“Pernottamento weekend” 3 su 5 stelle

4.0 su 5 Hotel   |   Via San Cassiano, 1, 38066 Riva Del Garda, Italia   |
Classificato al n.28 di 61 hotel a Riva Del Garda
“Pernottamento weekend”
3 su 5 stelle Recensito il 19 marzo 2012

Pernottamento di una sera, camera spartana ma pulita, hotel silenzioso. Colazione discreta, non posso commentare la spa non avendola usata. Un piccolo inconveniente è stato il caldo riscontrato e purtroppo, anche se richiesto,rimasto tale ma non per mancanza di qualcuno ma penso più per l'impianto "lento".

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia

91 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Parma, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 12 gennaio 2012

Nel mese di Dicembre,ho trascorso 1notte con il mio ragazzo in questo splendido hotel!Il personale è stato molto cordiale,camera pulita e ordinata,zona spa accogliente e silenziosa,colazione ottima e abbondante!!!Che dire,sono stata davvero molto ma molto contenta della scelta,e tornata a casa,ho iniziato a consigliarla a un pò d persone!!Sicuramente da ritornarci!!!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Castelfranco Veneto, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 11 gennaio 2012

Mia moglie ed io abbiamo passato 4 notti in questa stupenda struttura: camera accogliente, bagno spazioso, pulizia accurata, cucina eccellente, buffet colazione eccezionale, personale cordiale e disponibile. Mi rendo conto di sembrare eccessivo, ma non riesco a trovare punti deboli. Non abbiamo potuto sfruttare la spa e la piscina, ma l'impressione da fuori è stato comunque positiva: speriamo di tornare presto per provarle.
Tra gli ulteriori aspetti positivi segnalo l'ampio parcheggio e la vicinanza con il bellissimo centro di Riva.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Priocca, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 10 gennaio 2012

Abbiamo soggironato presso questo albergo per 3 notti scelto dopo aver letto le recensioni tutte molto positive. L'albergo è strutturalmente molto bello, è realizzato completamente in legno che lo rende accogliente. Le camere sono spaziose, luminosissime e la pulizia è ottima anche se siamo riusciti a regolare il riscaldamento e 25° ci sono sembrati un po' eccessivi. Per quanto riguarda la cucina nulla da obbiettare, in linea con la categoria dell'hotel. A parte un piccolo disguido per un vino ordinato al tavolo, ma che non ci è stato addebitato, il personale si è mostrato gentile e disponibile. L'unica segnalazione riguarda la zona benessere che alcuni clienti hanno interpretato "per nudisti", forse il regolamento dovrebbe essere più chiaro anche perchè l'albergo non ci è parso di questo genere.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Brescia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 10 gennaio 2012

Posso solo scrivere che è stato un bellissimo soggiorno... l'unico difetto è che è stato troppo breve... assolutamente da consigliare io non vedo l'ora di tornarci con il caldo per usufruire anche delle piscine e dei servizi esterni... vale fino all'ultimo centisimo dei soldi spesi... camera spettacolare... cena e colazione da oscar... piscina interna fantastica... ho frequentato poco le altre zone relax xè avendo la bambina piccola ho privilegiato altro, ma se vale solo la metà del resto, andateci ad occhi chiusi...

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
toscana
5 su 5 stelle Recensito il 2 gennaio 2012

Ho soggornato per 2 notti all'hotel Garda sporting club di Riva del Garda nel mese di novembre 2011 e sono rimasto piacevolmente sorpreso al mio arivo;l'hotel e' strutturato tutto in legno,molto grande e pulito.Le camre sono molto spaziose,il bagno molto grande,dispongono di tv schermo pitto satellitare e di un'ampio balcone con sdraie.Il rapporto qualita' prezzo e' fantastico,compreso nel prezzo c'e' anche la colazione a buffet molto ricca.L'hotel inoltre dispone di ben 3 piscine,campi da tennis e un entro benessere dove potersi far fare un rilassante massaggio oppure richiedere un pacchetto comprendente una cura per corpo.Il centro di Riva del Garda,veramente delizioso,s trova a circa 10 minuti a piedi,quindi molto vicino.L'hotel dispone anche di un ampio parcheggio per le automobili.Da consigliare vivamente a tutti quelli che si vogliono concedere una pausa dalla solita routine quotidiana.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato da solo
Firenze
5 su 5 stelle Recensito il 12 dicembre 2011 tramite dispositivo mobile

Ho sogGiornato per il ponte dell immacolata con mio compagno,ho prenotato qst albergo visto le
Buone recensioni..e vi posso dire che siamo rimasti entusiaste...ottima la cucina, i ragazzi della sala sempre
Disponibili e gentili...Nulla togliendo Alla reception anke loro molto disponibili ad aiutarci econsigliarci....Area wellness stupenda e grande 3 tipi di sauna, un bagno a vapore e sala relax tutto super pulito....anke la piscina molto grande, come zona è un pó fuori dal centro ma cn una bella pessaggiata in 10/15 minuti sei in paese,che altro dire ci ritorneró di sicuro!!!!!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011

Conosci Garda Sporting Club Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Garda Sporting Club Hotel

Indirizzo: Via San Cassiano, 1, 38066 Riva Del Garda, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Provincia di Trento > Riva Del Garda
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Spa Piscina
N. 6 hotel con spa a Riva Del Garda
N. 14 hotel di lusso a Riva Del Garda
Categoria hotel:4 stella/e — Garda Sporting Club Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Venere, Travelocity, Priceline, Tingo, Expedia e BookingOdigeoWL per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Garda Sporting Club Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Sporting Riva Del Garda
Sporting Club Riva Del Garda
Sporting Hotel Riva Del Garda
Garda Sporting Club Hotel Riva Del Garda/Nago
Garda Sporting Hotel Riva Del Garda
Riva Del Garda Garda Sporting Club Hotel

Se siete i proprietari o gestori di Garda Sporting Club Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.