“Gita a Riva” 4 su 5 stelle

Sito web
Migliorate questo profilo
Al n.12 in classifica su 88 ristoranti a Riva Del Garda
Cucina: italiana
Per: Adatto ai bambini, Romantico, Gruppi numerosi, Cucina locale, Occasioni speciali
Desenzano Del Garda, Italia
“Gita a Riva”
4 su 5 stelle Recensito il 6 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Buon ristorante.Porzioni abbondanti, di buona qualità e presentazione.Servzio molto buono con personale gentile e professionale. Peccato il tavolo in "discesa" ma un particolare assolutamente trascurabile. Assolutamente consigliato.

• 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo

Il 82% consiglia
“Mancanza di organizzazione”
1 su 5 stelle Recensito il 19 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Abbiamo prenotato un tavolo per le 20. Siamo arrivati alle 20 precise,ci hanno lasciato sulla porta senza chiederci nulla per 10 minuti poi abbiamo fermato una signora e le abbiamo detto che avevamo un tavolo prenotato. Lei ci ha chiesto per quanti,ha annuito e se n'è andata,lasciandoci altri 10 minuti in attesa. Alla fine vista la cortesia ce ne siamo andati. Di sicuro c'era parecchia gente ma il comportamento è inaccettabile.

• 1 su 5 stelle Atmosfera
    • 1 su 5 stelle Cibo
Piove di Sacco, Italia
“Lo consiglio”
4 su 5 stelle Recensito il 8 maggio 2012

Ambiente ampio e gradevole.Degno di nota è senza dubbio il servizio che direi veramente impeccabile. Simpatica anche la signora che ci ha accolto all'entrata, probabilmente la padrona che aveva delle strane calzature. Abbiamo mangiato bene. Antipasto, primo, dolce, vino, acqua caffè spendendo 80€ a coppia.

Visitato a Maggio 2012
Lu, Italia
“passione nella ristorazione”
4 su 5 stelle Recensito il 7 maggio 2012

La signora proprietaria squisitamente accoglie personalmente i clienti preoccupandosi di far sentire ognuno a proprio agio. Lo staff dei camerieri segue il suo insegnamento e l'attenzione del servizio è sempre percepibile. Basta fare qualunque richiesta e tutti si attivano per darti le risposte necessarie. Parlando con la signora si ha conferma della sua passione così nettamente presente in ognuno dei suoi piatti proposti. La pizza, presa dalla bimba, era molto ricca e gli ingredienti di ottima qualità- La carne salada, sia in carpaccio, che coi fagioli, di ottima qualità. Lo strudel straordinario.

Visitato a Maggio 2012
Piacenza, Italia
“Locale chiassoso, ma cibo ottimo”
4 su 5 stelle Recensito il 2 maggio 2012

Il locale è in una vietta in pieno centro storico. Noi siamo stati di sabato sera ed era tutto pieno. La gentile proprietaria vedendoci in coppia ci ha fatto accomodare in un tavolino in un angolo per lasciarci un po' più di tranquillità. In effetti, all'interno del locale il chiassoso vociferare dei tanti clienti poteva disturbare la serenità di chi volesse fare una tranquilla cenetta di coppia. Il menù si presenta come il classico menù turistico, ma sfogliando le pagine emergono anche piatti particolari e sfiziosi. Segnalo la burrata croccante con pomodorini e acciughe (davvero un bel piatto), la tagliata di angus (semlice ma molto buona) ed il tiramisù della casa (fresco e decisamente ben fatto). Spesa media a testa (due portate, dolce, acqua vino e caffè) Euro 40.

• Visitato a Aprile 2012
    • 2 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Ristorante Pizzeria Leon d'Oro hanno visto anche

Riva Del Garda, Provincia di Trento

Conosci Ristorante Pizzeria Leon d'Oro? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Ristorante Pizzeria Leon d'Oro, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.