“fantastica location” 4 su 5 stelle

Classificato al n.3 di 62 hotel a Riva Del Garda
Benevento
“fantastica location”
4 su 5 stelle Recensito il 13 marzo 2012

Sono appena rientrato e devo dire che è stato un soggiorno perfetto (anche se solo di un giorno)! camere pulitissime anche se dal design un po’ antiquato; noi avevamo vista parco ed era tranquillissima.
Buona l’organizzazione per le conferenze e il buffet. Non ho provato il ristorante, ma la colazione era ottima e varia.
Parco meraviglioso, direttamente sul lago.
Penso di tornarci in vacanza con la famiglia.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari

Padova, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 1 febbraio 2012

L'hotel è chiaramente una struttura di qualità superiore. I servizi sono ottimi a cominciare dalla palestra e dalla SPA. Il ristorante è di ottima qualità e il personale disponibile. La colazione compresa nel B&B permette di arrivare a pranzo o metà pomeriggio senza problemi. L'hotel si trova sulla riva del lago di Garda e il suo enorme parco annesso costituisce un'ottima area di relax per chi vuole godersi l'aria gardesana. Buono anche il servizio piscina.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 31 ottobre 2011

Dopo la prima impressione ho dovuto ricredermi. La struttura e' abbastanza nella norma. Il parco stupendo. La posizione un po' defilata. Il pianista a cena da' un senso di pretenziosita' inutile. Le camere del corpo principale sono vecchiotte. Solo che poi uno mangia ed e' in paradiso. Non solo: il personale, i camerieri, le receptionist e la ragazza del miniclub sono bravissimi, alla mano, genuinamente gentili. Alla fine, complice il tempo magnifico e la bellezza del paese ci tornero' certamente! Magari d'estate...

• Ha soggiornato in Ottobre 2011
5 su 5 stelle Recensito il 16 ottobre 2011

Un hotel magnifico in una località incantata! Il resort è inserito in un parco (sempre dell'hotel) bello come pochi, con tanto di cigni, oche, rane e altri animali che non sembrano disturbati dalla presenza umana. Le camere sono moderne e confortevoli e la gentilezza qui, è di casa! Non è certo il più economico della zona ma, d'altronde, con i servizi che offre ( piscine, palestra e spa libere per i clienti) non si può chiedere di più!

• Ha soggiornato in Ottobre 2011
4 su 5 stelle Recensito il 11 ottobre 2011

Ho soggiornato qui con mio marito per 5 giorni, di sicuro non è un posto economico, e di sicuro potrebbero migliorare l'arredamento delle camere visto il loro prezzo! "Fredde" e vecchiotte anche se pulite, la nostra aveva però una bellissima vista sul lago. Il ristorante non ci ha colpiti molto se non per i prezzi. Mentre ciò che non dimenticheremo sono le nostre passeggiate nel bellissimo parco che si estende fino al lago, la pace del luogo, le nostre splendide colazioni sulla terrazza, abbondanti e allietate dai piccoli passerotti che saltellavano attorno a noi, con una cornice di alberi e verde tutt'attorno! Altro punto a favore la SPA dell'hotel, si trova all'interno, abbiamo provato i trattamenti di coppia e il delizioso bagno nella vasca di legno con profumate essenze,lì tutto è stato piacevole e ben organizzato.Se torneremo chiederemo però un'altra sistemazione.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
Torino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 28 settembre 2011

Sono anni che con la mia famiglia soggiorniamo in questo hotel e siamo stati sempre benissimo
Spettacolare il parco e la posizione Gentilissimi e disponibili sia al ristorante che alla reception
Piacevole la musica la sera ( a questo proposito....perchè il pianista non canta più?)
Favorevolmente colpiti dal fatto che dopo una lunga attesa per la cena una sera a causa di un numeroso gruppo di lavoro ci è stata offerta una bottiglia di champagne con le scuse, professionali e cortesi
Ovviamente torneremo ancora

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Alessandria, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 18 settembre 2011

E' un hotel dedicato prevalentemente ai grandi gruppi: non fatevi ingannare dal sito Internet che promette relax e benessere !
Nei primi due giorni di nostra presenza si svolgeva un meeting di una nota azienda produttrice di pc, i cui partecipanti (evidentemente con molto tempo libero) hanno invaso il Centro Benessere con urla, schiamazzi e mancato rispetto del regolamento della struttura, scambiandola per un parco acquatico. Peccato poi che i richiami delle addette della SPA fossero del tutto inadeguati (forse proprio per non "disturbare" troppo i disturbatori, altrimenti l'hotel avrebbe perso futuri meeting !).
Questo era per noi un aspetto importante nella scelta dell'hotel, perchè da alcuni anni frequentiamo solo SPA del tipo più "evoluto", ovvero quelle in cui le saune ed il bagno turco si fanno senza costume (secondo le regole originarie e non quelle "italiane" !) e pertanto avevamo scelto il resort dopo aver letto il loro regolamento.
Nei giorni successivi l'hotel è stato invaso dai partecipanti (tedeschi, austriaci e inglesi, mi pare) ad un raduno di auto storiche, che per nostra fortuna non frequentavano la SPA, ma che si attardavano ogni sera al bar in terrazza (una volta fino alle due e trenta del mattino !), con schiamazzi e sonore risate, incuranti del riposo altrui !
Alle nostre rimostranze l'addetta alla reception non muoveva ciglio e si limitava ad "incassare", senza quindi prendere provvedimenti; al momento del check-out, siccome avevamo richiesto uno "sconto risarcitorio", uno dei responsabili evitava accuratamente di riceverci, inviando il suo diniego tramite una delle addette alla cassa.
Capisco che le convenzioni con queste organizzazioni ed aziende rendano molto di più dei singoli turisti, però allora perchè non indicarlo più chiaramente nel sito ???
Tornando alla struttura dell'hotel, siccome abbiamo sperimentato due tipologie di camere per problemi di disponibilità, possiamo dire che le stanze sono normalissime (non c'è buon rapporto qualità-prezzo) ed inoltre non abbiamo notato sostanziali differenze tra le "continental" e le "classic", tali da giustificare il diverso prezzo. Anzi, a noi è piaciuta di più la camera meno costosa !
La zona esterna peraltro è bellissima, parco e piscine (anche se non sempre l'idromassaggio funziona) sono puliti e curati, forse è l'unico posto dove si può davvero trovare riposo !
La prima colazione e la cena sono ricche ed abbondanti, ma in alcuni casi è solo apparenza, perchè la qualità non è sempre adeguata: gli antipasti di pesce a volte ci sono sembrati riciclati e non freschi. Inoltre le pietanze ci sono parse eccessivamente elaborate e troppo salate (forse per invogliare all'acquisto delle costosissime bottiglie di vino ?). In sala i camerieri sarebbero magari anche simpatici, me vengono tenuti a freno, e spesso redarguiti, dai severissimi responsabili (uno dei quali pare il gemello di Gargamella !), che contribuiscono a rendere troppo austera e formale l'atmosfera della sala ristorante.
Il restante personale, come ho già letto in altre recensioni, ci è sembrato freddino e un po' snob, escluso il personale del Centro Benessere (Sara, Paola e Martin), che ringraziamo per gli ottimi massaggi e per la cordialità. Come purtroppo accade anche in altri hotel di questa zona (soprattutto più in là, in Alto Adige), gli addetti si rivolgono ai clienti in prima istanza in lingua tedesca, dando per scontato che non si tratti di Italiani, il che è un po' sconfortante !
Per il tipo di vacanza che noi di solito preferiamo, pensiamo proprio di non tornarci più !

Consiglio sulle camere: Se non vi interessano le suites della Villa e le Murialdo, le continental sono migliori delle classi
  • Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Hotel Kristal Palace - TonelliHotels
Hotel Kristal Palace - TonelliHo
N. 2 di 62 a Riva Del Garda
5.0 su 5 stelle 467 recensioni

Conosci Du Lac et Du Parc Grand Resort? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Du Lac et Du Parc Grand Resort

Indirizzo: Viale Rovereto 44, 38066 Riva Del Garda, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Provincia di Trento > Riva Del Garda
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Attività per bambini/famiglie Cucinino Spa Suite Accesso disabili
N. 1 hotel per famiglie a Riva Del Garda
N. 1 hotel per viaggi d'affari a Riva Del Garda
N. 1 hotel sulla spiaggia a Riva Del Garda
N. 2 hotel con spa a Riva Del Garda
N. 3 hotel di lusso a Riva Del Garda
N. 4 hotel romantici a Riva Del Garda
Categoria hotel:4 stella/e — Du Lac et Du Parc Grand Resort 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Du Lac et Du Parc Grand Resort. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Du Lac Riva Del Garda
Du Lac Et Parc Hotel
Hotel Du Lac Et Parc
Du Lac Et Du Parc Grand Resort Riva Del Garda/Nago
Du Lac Et Parc Resort

Se siete i proprietari o gestori di Du Lac et Du Parc Grand Resort, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.