricerca di un hotel di lusso con tutti i conford del caso in riva al Garda per trascorrere un weekend romantico per festeggiare il nostro anniversario.
Nulla di più azzeccato. Fin dal momento della prenotazione abbiamo avuto risposte celeri e disponibili.
Abbiamo soggiornato nella camera superior dolce vita. Pulizia ottima e un arredamento davvero confortevole. Ottima la musica in camera che crea la giusta atmosfera "austriaca" da lago...molto romantico. Nota di eccellenza la vasca idromassaggio in camera.
L'hotel è anche dotato di un'ottima spa interna raggiungibile tramite le scale interne. Che dire...una piccola oasi di relax molto intima dotata di ogni confort dove passare bellissimi momenti con la propria amata donna..
Cercate una colazione ricca?una dietetica?dolce?salato?ecc...?bene.in quest'hotel ho trovato tutto questo. Qualunque cosa che possiate desiderare in una colazione la potete trovare qui...vi consiglio di provare tutti i dolci (specialmente lo studel e lo zelten): praticamente eccellenti!!!

La posizione è ottima per escursioni e passeggiate lungo il lago.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia

Ceccano, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 27 febbraio 2012

Un hotel certamente non di recente costruzione ma ben mantenuto ed una pulizia molto buona,la posizione è proprio adiacente al lago, un interessante centro benessere, il suo parcheggio privato, personale disponibile e gentile, nella colazione ampia scelta a buffet, anche english breakfast, molto buono lo strudel d mele, in alcune camere c'è la card per aprire in altre la classica chiave. I prezzi non sono proprio bassi, ma un pò superiori alla media comunque è sicuramente la vantagiosa posizione che la fa da padrone. Buona esperienza.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato per affari
5 su 5 stelle Recensito il 30 gennaio 2012

Siamo stati in questo splendido hotel per festeggiare il nostro secondo anniversario di fidanzamento.. ed è stato magnifico sia l' albergo, che la stanza, che l' accoglienza.
Lo staff gentilissimo e cordiale, pronto a consigliarti al meglio in ogni cosa.
Spero di tornarci presto, anzi speriamo :)
Ringrazio ancora tutti.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Varese
5 su 5 stelle Recensito il 29 gennaio 2012

Abbiamo trascorso solo una notte in questo hotel ma è bastato per farsi apprezzare...
Subito accolti dalla ragazza appena entrati la quale ci ha illustrato i prezzi e i servizi (arrivati senza prenotazione),abbiamo scelto una camera superior aria,spaziosa luminosa ed elegante,pulizia eccellente,un bellissimo balcone grandissimo con la vista sulle montagne...
Abbiamo usufruito del centro benessere,ambiente nuovo e pulito,la ragazza ci ha spiegato come procedere dopo di che si è immersi nel relax piu' completo...
La mattina seguente siamo scesi per la colazione,servita in una sala che affaccia su uno stupendo giardino che immagino d'estate sia ancora più incantevole,per la colazione c'è solo l'imbarazzo della scelta dalla pasticceria al salato e tutta roba fresca,una cosa in piu è la spremuta di arancia fresca fatta al momento...
Concludendo, ritorneremo in questo hotel.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 24 gennaio 2012

Per motivi di lavoro ogni tanto mo fermo in questo Hotel.
Le stanze sono molto gradevoli e pulite, arredamenti raffinati, letti grandi e comodi e televisore a muro di grandi dimensioni.
Non ho fatto pranzi o cene ma le colazioni erano eccellenti per varietà, qualità e quantità
Particolarmente gradita la macchinetta per spremere gli agrumi al posto dei distributori automatici di spremute "liofilizzate".
Alla reception il personale e' sempre gentile ed accomodante.
Lo consiglio

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato per affari
5 su 5 stelle Recensito il 15 gennaio 2012

Ho appena trascorso due notti insieme ad un'amica in questo bellissimo hotel e devo dire che ci siamo trovate molto bene! Abbiamo acquistato un pacchetto che comprendeva oltre a camera e colazione anche 2 trattamenti per il corpo e uso della zona wellness illimitato, in più 2 cene che abbiamo consumato in 2 ristoranti di riva( bellavista e al volt ) tra l'altro di ottima qualità e quantità. Le camere sono molto confortevoli e pulite e la colazione davvero buona e con tantissima scelta! Personale molto cortese. Lo consiglio vivamente!!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con gli amici
Torino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 10 dicembre 2011

Hotel ristrutturato con gusto, pulito ,al di sopra delle aspettative.
In camera arredamenti raffinati , bagno di design , accapatoi e televisore di grandi dimensioni.
Prima colazione di ottimo livello , c'era anche la macchina per la spremuta di arance .
Personale cordiale ed efficiente, il Trentino non delude mai, dovrebbero andare insegnare l'ospitalità ai liguri .. a buon intenditore...

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Villa Nicolli Romantic Resort
Villa Nicolli Romantic Resort
N. 14 di 62 a Riva Del Garda
4.5 su 5 stelle 422 recensioni

Conosci Parc Hotel Flora? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Parc Hotel Flora

Indirizzo: Viale Rovereto 54, 38066 Riva Del Garda, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Provincia di Trento > Riva Del Garda
Bar/Lounge Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Spa Suite Piscina Trasporti per l'aeroporto
N. 3 hotel con spa a Riva Del Garda
N. 7 hotel per famiglie a Riva Del Garda
N. 7 hotel di lusso a Riva Del Garda
N. 7 hotel per viaggi d'affari a Riva Del Garda
N. 8 hotel romantici a Riva Del Garda
Categoria hotel:4,5 stella/e — Parc Hotel Flora 4.5*
Situato in riva al Lago di Garda e circondata da uno splendido parco mediterraneo, che consente l'accesso diretto alla spiaggia e alla piscina privata riscaldata, il Parc Hotel Flora offre un centro benessere gratuito con vasca idromassaggio, bagno turco e sauna. Alcune camere sono dotate di un balcone privato con vista sulle montagne o sul lago. Potrete usufruire gratuitamente della connessione WiFi in tutto l'hotel, del parcheggio e del noleggio biciclette. Potrete iniziate la giornata con una ricca colazione a buffet che include frutta fresca, torte, un angolo di prodotti biologici, e uova con pancetta per una colazione in stile inglese. Dalla sala colazioni potrete ammirare una vista sul giardino e sulla terrazza. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Travel Republic (UK), Booking.com, Hotels.com, Venere, Expedia, HotelTravel.com, Agoda, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Parc Hotel Flora. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Flora Riva Del Garda
Parc Hotel Flora Riva Del Garda/Nago
Park Hotel Flora Riva Del Garda
Flora Park Hotel Riva Del Garda
Riva Del Garda Parc Hotel Flora
Parc Hotel Riva Del Garda

Se siete i proprietari o gestori di Parc Hotel Flora, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.