“Ottimo, entrambe le volte” 4 su 5 stelle

Hotel Gabry
3.0 su 5 Hotel   |   Via Longa, 6, 38066 Riva Del Garda, Italia   |
Classificato al n.19 di 61 hotel a Riva Del Garda
Vicenza, Italia
“Ottimo, entrambe le volte”
4 su 5 stelle Recensito il 13 dicembre 2011

ho soggiornato 3 notti lo scorso giugno, e 2 notti il giugno precedente week end molto rilassante in questa struttura.
camere superior con ampia terrazza in cui si può comodamente prendere il sole su le sdraio private, arredate con stile e molto curate. piscina gradevole e anche il giardino in cui è posizionata. personale è gentilissimo, e a piena disposizione. ottimo rapporto qualità prezzo, anche in alta stagione. a 2 passi dal lago.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia

Da solo
Montegrotto Terme, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 12 settembre 2011

Ho pernottato una notte soltanto insieme al mio ragazzo, a metà agosto 2011. Eravamo di passaggio, avendo organizzato un tour del Lago di Garda in moto. Camere nuove, comode e pulite. Bagno spazioso completo di tutto. Posto silenzioso. Colazione molto varia e di buona qualità. Unica nota un po' negativa (che però abbiamo riscontrato dev'essere comune in tutti gli hotel intorno al lago): le bevande calde (caffè, cappuccino etc.) sono disponibili solo da macchinetta fai-da-te e perciò il loro gusto non è dei migliori. Per chi viaggia in moto, non c'è un parcheggio coperto. Per raggiungere il centro di Riva, ci si impiega circa 10 minuti a piedi, ma è vicino alla strada principale (che collega Riva a Torbole), ricca di pizzerie, bar e ristoranti. Globalmente, lo consiglio, ci tornerei sicuramente!

Italia
4 su 5 stelle Recensito il 8 maggio 2011

L'unico rammarico che la permanenza si è limitata solamente ad un paio di giorni, questo per dire che tutto è risultato esattamente come da aspettative e come in varie altre recensioni è stato descritto. Pulizia impeccabile, colazione a buffet abbondante e riccamente varia, ampio parcheggio e per chi si porta le bici al seguito per approfittare delle varie piste ciclabili della zona, pure la disponibilità di un locale apposito (custodito e videosorvegliato) dove ricoverare le "due ruote".

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con la famiglia
Dublin
4 su 5 stelle Recensito il 14 settembre 2006

Siamo appena rientrati da Riva del Garda dove abbiamo trascorso un soggiorno piacevole all’Hotel Gabry. L’hotel si trova proprio a fianco del Savoy Palace Hotel, e dista circa 25 minuti dal centro storico. Potrete percorrere una strada trafficata o la passeggiata, lungo il lago. L’hotel è confortevole e pulitissimo, con un’ottima colazione. Il bar era molto tranquillo, a volte ci siamo ritrovati da soli ma la sera Riva non è molto vivace. C’erano alcuni ristoranti nelle vicinanze ma li abbiamo trovati solo nella norma, niente di speciale. C’erano ristoranti molto più carini nel centro storico e il migliore era quello dell’Hotel Sole, sul lungolago. La tariffa dell’hotel era ragionevole: 86 euro per una doppia più 6 euro al giorno per l’aria condizionata.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
London
4 su 5 stelle Recensito il 21 agosto 2006

Questo hotel dispone di camere con un eccellente rapporto qualità-prezzo. Abbiamo pagato 85 euro a notte e la camera era ottima. L’hotel era pulito, il personale era molto disponibile, la piscina era stupenda(anche se l’acqua era un po’ fresca) e la colazione era accettabile (per il prezzo). L’hotel è un po’ distante dal centro di Riva (800 m) ma ci sono molti negozi, ristoranti e piscine, nelle vicinanze. Il personale ha reso il nostro soggiorno molto gradevole e ritorneremmo sicuramente.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Hotel Gabry? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Gabry

Indirizzo: Via Longa, 6, 38066 Riva Del Garda, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Provincia di Trento > Riva Del Garda
Bar/Lounge Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Piscina Accesso disabili
N. 17 hotel romantici a Riva Del Garda
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Gabry 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, HotelsClick, Odigeo, Odigeo e LogiTravel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Gabry. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Gabry Riva Del Garda/Nago
Riva Del Garda Hotel Gabry
Hotel Gabry Riva Garda
Gabry Hotel Riva Del Garda

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Gabry, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.