“provatelo” 5 su 5 stelle

Sito web
Migliorate questo profilo
Al n.1 in classifica su 19 Ristoranti a Riolo Terme
Fascia prezzo: USD 26 - USD 40
Cucina: italiana, caffetteria, birreria, Oyster bar
Opzioni: Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
Opzioni: Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
milano
“provatelo”
5 su 5 stelle Recensito il 1 luglio 2012

Il locale e' davvero molto particolare, una cantina di fronte alla rocca (tavolini all'aperto d'estate) e cassette di vino a birra in ogni angolo. Il
proprietario e' gentilssimo ed esperto di vini e birre (la selezione in cantina è infinita). Cucina
davvero molto buona, sapori particolari e ben equilibrati tra loro . prezzi equi, torneremo appena possibile.

• Visitato a Giugno 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera

Lavezzola, Italia
“bella serata”
4 su 5 stelle Recensito il 17 maggio 2012

Posto molto carino in centro a Riolo. Cena x 2 insalatina con spugnole crude e grana delle vacche rosse (buonissima) degustazione di salumi di mora romagnola e piada col suo strutto e degustazione di formaggi con pane ai semi . 2 bottiglie di vino (oneste) acqua caffe' digestivo 66 €. se aggiungi la piacevolezza del locale direi che è 1 di quei locali da riprovare.

Visitato a Maggio 2012
Ferrara
“una chicca”
4 su 5 stelle Recensito il 9 aprile 2012

Il locale è molto bello e caratteristico sopratutto la location di fronte la Rocca di Riolo Terme. La cantina è fornitissima con una folta rappresentanza di vini locali. abbiamo mangiato il menù di Pasqua molto buono senza spendere una esagerazione, circa 30€ a testa. Da sottolineare la cortesia e disponibilità del proprietario, cosa che non guasta mai. Consigliato a chi vuole scoprire i sapori di questi luoghi sopratutto dal punto di vista enologico.

• Visitato a Aprile 2012
    • 4 su 5 stelle Cibo
faenza
“piacevole serata in allegria”
5 su 5 stelle Recensito il 31 gennaio 2012

ottimo ambiente, molto intimo e caldo...... servizio eccellente ed esaustivo, qualcuno potrebbe trovarlo eccessivo forse, ma fa parte del piacere del luogo.

Lascelta di bevande è pressochè infinita, conviene farsi consigliare sempre del proprietario, Omar, anche perchè ne ha sempre una nuova in tema di prodotti

• Visitato a Novembre 2011
Bologna, Italia
“assolutamente da provare”
5 su 5 stelle Recensito il 30 gennaio 2012

Abbiamo cenato qui proprio qualche sera fa e possiamo dire che siamo rimasti totalmente soddisfatti, sotto tutti gli aspetti: qualità del cibo e del vino, quantità delle portate, onestà del conto e, non ultimo, cortesia del proprietario, al quale ci siamo affidati per la scelta del vino senza nemmeno consultare la carta o chiedere il prezzo. Siamo stati ben ripagati da portate squisite e ben preparate e da un vino ottimo ed a prezzo sorprendentemente onesto. Ci torneremo sicuramente per assaggiare, o meglio "degustare" le altre proposte della carta e qualche altro vino di ottima produzione.

• Visitato a Gennaio 2012

Gli utenti che hanno visto Cantine Antica Grotta hanno visto anche

Riolo Terme, Province of Ravenna

Conosci Cantine Antica Grotta? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Cantine Antica Grotta, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.