“come a casa molto bello” 5 su 5 stelle

Feeling Hotel Luise
4.0 su 5 Hotel   |   Viale Rovereto 9, 38066 Riva Del Garda, Italia   |
Classificato al n.13 di 61 hotel a Riva Del Garda
Lodi, Italia
“come a casa molto bello”
5 su 5 stelle Recensito il 1 gennaio 2012

hotel molto pulito molto bello particolare negli arredi, grande spazio per i bimbi, camere spaziose e pulite con bollitori per the tisane e caffe', peronale disponibile e cortese cosi come la proprietaria veramente gentile disponibile e sempre presente, purtroppo a causa di un malessere di mia moglie siamo rientrati prima ma ci torneremo...

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia

336 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

reggio emilia
4 su 5 stelle Recensito il 10 dicembre 2011

hotel moderno e accogliente, stanze comode e pulite (abbiamo visto una suite, veramente bella)
nell'ala nuova le camere sono più moderne
personale cordiale e disponibile,
cibo buono ( servizio a buffet), ci sono due primi e due secondi con vasta scelta di antipasti e dolci.
posizione comoda al centro e al lago
c'è la piscina esterna ma sarebbe il massimo se ci fosse il centro benessere!!!

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 7 novembre 2011

Io e la mia famiglia andiamo in questo albergo da ormai 5 anni.Ogni anno, almeno 2 settimane.
E' un albergo pulitissimo, modernissimo, arredato con grande gusto.Un personale straordinario.La colazione è una festa... non manca nulla... domenica c'è anche l'angolo delle crepes:))).Si mangia molto, molto bene sia durante il pranzo che la cena. L'albergo ha anche una posizione che lo rende perfetto per gli ospiti che possono raggiungere il centro, i parchi e il lago in solo 5 minuti.Il personale al reception è sempre sorridente e disponibile. Noi ci torneremo...

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Milano
5 su 5 stelle Recensito il 6 novembre 2011

Ho soggiornato diverse volte in questo albergo per motivi di lavoro, limitandomi a pernottarvi e consumare la prima colazione. E' un albergo moderno, molto pulito, belle le camere (eccezionale la suite all'ultimo piano). Nulla da dire sulla colazione a buffet, che offre una scelta molto ampia di cibarie e lodevole la cortesia e la disponibilità del personale.
L'albergo inoltre non è lontano dal centro di Riva, basta essere disposti a fare quattro passi quattro.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato per affari
Rapallo
5 su 5 stelle Recensito il 5 novembre 2011

Questo hotel è il nostro rifugio quando abbiamo bisogno di riposare la mente ed il corpo.
La gentilezza del personale e dei proprietari è unica e così la loro professionalità, l'hotel è moderno e curato in ogni dettaglio. Ogni cosa non è lasciata al caso ma ben definita per rendere il soggiorno stupendo ed unico.
E' una piccola perla.

Assolutamente consigliato

contiamo di tornarci presto..è troppo che manchiamo...

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
Livigno, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 24 ottobre 2011

L'hotel è particolarmente delizioso e non troppo lontano dal centro. La nostra camera non era molto spaziosa, mi sarei aspettata qualcosa di più da un 4 stelle e dal primo impatto; purtroppo era anche poco insonorizzata e data la vicinanza alle scale, abbiamo dormito male a causa dei sali e scendi continui; di positivo buona la pulizia.
Curiosa la reception minimalista e ricco il buffet per la colazione.
Piscina esterna che purtroppo non ho potuto provare.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato per affari
FeelingLuise, Proprietario alle Feeling Hotel Luise, ha risposto a questa recensione., 1 novembre 2011
Gentile ospite,

Grazie per la sua recensione.

Siamo felici che sia rimasta piacevolmente colpita da alcuni aspetti del nostro hotel, come la reception e la colazione. Ogni critica, poi, come le sue osservazioni sulla stanza, diventa per noi sprone per migliorarci sempre più, soprattutto in previsione della ristrutturazione per l'anno prossimo di alcune camere.

I nostri più cordiali saluti

Stella Bertolini e tutto il Feeling Hotel Luise Staff
5 su 5 stelle Recensito il 11 ottobre 2011

ho pernottato 2 notti con mia moglie e devo dire di essere stato pienamente soddisfatto di tutto. Il personale alla reception, in particolare Roberto, di una gentilezza squisita. La prima colazione ben presentata, varia e di alta qualita'. La camera e il bagno spaziosi, pratici e pulitissimi. In aggiunta, pur essendo vicino al centro, un comodo e free parcheggio e bicicìlette a disposizione. Da ritornarci !

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
FeelingLuise, Proprietario alle Feeling Hotel Luise, ha risposto a questa recensione., 22 ottobre 2011
Grazie di cuore,

per queste sue generose e belle parole.
Siamo felici di sapere che lei e sua moglie vi siate trovati bene al Luise.
Un grazie anche da parte di Roberto che con passione contribuisce a mantenere vivo lo spirito d'accoglienza che desideriamo trasmettere ai nostri ospiti.

Vi aspettiamo ancora al Luise e un caro saluto da

Stella Bertolini e tutto il Feeling Hotel Luise Staff

Conosci Feeling Hotel Luise? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Feeling Hotel Luise

Indirizzo: Viale Rovereto 9, 38066 Riva Del Garda, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Provincia di Trento > Riva Del Garda
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
N. 1 hotel per viaggi d'affari a Riva Del Garda
N. 7 hotel di lusso a Riva Del Garda
N. 9 hotel per famiglie a Riva Del Garda
N. 11 hotel romantici a Riva Del Garda
Categoria hotel:4 stella/e — Feeling Hotel Luise 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, Priceline, Travelocity, Tingo, BookingOdigeoWL, Despegar.com e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Feeling Hotel Luise. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Luise Riva Del Garda
Riva Del Garda Feeling Hotel Luise
Feeling Hotel Luise Riva Garda
Hotel Mezza Pensione Riva Del Garda
Hotel Louise Riva Del Garda
Feeling Hotel Luise Riva Del Garda/Nago
Feeling Hotel Riva Del Garda
Feeling Luise Hotel

Se siete i proprietari o gestori di Feeling Hotel Luise, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.