“un ostello al prezzo di un 4 stelle!” 1 su 5 stelle
Recensione di Hotel Sole

Hai aggiunto Hotel Sole ai Preferiti
4.0 su 5 Hotel   |   Piazza 3 Novembre 35, 38066 Riva Del Garda, Italia   |
Classificato al n.28 di 62 hotel a Riva Del Garda
“un ostello al prezzo di un 4 stelle!”
1 su 5 stelle Recensito il 26 luglio 2011

l'unico pregio dell'hotel sole e' la posizione, che e' centrale, per il resto lo sconsiglio vivamente. servizio molto scadente, cameriere che urlano sui pianerottoli la mattina presto, camere vetuste e polverose per non parlare poi del bagno... non c'e' neanche la tenda per la doccia, ne' tantomeno il gancio, per cui se dovete farvi la doccia :-) dovete farlo con la doccetta in mano, asciugamani lisi e sfilacciati.... non ci torneremo piu'!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia

5 su 5 stelle Recensito il 10 luglio 2011

bellissimo luogo, bellissimo hotel; complimenti personale qualificato e gentile, cordiale e molto professionale (specialmente quello femminile!) vista incantevole camera confortevole fresca;; uno dei miei soggiorni + gradevoli che abbia mai fatto! complimenti allo staff e non dimentico la dirigenza!! la struttura molto adeguata, la colazione perfretta
grazie di tutto a presto

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Alicante, Spagna
3 su 5 stelle Recensito il 25 aprile 2011

Abbiamo passato in questo hotel solo una notte con colazione compresa.Il personale è gentile ed accogliente,le camere piuttosto vecchiotte per un 4 stelle e la pulizia potrebbe essere migliore,ma la colazione a buffet è di buon livello.,completa e di buona qualità.
Anche gli spazi per la ristorazione sono gradevoli,meravigliosa la posizione fronte lago.

• Ha soggiornato in Maggio 2010, viaggiato con la famiglia
Christchurch, New Zealand
4 su 5 stelle Recensito il 30 ottobre 2006

Abbiamo soggiornato in questo hotel durante un periodo molto attivo e siamo stati sopraffatti dall'atmosfera tranquilla. Avevamo una camera di buone dimensioni per due adulti e un bambino con vista sul lago. I panorami erano fantastici. Il personale era estremamente cordiale con noi neozelandesi (che eravamo così lontani da casa) e abbiamo apprezzato molto il modo in cui lavorava il ristorante. Abbiamo avuto lo stesso tavolo per tutti e 5 i giorni della nostra permanenza. Ci siamo sentiti assolutamente ben accolti. Lo consigliamo per la posizione e il servizio.

Un membro di TripAdvisor
5 su 5 stelle Recensito il 5 luglio 2006

Siamo appena tornati da una settimana di soggiorno all'Hotel Sole. Il tempo era fantastico, la vista magnifica e l'hotel non aveva difetti. Il personale faceva di tutto per essere disponibile, fino al punto di prepararci una cena fuori orario quando siamo tornati tardi da una visita a Venezia per via dell'intenso traffico. La nostra camera era eccezionalmente pulita con lenzuola e asciugamani freschi ogni giorno. La posizione era incantevole, era veramente gradevole sedersi in riva al lago per sorseggiare un caffè al mattino o andare in piazza per un drink alla sera. Abbiamo trascorso dei giorni davvero rilassanti e mi piacerebbe tanto tornarci. Non esiterei a prenotare ancora all'Hotel Sole.

Un membro di TripAdvisor
3 su 5 stelle Recensito il 20 febbraio 2006

La camera era pulita e spaziosa. La vista era mozzafiato ma il bagno era molto essenziale. Il cibo era soltanto nella media, non all'altezza di un quattro stelle.

Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Riva Del Garda
Grand Hotel Liberty
Grand Hotel Liberty
N. 34 di 62 a Riva Del Garda
4.0 su 5 stelle 749 recensioni

Conosci Hotel Sole? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Sole

Indirizzo: Piazza 3 Novembre 35, 38066 Riva Del Garda, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Provincia di Trento > Riva Del Garda
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 9 hotel per viaggi d'affari a Riva Del Garda
N. 13 hotel per famiglie a Riva Del Garda
N. 14 hotel di lusso a Riva Del Garda
N. 28 hotel romantici a Riva Del Garda
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Sole 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Hotels.com, Venere, Expedia, Odigeo, Agoda e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Sole. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Sole Riva Del Garda/Nago
Riva Del Garda Hotel Sole
Hotel Del Sole Riva Del Garda
Sole Albergo Riva Del Garda
Sole Alberghi
Sole Hotel Riva Del Garda
Sole Riva Del Garda

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Sole, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.