“Una giornata in uno splendido posto” 5 su 5 stelle

Atlantic Hotel Riccione
4.5 su 5 Hotel   |   Lungomare della Liberta, 15, 47838 Riccione, Italia   |
Classificato al n.2 di 273 hotel a Riccione
Modena, Italia
“Una giornata in uno splendido posto”
5 su 5 stelle Recensito il 30 ottobre 2012

L' Atlantic è veramente uno splendido Hotel. Le camere sono pulite, spaziose ed eleganti. La piscina coperta e riscaldata è un sogno. La colazione è abbondante e di ottima qualità. Ho soggiornato una sola notte con tutta la famiglia ma mi è bastato per essermene innamorato. Chiaramente il prezzo è adeguato ad un 4 stelle s, ma se si prenota con largo anticipo sfruttando i blue days (trovate tutto sul sito) potete soggiornare ad un costo tutto sommato ragionevole.

• Ha soggiornato in Ottobre 2012, viaggiato con la famiglia

884 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (66)
Verona, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 28 ottobre 2012

Servizio impeccabile, struttura degna delle cinque stelle,posizione stupenda vicino al centro e affacciata sul mare lo consiglio vivamente, finalmente un albergo sul mare che esudisce tutte le mie aspettative

• Ha soggiornato in Settembre 2012, viaggiato con gli amici
Asti, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 25 ottobre 2012

Ho soggiornato presso l'Hotel a settembre con la mia azienda in occasione di una fiera. Bellissime camere dotate di tutti i confort, accoglienza perfetta, servizio impeccabile, colazione varia ed abbondante, parcheggio grande e funzionale, personale cordiale e professionale

• Ha soggiornato in Settembre 2012, viaggiato per affari
Genova, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 24 ottobre 2012

Sono ormai 5 anni che mi reco due volte all'anno all'Hotel Atlantic per partecipare ad una scuola di formazione. L'intensa attività di lavoro è compensata da una grande ospitalità e professionalità.
Ho assistito, negli anni, ai lavori di ammodernamento dell'albergo che ora è molto gradevole e piacevole (purtroppo non ho avuto tempo di testare la zona benessere di cui ho sentito ben parlare!). I pasti sono caratterizzati da un ottimo ed abbondante buffet e la prima colazione è altrettanto gustosa.
Camere molto pulite ed accoglienti.
A mio avviso merita le quattro stelle "superior"

5 su 5 stelle Recensito il 24 ottobre 2012

Mio moglie ed io siamo stati ospiti durante una riunione internazionale. Tutto ha funzionato benissimo, il personale è stato molto cordiale ed efficiente.
Non vediamo l'ora di ritornarci ma stavolta non per un meeting.

Monza, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 24 ottobre 2012

Come Subvera, ho soggiornato presso l'Atlantic Hotel di Riccione per una settimana, a Ottobre, in quanto mi sono occupata dell'organizzazione di un meeting internazionale che si è svolto proprio in questa struttura. Tutto perfetto: ottime sale riunioni, bellissima piscina (da noi utilizza come location per la cena di gala), belle camere (anche se io dormivo presso l'Hotel Nautico, sempre della stessa gestione), staff impeccabile e gentilissimo!
Lo chef si è reso disponibile anche a prepararmi cibi senza glutine, cosa non da tutti!
Ci tengo a ringraziare la gentilissima proprietaria e tutto lo staff..dal direttore alla nostra referente Eva, tutti i ragazzi della reception, del ristorante e del servizio facchinaggio, il maitre e lo chef.
E' stata una settimana di lavoro impegnativa ma , grazie a voi, tutto è stato più leggero.
Sicuramente tornerò a trovarvi!

Sansepolcro
5 su 5 stelle Recensito il 24 ottobre 2012

Ho avuto l'immenso piacere di essere accolto nel bellissimo hotel, in occasione di una conventions di un mio fornitore al palazzo dei congressi.
Devo subito dire che già dall'accoglienza si percepisce la tipologia di hotel, bellissima la camera con tutti i confort che ti aspetti da un hotel di quel livello, a coronamento di tutto questo, una bellissima piscina coperta riscaldata, servizi e gentilezza contraddistinguono questo meraviglioso hotel 4 stelle.
Visitateloooooooooo ...............

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari

Conosci Atlantic Hotel Riccione? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Atlantic Hotel Riccione

Indirizzo: Lungomare della Liberta, 15, 47838 Riccione, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Riccione
Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina
N. 1 hotel di lusso a Riccione
N. 1 hotel per viaggi d'affari a Riccione
N. 2 hotel sulla spiaggia a Riccione
N. 2 hotel romantici a Riccione
N. 3 hotel per famiglie a Riccione
Categoria hotel:4,5 stella/e — Atlantic Hotel Riccione 4.5*
BENVENUTI ALL'ATLANTICL'Atlantic offre ogni giorno e con eleganza un'ospitalità di alto livello e ricca di comfort, cortesia e benessere, in riva al mare e nel Centro di RiccioneIl nostro desiderio è diventare il Suo Hotel preferito a Riccione per il relax e il mare, il benessere e il buon gusto, ogni giorno dell'anno.Chi sceglie l'Atlantic la prima volta spesso ritorna da noi quando vuole regalarsi qualche giornata piacevole.Le opinioni di tanti nostri Ospiti felici e soddisfatti lo confermano, ed hanno premiato il nostro albergo con il massimo dei voti su Tripadvisor con i Traveler's Choice 2013. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Booking.com, Travelocity, Expedia, Priceline, BookingOdigeoWL e Tingo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Atlantic Hotel Riccione. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Riccione Hotel Atlantic
Atlantic Riccione Hotel
Hotel Atlantic a Riccione
Hotel Riccione Atlantic
Hotel Atlantic Riccione Prezzi
Atlantic Hotel Riccione 4 Stelle
Riccione Atlantic Hotel

Se siete i proprietari o gestori di Atlantic Hotel Riccione, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.