“gradevoli soggiorni nel garda asburgico” 4 su 5 stelle

Feeling Hotel Luise
4.0 su 5 Hotel   |   Viale Rovereto 9, 38066 Riva Del Garda, Italia   |
Classificato al n.13 di 61 hotel a Riva Del Garda
Pantelleria, Italia
“gradevoli soggiorni nel garda asburgico”
4 su 5 stelle Recensito il 16 marzo 2012

Ho soggiornato alcune volte in questo gradevole hotel, sempre per brevi periodi,in occasioni mirate a visitare le località raggiungibili in breve tempo da Riva del garda,cito: Rovereto, il lago di Toblino, Trento, Arco con la sua suggestiva cornice muraria, ecc. ecc. per rientrare poi al termine dell'escursione all'hotel Luise e trascorrere una squisita serata anche deliziati da gradevoli proposte musicali

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
FeelingLuise, Proprietario alle Feeling Hotel Luise, ha risposto a questa recensione., 28 aprile 2012
Gentile Ospite,
grazie per la sua recensione così positiva.
Siamo felici che si sia trovato bene e che ami così tanto e conosca così bene Riva del Garda e i suoi dintorni.
Speriamo torni presto a trovarci.

Cari saluti
Stella Bertolini e tutto il Feeling Hotel Luise Staff

336 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Asti, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 25 gennaio 2012

Ho passato il week-end di Capodanno in questo hotel e mi sono trovata molto bene. Gli ambienti sono molto curati nei dettagli e molto puliti, la nostra camera era nuova, spaziosa e pulitissima, e anche molto originale, con televisore lcd, bollitore per the e caffè. La posizione è ottima in quanto dista circa 5 minuti a piedi dal centro di riva del garda e pur essendo l’ albergo sulla strada non si sentono rumori. Il personale è molto gentile e sempre a disposizione. La colazione è veramente ottima, c'è di tutto e di più dal dolce al salato alla frutta fresca e secca. La cena è prevista a buffet con orari elastici e trovo che questa soluzione sia veramente ottima, poiché c’è la più ampia possibilità di scelta delle varie portate,Un’ altra chicca a metà pomeriggio merenda con thè, tisane calde, panettone ecc...L'albergo è particolarmente attrezzato per i bambini con stanza giochi e baby sitter, inoltre dispone anche di un giardino con piscina e spazio giochi per bambini utilizzabili nel periodo estivo.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
bergamo
3 su 5 stelle Recensito il 3 gennaio 2012

Hotel bello, pulito e con arredamenti molto belli negli spazi comuni. Le camere sono spaziose, dotate di televisore lcd, bollitore per thè e caffe. La camera essenza (camera base) mostra un pò i suoi anni: moquette, carta da parati e bagno piuttosto piccolo mentre le altre stanze sono sicuramente più attuali, funzionali e belle.
La colazione è veramente ottima, c'è di tutto e di più dal dolce al salato mentre la cena a mio avviso lascia un pò a desiderare soprattutto perchè è prevista unicamente come soluzione a buffet.
L'albergo è particolarmente attrezzato per i bambini con stanza giochi e baby sitter.
La posizone è ottima in quanto dista veramente 5 minuti a piedi dal centro di riva del garda e pur essendo sulla strada devo dire che non si sentono particolari rumori.
Bello anche il giardino con piscina e spazio giochi per bambini.

vieste
4 su 5 stelle Recensito il 2 gennaio 2012

Sono appena tornata, ho passato il week-end di Capodanno in questo hotel e mi sono sicuramente trovata bene. Gli ambienti sono curati e molto puliti, la nostra camera era nuova, spaziosa e pulitissima, ma ciò che veramente mi piaceva era rientrare in hotel a metà pomeriggio (abbiamo visitato Riva del Garda,dove nella rocca avevano allestito la casa di Babbo Natale, il Castello del Buonconsiglio a Trento e portato il bambino un giorno a Gardaland) e sfruttare al meglio gli spazi comuni: dalla merenda con thè, tisane calde, panettone ecc... che veniva offerta nel pomeriggio, alla sala del mini-club sempre aperta fino a tarda sera, dalla cena a buffet con orari elastici, pietanze buone e abbondanti, alle animatrici che dopo cena facevano anche vedere film e cartoni animati ai bambini interessati.
La sera del 31 è stato molto più piacevole per nostro figlio stare a giocare con altri bambini ospiti dell'albergo e vedere lo spettacolo del clown mentre noi, dopo la cena a buffet, aspettavamo la mezzanotte ascoltando la musica, piuttosto che rimanere seduto per ore a tavola con noi cercando di riempire in qualche modo le pause tra una portata e l'altra di un cenone interminabile, come ci era capitato in passato. Per questo consiglierei sicuramente questo hotel a famiglie con bambini che vogliono passare una vacanza dalle parti del lago di Garda e soggiornare in una sruttura accogliente e gestita con cura e attenzione direttamente dalla titolare che, tra parentesi, è gentilissima!

Lodi, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 1 gennaio 2012

hotel molto pulito molto bello particolare negli arredi, grande spazio per i bimbi, camere spaziose e pulite con bollitori per the tisane e caffe', peronale disponibile e cortese cosi come la proprietaria veramente gentile disponibile e sempre presente, purtroppo a causa di un malessere di mia moglie siamo rientrati prima ma ci torneremo...

reggio emilia
4 su 5 stelle Recensito il 10 dicembre 2011

hotel moderno e accogliente, stanze comode e pulite (abbiamo visto una suite, veramente bella)
nell'ala nuova le camere sono più moderne
personale cordiale e disponibile,
cibo buono ( servizio a buffet), ci sono due primi e due secondi con vasta scelta di antipasti e dolci.
posizione comoda al centro e al lago
c'è la piscina esterna ma sarebbe il massimo se ci fosse il centro benessere!!!

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 7 novembre 2011

Io e la mia famiglia andiamo in questo albergo da ormai 5 anni.Ogni anno, almeno 2 settimane.
E' un albergo pulitissimo, modernissimo, arredato con grande gusto.Un personale straordinario.La colazione è una festa... non manca nulla... domenica c'è anche l'angolo delle crepes:))).Si mangia molto, molto bene sia durante il pranzo che la cena. L'albergo ha anche una posizione che lo rende perfetto per gli ospiti che possono raggiungere il centro, i parchi e il lago in solo 5 minuti.Il personale al reception è sempre sorridente e disponibile. Noi ci torneremo...

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Feeling Hotel Luise? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Feeling Hotel Luise

Indirizzo: Viale Rovereto 9, 38066 Riva Del Garda, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Provincia di Trento > Riva Del Garda
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
N. 1 hotel per viaggi d'affari a Riva Del Garda
N. 7 hotel di lusso a Riva Del Garda
N. 9 hotel per famiglie a Riva Del Garda
N. 11 hotel romantici a Riva Del Garda
Categoria hotel:4 stella/e — Feeling Hotel Luise 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Venere, Travelocity, Priceline, Tingo, BookingOdigeoWL e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Feeling Hotel Luise. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Luise Riva Del Garda
Riva Del Garda Feeling Hotel Luise
Feeling Hotel Luise Riva Garda
Hotel Mezza Pensione Riva Del Garda
Hotel Louise Riva Del Garda
Feeling Hotel Luise Riva Del Garda/Nago
Feeling Hotel Riva Del Garda
Feeling Luise Hotel

Se siete i proprietari o gestori di Feeling Hotel Luise, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.