“Personale e Posto Eccezionale..” 4 su 5 stelle
Recensione di Quinto Assio Hotel

Hai aggiunto Quinto Assio Hotel ai Preferiti
Quinto Assio Hotel
Quinto Assio Hotel
4.0 su 5 Hotel   |   Viale delle Scienze 16/A | S. Rufina, 02010 Rieti, Italia   |
Classificato al n.11 di 14 hotel a Rieti
ROMA
“Personale e Posto Eccezionale..”
4 su 5 stelle Recensito il 13 gennaio 2011

Ho trovato questo Hotel su internet, ho chiamato perchè mi sono piaciute le foto, ho parlato con una delle persone più gentili, chiare e precise di questo mondo, la titolare..
Io e i miei amici abbiamo passato Capodanno 2010 in questo caldo tranquillo e accogliente Hotel, tutti ne sono rimasti contenti.
Devo dire che è molto pulito e curato, le camere spaziosi, geniali, calde e i bagni sono magnifici..
E' perfetto per una vacanza invernale perchè sta vicino agli impianti sciistici del Terminillo e anche per chi volesse visitare le città limitrofe molto carine, come Rieti, Cittaducale...
Per l'estate poi ve lo dirò come andrà perchè sono decisa a tornare...
PROVARE PER CREDERE!!!

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato con gli amici

37 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Bagnoregio, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 5 gennaio 2011

Il mio compagno ed io siamo rimasti una sola notte in questo hotel il primo dell'anno. Possiede parcheggi coperto e scoperto gratuiti per gli ospiti, a proposito è ncessaria l'auto perché si trova in pieno centro industriale. Le camere sono pulite e con il parquet, cosa che personalmente apprezzo molto negli hotel. Il bagno è pulito e dotato di doccia. Colazione molto buona; ricordo i cornetti veramente buoni in quanto pur essendo preparati in loco, non avevano il sapore del burro cotto e ricotto di tutti i croissant che si trovano in hotel. Anche il mio orzo macchiato era molto buono. L'unica cosa che devo riprendere sono le camere che da doppie vengono trasformate in matrimoniali: i letti singoli sono talmente grandi che le coperte matrimoniali non riescono a coprirli; di conseguenza devi fare le lotte la notte perché se tiri la coperta verso te, si scoprono i piedi, se la lasci dormi per metà scoperto. Il problema si risolve assicurandovi, quando prenotate, che la vostra sia una matrimoniale e non una doppia trasformata in matrimoniale. Un'altra cosa, il mio compagno ha avvertito odore di sigaretta in camera, questo però dipende dalla discrezione del cliente che l'ha usata prima di te: se ognuno rispettasse l'altro, saprebbe che non tutti gradiscono la puzza del fumo quando si dorme e poiché quella dell'albergo è una camera utilizzata da tutti, ci vorrebbe un minimo di riguardo da parte di chi la usa. Per il resto la stuttura è nuova e molto migliore di tanti 3 stelle sparsi in Italia. Il personale dell'hotel è molto disponibile e cordiale. Se capita ci torniamo volentieri.

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato in coppia
Provincia di Pisa
3 su 5 stelle Recensito il 30 aprile 2009

Note positive: Pulizia: pavimento in parquet in camera al posto della moquette - molto bene. Bagno pulito, doccia Teuco - molto bene.
Posteggio: c'è anche il posteggio coperto - VERY GOOD
Personale: gentile
Colazione: ricordo briosche con marmellata e vuote, torta alla mela, 2 tipi di yogurt, biscotti, cereali, prosciutto e formaggio per gli amici tedeschi e americani, 2 tipi di succhi di frutta, poi fette biscottate burro e marmellata, oltre a caffè, cappuccino etc - non male direi.
per finire: si trova proprio accanto ad un supermercato, può sempre far comodo.

Meno positivi: un pò fuori città, in una zona industriale/artigianale (ma almeno non impazzisci a trovare parcheggio come qualcuno in centro)
WIFI: non è gratuito anche se molto economico.
Prezzo: beh, per noi single non è mai molto economico, comunque accettabile.
MA PER FINIRE: VOGLIAMO BUTTARE VIA QUESTI TERRIBILI 14 POLLICI FENNER (COLLEGATI A MODERNI DECODER SKY, TI PASSA LA VOGLIA DI GUARDARTI UN FILM)?

• Ha soggiornato in Aprile 2009, viaggiato da solo
Bologna, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 20 aprile 2009

Ho soggiornato diverse volte in questo hotel durante viaggi di lavoro a Rieti (l'hotel si trova in piena zona industriale) e mi sono sempre trovato bene.
Camere pulite e ampie con due letti singoli. Bagno molto grande con doccia e phon, sempre pulita.
L'hotel ha anche il parcheggio al coperto ma solitamente è pieno e un po' difficoltoso da utilizzare...
La colazione sarebbe da evitare, ma se non volete fare molta strada in auto accontentatevi (anche il bar più vicino, all'inizio delle strada, non fa un cappuccino decente!)

• Ha soggiornato in Febbraio 2008, viaggiato per affari

Conosci Quinto Assio Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Quinto Assio Hotel

Indirizzo: Viale delle Scienze 16/A | S. Rufina, 02010 Rieti, Italia
Regione: Italia > Lazio > Provincia di Rieti > Rieti
Classificato al n.11 di 14 hotel in Rieti
Categoria hotel:4 stella/e — Quinto Assio Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Expedia, Venere, Booking.com, Travelocity, Priceline, Tingo e BookingOdigeoWL per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Quinto Assio Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Quinto Assio Rieti
Quinto Assio Hotel Rieti, Lazio

Se siete i proprietari o gestori di Quinto Assio Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.