“Una certezza” 5 su 5 stelle

Classificato al n.2 di 273 hotel a Riccione
Bologna, Italia
“Una certezza”
5 su 5 stelle Recensito il 2 agosto 2012

Ho nuovamente trascorso una settimana con la famiglia in questo elegante ed efficiente Hotel con una posizione privilegiata sul meraviglioso lungomare di Riccione.
Quando si raggiungono alti livelli di servizio ed efficienza è facile sbagliare qualcosa e non riuscire a mantenere il livello raggiunto. Non è il caso dell'Hotel Atlantic di Riccione, nessuna sbavatura, nessun cedimento. La cucina ed il servizio di sala, se è possibile, sono ulteriormente migliorati. Nessun cedimento anche nella qualità delle camere e nella loro pulizia. Organizzano interessanti serate e, il fiore all'occhiello, la piscina che è richiudibile in caso di cattivo tempo. Ed è proprio ciò che è successo a noi, i primi tre giorni della permanenza sono stati disturbati dal cattivo tempo e da un fortissimo vento dal mare. Niente paura. Gli addetti hanno ricoperto la piscina e l'hanno trasformata in indoor, così i villeggianti hanno potuto godere di questa bella piscina d'acqua di mare riscaldata, nonostante il maltempo.

884 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (66)
Coccaglio
5 su 5 stelle Recensito il 1 agosto 2012

Dopo aver soggiornato in vari alberghi della Riviera Adriatica di 4 e 5 stelle ci sentiamo di affermare con la massima serietà che l'hotel Atlantic è uno dei migliori, se non il migliore, vista la professionalità e la serietà di tutto il personale! Non è da scordare l'ottima cucina di alta qualità e vasta scelta di portate! Per questo ci sentiamo di consigliarlo!!!
Un elogio particolare al maitre Antonio per la sua professionalità e gentilezza!
Mauro e Angela

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 28 luglio 2012 tramite dispositivo mobile

Ottimo hotel,rinnovato,bello ed elegante.Piscina salata eccezionale.Cucina e cibo ottimi.Unica pecca il parcheggio che costa 25 euro al giorno. Non accettabile per un hotel da 4 stelle sup. Poiché dovrebbe averlo compreso nei costi della camera...Poco gradevole l'opuscolo in camera che mette a confronto il parcheggio comunale coperto con quello dell'hotel con informazioni nemmeno corrette sui costi e servizi...Insomma: il parcheggio dovrebbe essere compreso punto e basta come succede per la maggior parte degli hotel di questa categoria ed inferiori.....

• Ha soggiornato in Luglio 2012
Milan, Lombardia, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 23 luglio 2012

sono una persona fortunatamente ben abituata per quanto riguarda soggiorni ed alberghi.
L'Atlantic è stata, nonostante questo, davvero una piacevole sorpresa. sia come ambiente che come trattamento.
Lo reputo pertanto per quello che riguarda il rapporto qualità/prezzo una dei migliori alberghi che io abbia mai frequentato.

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato da solo
lugano
5 su 5 stelle Recensito il 22 luglio 2012

Io e mio figlio di 6 anni siamo appena tornati, molto soddisfatti sotto tutti i profili.
Ristorante: cucina eccellente...difficile trovare di meglio. Ringrazio il maitre ed il suo staff per la professionalità dimostrata.
Tutto il personale cordiale e professionale.
Pulizia camera perfetta.
Cosa posso dire di piu`.....una cosa, mio figlio mi ha detto che voleva rimanere e che si sentiva come a CASA.... altri commenti sono superflui
Grazie a tutti
Guido ed Alessandro

Aosta, Valle d'Aosta, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 20 luglio 2012

Volevo ringraziare tutto il personale dell'albergo per l'accoglienza, la gentilezza e la disponibilità dimostrata e per i servizi offerti. Complimenti anche per l'ottimo cibo servito e di tutto il personale di sala! Inoltre ringrazio per la bella sorpresa organizzatami il 19 luglio per il mio compleanno!
Valeria Negri

Consiglio sulle camere: Da chiedere al momento della prenotazione stanza vista sul mare e sulla piscina non particolarmente
Pensacola, Florida
5 su 5 stelle Recensito il 16 luglio 2012

albergo pulito, personale gentile , professionalita dei camerieri e della Chef Morena ALLKJA

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato in coppia

Conosci Atlantic Hotel Riccione? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Atlantic Hotel Riccione

Indirizzo: Lungomare della Liberta, 15, 47838 Riccione, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Riccione
Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina
N. 1 hotel per viaggi d'affari a Riccione
N. 1 hotel di lusso a Riccione
N. 2 hotel romantici a Riccione
N. 2 hotel sulla spiaggia a Riccione
N. 3 hotel per famiglie a Riccione
Categoria hotel:4,5 stella/e — Atlantic Hotel Riccione 4.5*
BENVENUTI ALL'ATLANTICL'Atlantic offre ogni giorno e con eleganza un'ospitalità di alto livello e ricca di comfort, cortesia e benessere, in riva al mare e nel Centro di RiccioneIl nostro desiderio è diventare il Suo Hotel preferito a Riccione per il relax e il mare, il benessere e il buon gusto, ogni giorno dell'anno.Chi sceglie l'Atlantic la prima volta spesso ritorna da noi quando vuole regalarsi qualche giornata piacevole.Le opinioni di tanti nostri Ospiti felici e soddisfatti lo confermano, ed hanno premiato il nostro albergo con il massimo dei voti su Tripadvisor con i Traveler's Choice 2013. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Booking.com, Travelocity, Tingo, Priceline, Expedia e BookingOdigeoWL per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Atlantic Hotel Riccione. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Riccione Hotel Atlantic
Atlantic Riccione Hotel
Hotel Atlantic a Riccione
Hotel Riccione Atlantic
Hotel Atlantic Riccione Prezzi
Atlantic Hotel Riccione 4 Stelle
Riccione Atlantic Hotel

Se siete i proprietari o gestori di Atlantic Hotel Riccione, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.