“Aperitivo e oltre”

Cucina: Bar
Opzioni: Dopo mezzanotte
Opzioni: Dopo mezzanotte
Recensito 16 agosto 2014

Se devi andare a bere qualcosa a Riva il numero 1 è Riva Bar . Il posto è molto accogliente e sono molto professionali , sanno fare anche se sembra semplice il miglior Campari Sc.

Data della visita: agosto 2014

Recensito 28 maggio 2014

il Rivabar è un ritrovo per gente locale del posto e devo dire che ci si trova veramente bene, locale gente e sopratutto staff gentile e preparato...abbiamo bevuto un cocktail su consiglio di uno dei barman (non ricordo il nome però) e, mai bevuto un drink simile!!! complimenti.

Data della visita: maggio 2014
Recensito 28 settembre 2013 da dispositivo mobile

Locale appena rinnovato, cocktails eccezionali e grande scelta di bottiglie, ci sono più di 60 gin! Il personale è gentile e professionale. Quando passate da riva non fatevi scappare questo posto.

Data della visita: ottobre 2012
Recensito 27 settembre 2013 da dispositivo mobile

Ero gia' passato da questo locale un Giovedi in occasione della serata musicale su raccomandazione di un amico,mi ero molto divertito e ho cosi deciso di tornare per un aperitivo:fantastico!!
Il locale e' stato rinnovato rendendolo ancora piu accattivante e moderno.Abbiamo gustato un ottimo Spritz e siamo poi andati a mangiare una pizza,colpiti dalla professionalita' e simpatia dello staff abbiamo deciso di tornare x il digestivo!!
Qui la vera sorpresa!!io sono un amante dei long drinks,mi sono fatto consigliare dal titolare un gin tonic,ho cominciato con il classico Hendricks,poi ho assaggiato x la prima volta un Monkey davvero una scoperta!!notevole l'aromatizazzione e le diverse toniche che accompagnano i drink.
In poche parole da provare!!

Data della visita: settembre 2013
Recensito 3 settembre 2013

Nel centro di Riva, potete trovare questo locale alla moda, nuovo e moderno per trascorrere una piacevole serata. Camerieri gentili e abilissimi nel preparare cocktail. Da provare assolutamente i loro particolarissimi gin tonic aromatizzati.

Data della visita: settembre 2013
    • Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Rivabar hanno visto anche

Riva Del Garda, Provincia di Trento

Conosci Rivabar? Condividi la tua esperienza!