“favoloso...” 5 su 5 stelle

Classificato al n.12 di 61 hotel a Riva Del Garda
Varese
“favoloso...”
5 su 5 stelle Recensito il 29 gennaio 2012

Abbiamo trascorso solo una notte in questo hotel ma è bastato per farsi apprezzare...
Subito accolti dalla ragazza appena entrati la quale ci ha illustrato i prezzi e i servizi (arrivati senza prenotazione),abbiamo scelto una camera superior aria,spaziosa luminosa ed elegante,pulizia eccellente,un bellissimo balcone grandissimo con la vista sulle montagne...
Abbiamo usufruito del centro benessere,ambiente nuovo e pulito,la ragazza ci ha spiegato come procedere dopo di che si è immersi nel relax piu' completo...
La mattina seguente siamo scesi per la colazione,servita in una sala che affaccia su uno stupendo giardino che immagino d'estate sia ancora più incantevole,per la colazione c'è solo l'imbarazzo della scelta dalla pasticceria al salato e tutta roba fresca,una cosa in piu è la spremuta di arancia fresca fatta al momento...
Concludendo, ritorneremo in questo hotel.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia

214 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

4 su 5 stelle Recensito il 24 gennaio 2012

Per motivi di lavoro ogni tanto mo fermo in questo Hotel.
Le stanze sono molto gradevoli e pulite, arredamenti raffinati, letti grandi e comodi e televisore a muro di grandi dimensioni.
Non ho fatto pranzi o cene ma le colazioni erano eccellenti per varietà, qualità e quantità
Particolarmente gradita la macchinetta per spremere gli agrumi al posto dei distributori automatici di spremute "liofilizzate".
Alla reception il personale e' sempre gentile ed accomodante.
Lo consiglio

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato per affari
5 su 5 stelle Recensito il 15 gennaio 2012

Ho appena trascorso due notti insieme ad un'amica in questo bellissimo hotel e devo dire che ci siamo trovate molto bene! Abbiamo acquistato un pacchetto che comprendeva oltre a camera e colazione anche 2 trattamenti per il corpo e uso della zona wellness illimitato, in più 2 cene che abbiamo consumato in 2 ristoranti di riva( bellavista e al volt ) tra l'altro di ottima qualità e quantità. Le camere sono molto confortevoli e pulite e la colazione davvero buona e con tantissima scelta! Personale molto cortese. Lo consiglio vivamente!!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con gli amici
Torino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 10 dicembre 2011

Hotel ristrutturato con gusto, pulito ,al di sopra delle aspettative.
In camera arredamenti raffinati , bagno di design , accapatoi e televisore di grandi dimensioni.
Prima colazione di ottimo livello , c'era anche la macchina per la spremuta di arance .
Personale cordiale ed efficiente, il Trentino non delude mai, dovrebbero andare insegnare l'ospitalità ai liguri .. a buon intenditore...

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Bergamo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 6 novembre 2011

Hotel piacevolissimo, abbiamo soggiornato nella stanza Fuoco ed era davvero stupenda! Vasca idromassaggio, vista spettacolare sul lago e arredata con gusto. La colazione era varia e abbondante e la Spa decisamente di buon livello, soprattutto la piscina con idromassaggio. Il centro di Riva del Garda è facilmente raggiungibile a piedi, seguendo la strada principale o una bella passeggiata in riva al lago. Alla sera abbiamo cenato in due diversi ristoranti convenzionati, in generale di buon livello. Consigliato!

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia
Bergamo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 4 novembre 2011

Assieme a mia figlia ho soggiornato presso il Parc Hotel Flora: l'accoglienza è stata ottima. Personale molto discreto e disponibile. Camere pulite e accoglienti. Il parco è delizioso e d'estate deve essere veramente incantevole, visto che dispone di una bella piscina.La colazione ha un buon assortimento per tutti i tipi di gusti. Il centro di Riva del Garda è facilmente raggiungibile anche a piedi e il lago è subito fuori dall'albergo. Il centro benessere è veramente carino e le persone che vi lavorano sono molto attente. Ultima, ma molto gradita, la cena compresa nel pacchetto ed offerta dall'albergo presso il Ristorante Volt.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con la famiglia
Lovere
3 su 5 stelle Recensito il 1 novembre 2011

Ordinato,pulito e soprattutto silenzioso!
Centro benessere accogliente e non troppo frequentato. Personale disponibile e costi adeguati.
Bella l idea delle molte biciclette disponibili, utili per raggiungere il centro.
Si consiglia di richiedere camere vista lago.
Un fine settimana piacevole e rilassante.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia

Conosci Parc Hotel Flora? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Parc Hotel Flora

Indirizzo: Viale Rovereto 54, 38066 Riva Del Garda, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Provincia di Trento > Riva Del Garda
Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Spa Suite Piscina
N. 1 hotel con spa a Riva Del Garda
N. 6 hotel di lusso a Riva Del Garda
N. 7 hotel romantici a Riva Del Garda
N. 9 hotel per viaggi d'affari a Riva Del Garda
N. 15 hotel per famiglie a Riva Del Garda
Categoria hotel:4,5 stella/e — Parc Hotel Flora 4.5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Travelocity, Expedia, Tingo, BookingOdigeoWL, Priceline e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Parc Hotel Flora. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Flora Riva Del Garda
Parc Hotel Flora Riva Del Garda/Nago
Park Hotel Flora Riva Del Garda
Flora Park Hotel Riva Del Garda
Riva Del Garda Parc Hotel Flora
Parc Hotel Riva Del Garda

Se siete i proprietari o gestori di Parc Hotel Flora, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.