“Tempo di attesa eterno” 2 su 5 stelle

Opzioni: Cena, Accetta prenotazioni
padova
“Tempo di attesa eterno”
2 su 5 stelle Recensito il 11 luglio 2012 tramite dispositivo mobile

90 minuti x servire il primo piatto.x 30 min nemmeno il pane e le posate. Il locale e'carino dentro e fuori ma scarsissimo nel servizio.forse era una serata particolare o noi siamo stati molto sfortunati. Buono solo l'antipasto.i due primi ordinati erano estremamente salati.immangiabili.

• 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 1 su 5 stelle Cibo

Il 69% consiglia
bergamo
“piacevole e gustoso”
3 su 5 stelle Recensito il 5 giugno 2012

In un angolo della piazza del Municipio una manciata di tavolini all'aperto e l'Osteria dell'Anzolim, di chiara impronta veneziana, ci ha permesso di gustare un ottimo antipasto di pesce, i tipici "cicchetti" e cioè un unico piatto con una decina di assaggini di pesce tutti con diverse cotture e un ottimo fritto di mare con verdurine, leggero e gustoso.
Il tutto accompagnato da un prosecco della casa, fresco e davvero buono. Non poteva mancare una grappa veneta doc.
Sicuramente merita una visita meglio nelle stagioni che permettono di stare all'aperto, il locale internamente è piuttosto chiuso e ordinario.

• Visitato a Giugno 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
Trento, Italia
“Veneto!!!”
4 su 5 stelle Recensito il 29 maggio 2012

Il proprietario viene dal Veneto... non so se proprio da Venezia... comunque propongono piatti tipici della regione, con particolare attenzione a proposte di pesce... quelle che abbiamo assaggiato eramo molto buone e delicate. Noi abbiamo assaggiato un misto di antipasti, portati in un piatto unico fatto di tanti piccoli assaggini molto molto buoni. Solo peccato che alcuni erano leggermente freddini.
Ottimo il fegato alla veneziana!
Da provare, poi con il caldo ci son dei tavolini all'esterno... molto carino in estate!

Visitato a Ottobre 2011
“Ricette venete”
4 su 5 stelle Recensito il 29 maggio 2012

Ristorante in posizione centralissima, nella piazza del comune. Piuttosto suggestivo per l'arredo tipico. Il proprietario è veneto quindi molto sono i piatti proposti che richiamano la cucina della sua terra... dal pesce alla carne con il classico fegato alla veneziana... buonissimo.
Abbiamo preso una serie di antipastini misti.. buonissimi..

Visitato a Novembre 2011
cremona
“tempi lughie prezzi...”
2 su 5 stelle Recensito il 13 febbraio 2012

mi sono fermato con amici una domenica a mezzogiorno di fine gennaio di ritorno da una vacandza in alto adige...solo per una semplice pasta e pomodoro (alla fine così-così) ho atteso circa 50 minuti!!! e poi i prezzi: polenta con funghi 18 euro!!alla fine 33 euro a testa!!Ma una volta la polenta non era il piatto dei poveri? sconsigliato per rapporto qualità prezzo. Locale invece carini.

• Visitato a Gennaio 2012
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 2 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Osteria dell'Anzolim hanno visto anche

Riva Del Garda, Provincia di Trento

Conosci Osteria dell'Anzolim? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Osteria dell'Anzolim, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.