“ottima posizione e accoglienza” 4 su 5 stelle

Hotel Etrusco
2.0 su 5 Hotel   |   Loc Aia, 57038 Rio Marina, Isola d'Elba, Italia   |
Classificato al n.1 di 3 hotel a Rio Marina
Asciano, Italia
“ottima posizione e accoglienza”
4 su 5 stelle Recensito il 21 luglio 2012

l'albergo è molto carino ed è posizionato in una zona tranquilla appena fuori dal centro abitato di Rio Marina. La posizione e ottima per visitare l'isola d'elba. L'accoglienza e la gentilezza della proprietaria fanno sicuramente la differenza per questa struttura. La colazione è ottima ed abbondante e viene servita in uno splendido giardino posizinato sul retro dell'hotel. Le camere sono carine e curate ed i prezzi sono buoni. Unica nota negativa l'assenza del televisore in camera

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato con la famiglia

82 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Venezia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 16 luglio 2012

Ho soggiornato in questo hotel la prima settimana di luglio con il mio bambino. Il marito che e' rimasto a casa a lavorare, non puo'immaginare cosa si e'perso!Camera bella, pulita e climatizzata. Accoglienza davvero molto cordiale. Ampi spazi dove far giocare i bimbi in sicurezza all'esterno e prezzi veramente buoni! Parcheggio privato. Il cibo, preparato da nonna Fiorella, e'a dir poco ottimo, pesce tutte le sere, molto gustoso e allo stesso tempo leggero. Colazione a buffet,ricca e sostanziosa, su una magnifica terrazza.Barbara, figlia di Fiorella,sempre disponibile a soddisfare con un sorriso ogni tua richiesta....Inoltre wi fi gratuita in tutto l'albergo.Che dire ancora, nonostante di solito le vacanze le facciamo in camper, una settimana all'anno in questo
albergo, merita di essere vissuta.

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato con la famiglia
Firenze, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 3 luglio 2012

L'Elba a giugno è quanto di più bello si può augurare per staccare prima della vacanza estiva.. e se poi trovi un albergo così, che dire, tutto è ancora più bello.
Camere pulite, accoglienza ottima, i gestori sono gentilissimi e soprattutto, la colazione in terrazza è da Oscar.
Siamo stati davvero bene, il rapporto qualità/prezzo è buonissimo.
Peccato non averci cenato, avevamo già altri impegni, ma son sicuro che la qualità non si sarebbe abbassata.
Bravi!

Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Firenze, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 18 giugno 2012

Dopo aver letto le recensioni sull'albergo non ho potuto fare a meno che provarlo di persona! E' stata una vacanza incredibile! L'albergo si trova in una posizione strategica che ti permette di arrivare in qualsiasi posto e ti concede il giusto relax tanto cercato in una vacanza! L'accoglienza e la disponibilità dello staff è ottima! Vi consiglio di farvi consigliare qualche spiaggia che vi faranno arrivare in posti unici! Colazione ottima, ma niente a vedere con le cene preparate dall'incredibile cuoco! Un soggiorno indimenticabile! il prossimo anno non potremo fare a meno che tornare :D

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
1 su 5 stelle Recensito il 18 giugno 2012

ho soggiornato in questo albergo e leggendo le sue recensioni tutte positive ho deciso di sceglierlo ma invece non mi sono trovato bene colazione misera e camera piccola

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 26 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Abbiamo trovato un offerta imperdibile e abbiamo approfittato subito. Nonostante il prezzo molto conveniente, grazie alla bassa stagione, abbiamo avuto un'ottima accoglienza da parte dello sta e una colazione completa! L'hotel si trova in una zona boschiva e quindi immerso completamente nel verde: Tranquillità assoluta!

• Ha soggiornato in Aprile 2012
Bologna, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 21 gennaio 2012

Vi abbiamo soggiornato io e mio marito in luglio 2011..Dopo aver letto le recensioni presenti e..ci siamo fidati:ottimo il rapporto qualità-prezzo..La posizione è strategica per gli spostamenti.Il parcheggio esterno non ha tanti posti auto, ma abbiamo sempre trovato un posticino.Le camere sono state rimodernate e.. si vede!Il bagno è piccolo, ma essendo in un posto per godersi il mare, credo sia poco importante.La pulizia non manca e soprattutto strepitosa la cucina di Samuele.Ogni sera ci ha deliziato con piatti diversi e quasi sempre a base di pesce!!Curatissima anche la presentazione degli stessi..veramente grande!!..da leccarsi i baffi!!..non ci resta che salutare Barbara, Samuele e Filippo.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Etrusco? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Etrusco

Indirizzo: Loc Aia, 57038 Rio Marina, Isola d'Elba, Italia
Regione: Italia > Toscana > Province of Livorno > Isola d'Elba > Rio Marina
Bar/Lounge Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante
Classificato al n.1 di 3 hotel in Rio Marina
Categoria hotel:2 stella/e — Hotel Etrusco 2*
L'Hotel Etrusco è inserito armoniosamente in un territorio naturale molto suggestivo, nel cuore della macchia mediterranea, caratterizzata da querce di sughero, ginestre selvatiche, piante di mirto, lentisco, e corbezzolo.Questo scenario naturale che fa da cornice, consente di trascorrere momenti di relax in piena tranquillità.Interamente ristrutturato nel 2010, l'hotel è articolato in una struttura principale in cui si trovano bar, ristorante, spazio lettura e Tv Sat. Vari spazi esterni, terrazze coperte, giardino pergolato, solarium attrezzati e angoli incantevoli tra piante di boungavillae, gelsomini e agrumi. Le camere, ampie sono arredate in modo grazioso e confortevole, dispongono di bagni con doccia, asciugacapelli e aria condizionata indipendente. L'hotel Etrusco, apre le porte del Suo ristorante, a tutti coloro che desidereranno immergersi nei veri sapori del mare e della Sua Isola, caratterizzati da una cucina con una forte tradizione locale, da connubi di pesce e crostacei, spezie aromatiche e verdure di stagione.. una cucina, bella, genuina ed emozionante. Menù degustazione e menù su richiesta, preparazioni a base di pasta fresca e sfiziosi antipasti, o più semplicemente cestini da asporto per il pranzo in spiaggia o per le Vostre escursioni.Il ristorante oltre all'ampia sala in stile marinaro dispone di un ampio giardino panoramico e suggestivo nel cuore del parco di sughere del Montefico, dove al chiarore della luna e delle stelle, con sfumata illuminazione e calde candele in una calda atmosfera potete trascorrere serate indimenticabili. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Venere, Hotels.com, Travelocity, Tingo, Priceline, BookingOdigeoWL e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Etrusco. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Etrusco San Vincenzo
Hotel Etrusco s Vincenzo
Rio Marina Hotel Etrusco
Etrusco Hotel Rio Marina

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Etrusco, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.