“Mare isola elba in famiglia” 4 su 5 stelle
Recensione di Village Club Ortano mare

Hai aggiunto Village Club Ortano mare ai Preferiti
Village Club Ortano mare
4.0 su 5 Appartamento   |   Loc. Ortano, 57038 Rio Marina, Isola d'Elba, Italia   |
Classificato al n.6 di 10 Altre sistemazioni a Rio Marina
Certificato di Eccellenza 2014
Chiaravalle, Italia
“Mare isola elba in famiglia”
4 su 5 stelle Recensito il 6 gennaio 2015

Premetto che siamo stati in questa struttura ma in appartamento, usufruendo di tutti servizi nel complesso struttura molto buona spiaggia fantastica noleggio canoe sdraie lettini ok, piscina incantevole in un paesaggio unico, animazione buona, appartamenti un po' isolati e purtroppo odoravano di muffa!!! Umidi la mattina

Consiglio sulle camere: Discreto posizione unica, appartamenti buoni peccato umidità !!!!
  • Ha soggiornato in Luglio 2014, viaggiato con la famiglia

Da solo
4 su 5 stelle Recensito il 7 novembre 2014

Siamo stati in questo resort a Settembre con le nostre 2 bimbe e siamo stati molto bene, personale molto disponibile, ottimo cibo, pulizia buona l'unico neo spegnimento dell'aria condizionata quando la stagione non era ancora finita e faceva ancora caldo....per tutto il resto penso che ci torneremo!

Ha soggiornato in Settembre 2014, viaggiato con la famiglia
Napoli, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 26 ottobre 2014

Ho soggiornato ad Ortano dal 17 al 30 Agosto 2014 con la mia famiglia (due adulti e due bimbi di 5 anni).
Essendo in 4 abbiamo optato per una family room che si trova nell’area Residence scegliendo poi la formula Hotel (pensione completa). I bilocali sono spaziosi ed arredati in modo semplice, il bagno andrebbe decisamente ammodernato perché non è da un 4 stelle!
Note positive: 1) il mare è molto bello e la presenza della barriera antimeduse preserva da scoccianti sorprese; 2) l'animazione del villaggio: i ragazzi sono bravi e motivati, i bambini al miniclub si sono divertiti. Gli spettacoli serali sono piacevoli; 3) comoda l'assegnazione del tavolo al ristorante il giorno d'arrivo ed il cibo è sopra la media (ovviamente dei villaggi). 4) le piscine sono ampie, belle e suggestive; 6) il personale della sala ristorante è stato sempre cortese e solerte.
Note negative: 1) l’assenza di un passaggio pedonale che dall’area residence porta al villaggio (il continuo passaggio di macchine è piuttosto pericoloso per i bambini) considerando soprattutto che sarebbe vietato il passaggio delle auto se non per lo scarico bagagli; 2) il servizio al bar è di una lentezza esasperante e si utilizzano solo i contanti!!!3)il personale alla reception è piuttosto sprovveduto e poco abituato trattare con i clienti 4) il ragazzo addetto alle canoe in spiaggia: dico solo che lo abbiamo soprannominato “toro seduto”…ma era in vacanza anche lui o lavorava!
Nel complesso ci siamo trovati bene e l’isola è davvero bella!

• Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato con la famiglia
Trento, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 17 ottobre 2014

Una vera meraviglia!
il villaggio è in un posto bellissimo, una baia con spiaggia di sassetti che sono piaciuti tanto ai miei bimbi (4 anni). La spiaggia di sabbia riservata del villaggio è abbastanza tenuta, magari sarebbe meglio dotare gli ombrelloni di un posacenere, perché si trova in terra qualche mozzicone (colpa del turista "sbadato"...).
La struttura è molto accogliente e il personale è davvero gentile e disponibile.
Il ristorante ha un menù vario e con piatti molto deliziosi. Il maitre Graziano è sempre stato a disposizione per qualsiasi esigenza (tipo torta di compleanno per i miei gemelli...).
L'appartamento è sempre stato pulito in maniera impeccabile.
Io e marito abbiamo fatto anche delle immersioni e ci siamo trovati molto bene al diving e ringraziamo ancora Alex, Daniele, Federico, Damiano e Maria!
Lo consiglio per chi ha bimbi piccoli.

• Ha soggiornato in Luglio 2014, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 14 ottobre 2014

Villaggio meraviglioso!
Pulito e organizzato veramente molto bene.
Il punto di forza è rappresentato dall'animazione: organizzano sempre attività e per niente invadenti nel farti partecipare per forza!
Il villaggio è situato in una caletta e fuori dal centro abitato (questo è il vero motivo per cui offre un'animazione impeccabile!)
I prezzi sono quelli di un villaggio 4 stelle e quindi non particolarmente economico.
Io ho soggiornato presso il residence e mi sono trovata benissimo.
Eravamo in 4 (di cui 2 bambine) e il posto è perfetto per i bambini.
Per quanto mi riguarda ho trovato il punto di forza di questa struttura l'animazione e la sicurezza. Da mamma ritengo che far vivere la vacanza ai bimbi in tranquillità e senza pericoli è importante. La struttura è completamente recintata e le mie bimbe (3 e 4 anni e mezzo) andavano in giro da sole senza di noi ed erano completamente indipendenti nell'andare al parco giochi e nel rientrare a casa.
Pulizia del posto impeccabile; dal punto di vista estetico tutto perfetto (piante e giardini meravigliosi)
Le piscine sono meravigliose e perfette sia per grandi che per piccoli.
Unica pecca il market davvero troppo caro!!!
In ogni caso, l'anno prossimo ci tornerò senz'altro...

Ha soggiornato in Agosto 2014
Alpi svizzere, Svizzera
5 su 5 stelle Recensito il 6 ottobre 2014

Una ottima accoglienza con una calda colazione internazionale poi subito un una delle tre belle piscine con tuffi schizzi giochi...
A pranzo mangiamo al ristorante Roxania pranzo sqiusito.
Al pomeriggio cè chi dorme chi gioca. ..
Ma io no
Io ho fatto sub splendido mare e tanti animali
Ottiimo anche il settore x i bambini:
Mini 4-8 anni
Samuele

Ha soggiornato in Ottobre 2014, viaggiato con la famiglia
Varese, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 5 ottobre 2014

un villaggio accogliente con una animazione fantastica,cibo molto buono,la spiaggia non è gran che e non ci sono camminate da fare,posto abbastanza isolato e fuori mano. senza la macchina non ci si muove perchè non ci sono mezzi di trasporto.Adatto alle famiglie con bambini.

• Ha soggiornato in Settembre 2014, viaggiato con la famiglia

Conosci Village Club Ortano mare? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Village Club Ortano mare

Indirizzo: Loc. Ortano, 57038 Rio Marina, Isola d'Elba, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Livorno > Isola d'Elba > Rio Marina
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Ristorante Piscina
Classificato al n.6 di 10 Altre sistemazioni in Rio Marina
Categoria hotel:4 stella/e — Village Club Ortano mare 4*
TripAdvisor collabora con Venere, Expedia, Booking.com, Travel Republic (UK), Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Village Club Ortano mare. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Ortano Mare Club Village
Ortano Club Village Isola d Elba
Club Ortano Mare Isola d Elba
Villaggio Isola d Elba Ortano
Ortano Club Village Hotel Rio Marina
Elba Ortano Mare
Ortano Rio Marina
Ortano Village Club

Se siete i proprietari o gestori di Village Club Ortano mare, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.