“Un piccolo gioiello” 4 su 5 stelle
Recensione di Village Club Ortano mare

Hai aggiunto Village Club Ortano mare ai Preferiti
Village Club Ortano mare
4.0 su 5 Appartamento   |   Loc. Ortano, 57038 Rio Marina, Isola d'Elba, Italia   |
Classificato al n.3 di 7 Altre sistemazioni a Rio Marina
“Un piccolo gioiello”
4 su 5 stelle Recensito 4 giorni fa NOVITÀ

Ho trascorso una settimana con la mia bambina nel villaggio e devo dire che ci siamo trovate benissimo. Un piccolo gioiello in mezzo ad una insenatura ..mare bello, complesso ben strutturtato e a tutto a portata di mano, cibo buono e vario (la pasta è da urlo) ed i ragazzi dell'animazione veramente gentili e sempre con il sorriso. Lo consiglio ha chi ha bambini piccoli e famiglia.

• Ha soggiornato in Luglio 2014, viaggiato con gli amici
Ortano M, Direttore alle Village Club Ortano mare, ha risposto a questa recensione., 2 giorni fa
Gentile Vannulina,
siamo molto contenti che lei e la Sua bambina abbiate passato un piacevole soggiorno in nostra compagnia e abbiate apprezzato la cordialità e professionalità del nostro Staff.
Speriamo di riavervi presto come ospiti.

140 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Da solo
Pisa, Italia
2 su 5 stelle Recensito 5 giorni fa NOVITÀ

Finalmente a casa...... Ho passato l'ultima settimana dal 29/06 al 06/07 nel Villaggio di Ortano.
Un incubo ....La mia aspettativa era di rilassarmi, leggere e godermi il mare invece mi sono trovato immerso in una DISCOTECA a cielo aperto senza alcuna possibilità di trovare un po di quiete. La mattina dalle 9,30 alle 12,00 circa ed il pomeriggio dalle 16,00 alle 18,00 il rumoare della cosidetta musica da discoteca era assordante ed era proticamente impossibile avere un po' di pace, Mi hanno detto che quella era la settimana della ginnastica aerobica, ma costringere tutto il Villaggio a sopportare quesi Tecno-suoni (nn si può chiamare musica) a volume altissimo eè, a mio parere, sbaglito, Bisognerrebbe che il menagement del villaggio si facesse carico anche di chi la Ginnastica aerobica con relativa musica sparata "A palla" non la sopporta e, come nel mio caso, ha una settimana di vacanze rovinata. ,
NON andate ad Ortano se cercate un po di pace e Relax-

Ha soggiornato in Luglio 2014, viaggiato con la famiglia
Albignasego, Italia
3 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

Per un'incomprensione dell'agenzia sono finito in residence e non in albergo, la stanza pur nuova odorava di muffa e stantio e il bagno di orina come se non fosse stato pulito nel cambio, alle mie rimostranze il personale si è prodigato ma il problema è rimasto. Cosa che ho verificato in altre stanze confrontandomi con altri ospiti. Mi hanno dato la possibilità di avere un cambio giornaliero degli asciugamani a 10€ al giorno in più, non però le lenzuola (mah?!). Mi hanno proposto di poter usufruire delle camere dell'albergo ma con un sovrapprezzo di 1600 €, tolti i pasti risultano circa 700€ in più alla spesa già pagata di 1570€. ( una settimana). Passando alla ristorazione la colazione continental era buona, per i pasti ho optato per il bar o locali fuori struttura ( ho speso meno) la cena, quando ne ho usufruito, scarsa sia per qualità che per scelta, pesce di basso livello ( nasello, trincetti di salmone) insalate con reciclo di prodotti della colazione, crostini vecchi: anche le patatine in sacchetto del buffet di benvenuto erano vecchie... Per la cifra c'è si spende per una famiglia di 5 persone per una cena (63€) mi pare davvero modesta. La pasta asciutta ( di nome e di fatto) presentata con sughi che non si trovano, c'era solo il profumo. La pizza e i fritti, le verdure cotte presentati freddi: almeno mettessero un fornetto a microonde per scaldare le pietanze. I camerieri invece sono stati molto cordiali e disponibili. Altro capitolo la gestione dei pasti: come residence potevo acquistare i buoni ma sono carnet da 6 pasti: immaginando una famiglia di 5 persone mi sono trovato a comprare anche buoni extra carnet a prezzi più alti( perché !?), quindi i 63€ di cui sopra sono ulteriormente lievitati. L'animazione è stata sempre presente e discreta, bravi di giorno e negli spettacolo serali. La location è ottima ma la Spiaggia ( di sassi) unica è Di difficile uso per i Bambini se non hai le scarpine adeguate. Belle le piscine e ben tenute. Il mare pulito e la spiaggia anche. Sono stato in un'altra struttura th resort e ne avevo un ottimo ricordo, sinceramente mi aspettavo uno standard simile, purtroppo non è stato così, non ritengo adeguato il prezzo al servizio complessivo, l'ottimo staff ha vita dura se le carenze non dipendono da loro ma da una linea che viene dall'alto.

• Ha soggiornato in Luglio 2014
Arezzo
4 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

Incastrato su di una goal e' UNO dei pochi se unico villaggio all' isola d' elba,rostrum turaco di recente offre un bel compiles so di piscine di forma moderna a seguire la spiaggie di sabbia ,poi quells di ciottoli in riva al mare .buona l'animazione e la ristorazione Mel suo complesso da migliorare la colazione e I secondi piatti a pranzo e a cena ,buone le pulizie e la positione logistica ( vicino a Porto Azzurro) ottima la gentilezza di tutto il personale

Consiglio sulle camere: Optare per il corpo centrale Che e' il piu vicino a tutti I servizi
  • Ha soggiornato in Giugno 2014, viaggiato con gli amici
Gentile Giulio,
La ringraziamo per la recensione.
Siamo contenti abbia apprezzato il nostro villaggio e per quanto riguarda la ristorazione terremo conto delle Sue considerazioni per migliorarci.
La aspettiamo presto in uno dei nostri TH Resorts.
4 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

Bella e curata la struttura immersa nel parco naturalistico dell' Arcipelago toscano. La spiaggia, per meta' di sabbia riportata e per meta' di ciottoli si trova in una caletta a pochi meTri dalle stanze dell hotel. Il cibo discreto, animatori non invadenti. Si potrebbe migliorare l'area giochi per i bimbi. All' arrivo la nostra stanza,che aveva vista mare ed un piccolo balconcino, puzzava di fumo, ci è stata prontamente cambiata anche se la vista era decisamente diversa (condizionatori)ma era agosto e la struttura era piena. Consigliato per le famiglie.

• Ha soggiornato in Agosto 2013
Gentile Ospite,
La ringraziamo per il suo commento positivo sui principali servizi del nostro villaggio.
Riguardo all'area giochi bimbi le confermiamo che quest'anno è stata completamente rinnovata negli spazi e nelle attrezzature.
Speriamo quindi di poterLa riavere presto come ospiti qui all'Elba.
Cordiali saluti dalla Baia di Ortano
bergamo
5 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

Sono stato nel villaggio la settima dal 15/06/2014 al 22/06/2014 per un meeting sportivo organizzato da Arca Enel un posto stupendo pulito e tenuto molto bene piscine nuove e animazione buona e discreta il ristorante eccellente (visto che ho letto critiche per questo chiedo cosa mangiano a casa propria) sono molto contento di esserci stato anche se il tempo non e' stato dei migliori ma non si ci puo' malentare per questo, nulla toglie alla struttura immersa in un verde da mozzafiato .Ringrazio la staff Enel spero che questo posto rimanga nel nostro catalogo interno un saluto da bergamo

• Ha soggiornato in Giugno 2014, viaggiato in coppia
Gentile Norberto,
La ringraziamo per la recensione positiva.
Siamo felici che abbia apprezzato il nostro villaggio e la nostra ristorazione.
Ci dispiace che il tempo non sia stato dei migliori nel periodo in cui Lei ha soggiornato, speriamo quindi che ritorni a trovarci per poter apprezzare meglio il paesaggio in stagioni più soleggiate.
Cordiali Saluti
Camisano Vicentino
3 su 5 stelle Recensito 3 settimane fa

Il villaggio si trova in una posizione tranquilla, abbastanza lontano dal primo centro, per cui sarebbe opportuno arrivarci in auto o moto, per gli spostamenti necessari... La struttura è tutto sommato abbastanza buona, le camere anche se un pò datate dispongono di tutti i confort principali, il ristorante è un pò scarso...
il contesto esterno molto curato, con giardini belli e tre piscine molto belle e un 'arena per gli spettacoli... la spiaggia molto vicina alla struttura è divisa in due: la prima di sabbia riportata e poi vicino al mare quella di sassi e ciotoli (un po scomoda)
una nota di demerito al mare che nel periodo in cui abbiamo soggiornato era pieno di meduse!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2014, viaggiato in coppia
Gentile Dany,
la ringraziamo per la recensione e per aver apprezzato il villaggio ed i servizi offerti.
Ci spiace che il servizio di ristorazione non sia stato all’altezza delle sue aspettative, il nostro personale si impegna molto per un servizio impeccabile; ci dispiace se quest’aspetto non è stato colto e ci impegneremo per migliorarlo.
Speriamo di rivederLa presto in uno dei TH Resorts.
Saluti

Conosci Village Club Ortano mare? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Village Club Ortano mare

Indirizzo: Loc. Ortano, 57038 Rio Marina, Isola d'Elba, Italia
Regione: Italia > Toscana > Province of Livorno > Isola d'Elba > Rio Marina
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Ristorante Piscina
Classificato al n.3 di 7 Altre sistemazioni in Rio Marina
Categoria hotel:4 stella/e — Village Club Ortano mare 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Venere, Expedia, Priceline, Travelocity, Tingo e BookingOdigeoWL per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Village Club Ortano mare. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Ortano Mare Club Village
Ortano Club Village Isola d Elba
Club Ortano Mare Isola d Elba
Ortano Village Club
Ortano Club Village Hotel Rio Marina
Villaggio Isola d Elba Ortano
Elba Ortano Mare
Ortano Rio Marina

Se siete i proprietari o gestori di Village Club Ortano mare, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.