“Soggiorno stupendo” 5 su 5 stelle

Classificato al n.2 di 277 hotel a Riccione
brescia
“Soggiorno stupendo”
5 su 5 stelle Recensito il 13 settembre 2012

Sono una ragazza giovane, mi è stato offerto da parte dei miei genitori un soggiorno per meriti universitari all'hotel Atlantic. Che dire, ambiente spettacolare, personale cordiale, camera pulita ed accogliente con bagno dotato di idromassaggio; poi che dire della cucina, menù alla carta con un'ampia scelta e di alta qualità, buffet ricchissimo di antipasti a base di carne e pesce.
Un elogio particolare al maitre Antonio, che con il suo sorriso e la sua disponibilità, riesce sempre a metterti a tuo agio e a consigliarti il meglio!
Da non tralasciare l'abbondante colazione, ricca di ogni prelibatezza e ottima qualità.
Farò dei mio meglio per guadagnarmi un altro soggiorno e lo consiglio vivamente a chi vuole trascorrere un periodo al mare inun albergo unico!
Marvy Brescia

• Ha soggiornato in Settembre 2012, viaggiato in coppia

I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (88)
4 su 5 stelle Recensito il 13 settembre 2012

Comincio con i complimenti a tutto il personale che, sempre disponibile, si prodiga per farti sentire a casa.

Colazione, pranzo e cena ottimi, scelte varie e di qualita'. Il Maitre Antonio, con i suoi collaboratori come Dennis e Mauro sono disponibilissimi per esaudire ogni vostro desiderio ( noi abbiamo un bambino piccolo e ci e' stato concesso pasti particolari, a volte anche fuori orario) . Colgo l 'occasione per ringraziare di cuore tutto lo staff di cucina, Chef in primis, bravi!

Capitolo camere : anche se ben curate, parlando della nostra, rimane troppo piccola per una tripla superior che, con un passeggino dentro, lo spazio disponibile si azzera o quasi.Consiglio anche di rivedere la qualita' dei materassi, decisamente non all' altezza di un 4* S .

Piscina e idomassaggio con acqua di mare : SPETTACOLARE ! Da sola vale il biglietto.

Posizione ottima.

Prezzi sopra la media, giustificati per Personale, Ristorante e piscina, meno per la camera per quanti spiegato sopra.

• Ha soggiornato in Settembre 2012
milano
5 su 5 stelle Recensito il 7 settembre 2012

Ho trascorso qualche giorno e mi sono trovata bene struttura con ogni confort il servizio molto buono. La Romagna è sempre accogliente la vicinanza alla spiaggia con un lungomare rinnovato da consigliare e da frequentare anche per un breve week end come nel mio caso

• Ha soggiornato in Settembre 2012, viaggiato in coppia
salò
4 su 5 stelle Recensito il 5 settembre 2012 tramite dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questo albergo. Il cibo era davvero ottimo, sia la colazione che la cena con prodotti di qualità. La posizione è comoda, vicino alla spiaggia e al centro. Nota negativa il dover pagare asciugamani e l'acqua ai pasti. Un po' datati gli ascensori; personale cordiale anche se troppo formale. Nel complesso un buon albergo.

• Ha soggiornato in Agosto 2012
Reggio Emilia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 2 settembre 2012

Frequento questo hotel per un breve periodo da oramai 10 anni e la cordialità e l'attenzione che il personale mostra per gli ospiti non ha mai tradito la mia fiducia. La cucina e' eccellente ed i piatti proposti sono fantasiosi, vari e cucinati in modo impeccabile. La posizione e' strategica, sul lungomare e vicino al centro di Riccione. Per gli amanti del jogging e' ideale perché si parte dal all'albergo e si può corre sul lungomare per km . L'albergo mette a disposizione un garage ineterrato i.

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato con la famiglia
Manerba del Garda, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 31 agosto 2012

Siamo stati all'Hotel Atlantic nel periodo dal 16 agosto al 20.

Partiamo dal fatto che stiamo parlando di un **** stelle superior. Cosa da tenere sempre a mente. Non stiamo parlando di un 4 stelle ma di un superior quindi io mi aspetto un qualcosa in più al già alto standard 4 stelle.

Quindi partiamo:

Accoglienza: Ottima. Reception operativa, affabile e familiare. Gentili e disponibilissimi.

Camera:

Allora...se decido di soggiornare in un 4 stelle sup. voglio tutto perfetto...(voglio non è un bel termine, ma ovviamente pagando per avere il meglio, non posso usare il desidererei, non trovate?).

Non posso mettere gli effetti personali in cassaforte ed accorgermi dopo che non si apre più! Con la seccatura di dover chiedere assistenza, perdere tempo per aprirla, spostare le cose nella cassaforte generale ecc ecc...come non voglio arrivare in camera dopo la spiaggia, mettermi nell'idro e constatare che non va -.- non esiste se spendo 370 euro al giorno.

Non mi trovano d'accordo le persone che ritengono che certe cose ppossono succedere. Non possono succedere in una struttura del genere perchè le camere al check out vanno controllate con cura.

Si sono salvati per la grande cortesia e disponibilità della ragazza in reception e di Franco, capo ricevimento. Si sono prodigati affiché il nostro soggiorno procedesse nel migliore dei modi.

Gli arredi delle camere non sono, a mio avviso, a livello di un superior. Sbeccature varie ed usura in certi punti si notano.

Abbiamo deciso di usufruire solo della colazione e del pranzo e di cenare poi fuori (volevamo provare 3 ristoranti di cui poi vi farò la recensione).

Buffet della colazione veramente ampio ed in grado di soddisfare tutte le più disparate esigenze, anche di chi segue regimi alimentari particolari.

Buffet del pranzo, ampia scelta. Cucina, buona e di qualità ma non degna a mio avviso di un 4 stelle superior. Certi piatti e certi dettagli potrebbero essere decisamente migliorati.

Nel complesso abbiamo passato una piacevole vacanza data anche dal fatto che la location è a due passi da Viale Ceccarini e Viale Dante.

Una menzione speciale va a Matteo e moglie, del Bagno Giulia (85) bagno dove l'Atlantic ha prenotato per noi la tenda con 2 lettini. Cortesi, simpatici e veramente attrezzati.

• Ha soggiornato in Agosto 2012, viaggiato in coppia
Lentate sul Seveso
4 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2012

Primo anno a Riccione, hotel scelto leggendo le recensioni su tripadvisor e dobbiamo dire che e' stata una piacevole sorpresa constatare che le recensioni dicono il vero. Mio marito, io e le nostre due ragazze siamo rimasti soddisfatti del soggiorno in questo hotel, ma non solo: anche il mare ci ha stupiti perché, al contrario delle aspettative, era pulito! Cibo, personale, servizi hanno reso giustizia alle stelle di questa struttura. Se decidessimo di ritornare a Riccione, sceglieremmo l'hotel Atlantic per il nostro soggiorno.

• Ha soggiornato in Agosto 2012, viaggiato con la famiglia

Conosci Atlantic Hotel Riccione? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Atlantic Hotel Riccione

Indirizzo: Lungomare della Liberta, 15, 47838 Riccione, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Riccione
Bar/Lounge Spiaggia Selezione di bevande Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Trasporti per l'aeroporto
N. 1 hotel per viaggi d'affari a Riccione
N. 1 hotel con spa a Riccione
N. 1 hotel di lusso a Riccione
N. 2 hotel sulla spiaggia a Riccione
N. 2 hotel per famiglie a Riccione
N. 2 hotel romantici a Riccione
Categoria hotel:4,5 stella/e — Atlantic Hotel Riccione 4.5*
Raffinato hotel in stile mediterraneo, gode di un'eccellente posizione in riva al mare e nel cuore di Riccione, vicino alle vie dello shopping. Ideale per il Relax ed il Benessere, offre una grande piscina con autentica acqua marina, riscaldata e al coperto in inverno. La nuova Spa ed il Beauty Center completano i servizi dedicati al Benessere. Le camere sono luminose e ricche di comfort, si affacciano sul mare e sono ideali per il relax. Fiore all'occhiello dell'hotel è il Ristorante Green, che propone una cucina mediterranea ricca di cibi naturali, bio e vegetarini. Il Gran Breakfast al mattino è un'eccellente selezione con oltre 100 fragranti pietanze. A pranzo e a cena il Ristorante offre una carta con menù stagionali ed oltre 30 nuove proposte ogni giorno. Il servizio è accurato, professionale ed attento ai dettagli: così un soggiorno all'Atlantic è sempre gratificante e piacevole. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con T4B, Booking.com, Expedia, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Atlantic Hotel Riccione. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Riccione Hotel Atlantic
Atlantic Riccione Hotel
Hotel Atlantic a Riccione
Hotel Riccione Atlantic
Hotel Atlantic Riccione Prezzi
Atlantic Hotel Riccione 4 Stelle
Riccione Atlantic Hotel

Se siete i proprietari o gestori di Atlantic Hotel Riccione, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.