“Breve ma intensa” 4 su 5 stelle

Migliorate questo profilo
Venezia, Italia
“Breve ma intensa”
4 su 5 stelle Recensito il 15 giugno 2012

Abbiamo visitato questa valle in appena due giorni. Un tempo breve ma sufficiente per andare a piedi al rifugio Pernici. Un bella camminata che merita di essere fatta salendo da Dromaè di Mezzolago. La vista del lago dall'alto ripaga della fatica. Ottima accoglienza in paese. Uffici informazioni sempre aperti e cordiali. Se dovete andare a mangiare: Baita Santa Lucia!

Visitato a Maggio 2012

• Ceco per primo
Siena, Italia
24 recensioni per questa attrazione
“Splendido lago e dintorni...”
5 su 5 stelle Recensito il 12 giugno 2012

È un luogo davvero incantato e bellissimo, io ci dono stato due giorni e li ho passati meravigliosamente. Il lago è bellissimo, le acque cristalline. Attenzione a chi non sa nuotare perché in alcuni punti sono profonde però ci sono anche le spia vette dove l'acqua scende meno ripidamente. Ad agosto le acque fresche e le ombre degli alberi ci hanno dato un bel conforto contro il caldo. Ottimo anche per la pesca ma munitevi del permesso. I dintorni sono bellissimi.

Visitato a Agosto 2011
arco di trento
4 recensioni per questa attrazione
“Vacanze in famiglia”
5 su 5 stelle Recensito il 10 giugno 2012

Se desiderate una vacanza tranquilla con tanto sport,questa e' la meta ideale,vicino al lago di Garda pero' tranquilla e snza fonzoli.
La gente del luogo con il tempo ,si e' adattata alla vocazione vacanziera della valle(meta frequentata da molti turisti stranieri) percio' troverete ospitalita' e cortesia e tanta aria buona.

Visitato a Giugno 2012
Verona, Italia
“Canyoning”
4 su 5 stelle Recensito il 8 giugno 2012

Bellisimi salti e calate sul Rio Nero e poi sui prati del Lago di Ledro a brindare !

Visitato a Giugno 2012
Trento, Italia
22 recensioni per questa attrazione
“Un bellissimo lago e un bellissimo museo”
5 su 5 stelle Recensito il 27 aprile 2012

Si tratta di una valle alpina caratterizzata da un bellissimo lago, chiamato lago di Ledro e da un villaggio palafitticolo con un museo molto vicino.
Le palafitte si possono visitare insieme al museo, e lì viene descritta la vita degli uomini preistorici che le abitavano nell'età del Bronzo; il museo organizza anche dei laboratori didattici, nei quali adulti e bambini possono provare a modellare degli utensili come facevano un tempo i "palafitticoli"

Visitato a Aprile 2012

Gli utenti che hanno visto Valle di Ledro hanno visto anche

Torbole, Provincia di Trento

Conosci Valle di Ledro? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Valle di Ledro, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.