“una bellissima settimana...” 5 su 5 stelle

Classificato al n.2 di 276 hotel a Riccione
lugano
“una bellissima settimana...”
5 su 5 stelle Recensito il 22 luglio 2012

Io e mio figlio di 6 anni siamo appena tornati, molto soddisfatti sotto tutti i profili.
Ristorante: cucina eccellente...difficile trovare di meglio. Ringrazio il maitre ed il suo staff per la professionalità dimostrata.
Tutto il personale cordiale e professionale.
Pulizia camera perfetta.
Cosa posso dire di piu`.....una cosa, mio figlio mi ha detto che voleva rimanere e che si sentiva come a CASA.... altri commenti sono superflui
Grazie a tutti
Guido ed Alessandro

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato con la famiglia

I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (80)
Aosta, Valle d'Aosta, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 20 luglio 2012

Volevo ringraziare tutto il personale dell'albergo per l'accoglienza, la gentilezza e la disponibilità dimostrata e per i servizi offerti. Complimenti anche per l'ottimo cibo servito e di tutto il personale di sala! Inoltre ringrazio per la bella sorpresa organizzatami il 19 luglio per il mio compleanno!
Valeria Negri

Consiglio sulle camere: Da chiedere al momento della prenotazione stanza vista sul mare e sulla piscina non particolarmente
Pensacola, Florida
5 su 5 stelle Recensito il 16 luglio 2012

albergo pulito, personale gentile , professionalita dei camerieri e della Chef Morena ALLKJA

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato in coppia
Perugia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 13 luglio 2012

sono stato per un week end con la mia famiglia (moglie + 3 bimbi) all'Atlantic di Riccione. Hotel splendido, con servizi e una accoglienza di assoluto livello, da vero 4 stelle superior. da rimarcare la varietà e la qualità della cucina, una vera eccellenza.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
Reggio Emilia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 12 luglio 2012

Dopo vent'anni di vacanze all'estero, aerei e bagagli perennemente in ritardo e stress a non finire, ho scoperto che anche a Riccione, soggiornando all'Atlantic, si vivono giornate di grande benessere e relax, in un ambiente particolarmente raffinato ed accogliente.
Non ero convinta della mia scelta, il mare non è caraibico, ma tuttavia i servizi alberghieri mi hanno fatto sentire coccolata in ogni momento del mio soggiorno, e dalla mia camera la vista sul mare era impagabile: all'alba il sole si alza in tutto il suo splendore rosato e illuminando l'orizzonte fino a Gabicce. L'alba è un momento magico, perché sul lungomare - assolutamente isolato dal traffico e bordato da aiuole, piante e fontane - comincia il viavai silenzioso di chi si alza presto per rimettersi in forma con una buona camminata, oppure correndo a piedi o in bicicletta, nell'apposita corsia. C'è chi passeggia altrimenti in spiaggia sul bagnasciuga, che è estremamente piatto per via della bassa marea, e con tante conchigliette da raccogliere. La sera invece la città si anima di voci e di musica, e il lungomare dai balconi fioriti dell'Atlantic si illumina in modo suggestivo, lungo tutto il litorale. Si intravede chiaramente viale Ceccarini, dove è impossibile non innamorarsi delle sue bellissime boutiques.
Ho scelto di soggiornare all'Atlantic perchè le immagini su internet delle sue bellissime camere piene di luce, con grandi pareti a specchio, arredate nei toni del bianco e del blu oltremare, mi hanno abbagliato per il loro nitore.
La pulizia è estrema, gli asciugamani cambiati fino a tre volte al giorno, la biancheria e il bagno sempre impeccabili. Il personale è tutto molto gentile, cortese e disponibile.
Il ristorante è un luogo elegante, raffinato e tranquillo, con giochi di specchi proprio come nelle camere. La cucina è ottima, con un menù ricco e molto curato. Impossibile non farsi tentare dalle specialità di pesce, presente ogni giorno nel menù e anche al buffet.
La piscina è molto grande, con una vasca idromassaggio e poi c'è la possibilità di utilizzare attrezzi ginnici o prendere a noleggio gratuito una bicicletta per farsi un giro sul lungomare.
Ho cenato a lume di candela, con musica dal vivo, e c'è stato anche un preludio al pianoforte durante il momento dell'aperitivo in un ambiente particolarmente elegante.
La sera a Riccione è vivace, piena di bella gente, di ogni età.
L'Atlantic si affaccia proprio sul tratto di lungomare più bello e basta attraversare la pista pedonale per trovarsi in spiaggia, che è bene ricordare che a Riccione è curatissima e spesso munita di piccole piscine e vasche idromassaggio .
Se dovessi dare un voto da uno a dieci all'Atlantic il mio voto sarebbe pari a dieci e spero di tornarci al più presto!

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 12 luglio 2012

Sono ormai cinque anni che trascorro almeno dieci giorni a Riccione...e sempre all'Atlantic. Trovo sia perfetto sotto ogni punto di vista e che si addica ad ogni fascia d'età dato che di solito siamo io, mia madre ed i miei bambini di 9 e 7 anni e per loro l'Atlantic è il più bello del mondo.
Personale davvero qualificato e gentilissimo, camere sempre pulite e la cucina...magnifica!
Lo consiglio vivamente.
Donatella

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
Sanremo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 10 luglio 2012

Che forza questi romagnoli! Ho rivisto Riccione dopo anni e trovo una città rivoltata da illuminati architetti e urbanisti capaci di surclassare i floridians architets di South Beach, questi impegnati a riorganizzare le strutture art decò in chiave moderna, i romagnoli a rivisitare le linee sobrie ed eleganti dei loro edifici ispirati allo stile Liberty Coppedè e a coniugare bellezza ed efficienza: che tristezza constatare, per me che vivo per buona parte dell'anno a Sanremo, l'assoluta incapacità dell'elite politico-amministrativa della liguria di ponente che nello stesso contesto fronte mare caratterizzato da una condizione climatica ben più favorevole della costa romagnola, hanno dimostrato una incapacità drammatica di costruire una riviera attraente e funzionale. Ed il confronto con i romagnoli è davvero impietoso.
Ma non mi dilungo ulteriormente e passo subito in "corso d'opera" a recensire questo splendido hotel dove io mia moglie e le mie due figlie stiamo trascorrendo una piacevole vacanza balneare.
Riprendo il titolo perchè sintetizza il mio pensiero: soggiornare all' Hotel Atlantic significa qualcosa di più in tutto... Gentilezza del personale, atmosfera da hotel di alta categoria, camere curate in ogni dettaglio e grande attenzione per la pulizia e l'ordine.
Anche chi, come noi, viaggia con i bimbi in tenera età, può stare tranquillo: lo spazio dedicato ai bambini è azzeccato e sicuro, con signorine sempre sorridenti e disponibili. Posizione fantastica, proprio sulla spiaggia, senza strade da attraversare. Cucina di qualità e servizio molto cortese.
Un plauso in particolare al Maître ed allo Chef, grandi professionalità a servizio della clientela.
Questo sarà sempre il nostro Hotel per le vacanze a Riccione!
Paolo Nicola e famiglia

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato con la famiglia

Conosci Atlantic Hotel Riccione? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Atlantic Hotel Riccione

Indirizzo: Lungomare della Liberta, 15, 47838 Riccione, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Riccione
Bar/Lounge Spiaggia Selezione di bevande Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Trasporti per l'aeroporto
N. 1 hotel di lusso a Riccione
N. 1 hotel con spa a Riccione
N. 1 hotel per viaggi d'affari a Riccione
N. 2 hotel sulla spiaggia a Riccione
N. 2 hotel romantici a Riccione
N. 2 hotel per famiglie a Riccione
Categoria hotel:4,5 stella/e — Atlantic Hotel Riccione 4.5*
Raffinato hotel in stile mediterraneo, gode di un'eccellente posizione in riva al mare e nel cuore di Riccione, vicino alle vie dello shopping. Ideale per il Relax ed il Benessere, offre una grande piscina con autentica acqua marina, riscaldata e al coperto in inverno. La nuova Spa ed il Beauty Center completano i servizi dedicati al Benessere. Le camere sono luminose e ricche di comfort, si affacciano sul mare e sono ideali per il relax. Fiore all'occhiello dell'hotel è il Ristorante Green, che propone una cucina mediterranea ricca di cibi naturali, bio e vegetarini. Il Gran Breakfast al mattino è un'eccellente selezione con oltre 100 fragranti pietanze. A pranzo e a cena il Ristorante offre una carta con menù stagionali ed oltre 30 nuove proposte ogni giorno. Il servizio è accurato, professionale ed attento ai dettagli: così un soggiorno all'Atlantic è sempre gratificante e piacevole. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, T4B, Expedia, Odigeo, LogiTravel, Hotels.com e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Atlantic Hotel Riccione. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Riccione Hotel Atlantic
Atlantic Riccione Hotel
Hotel Atlantic a Riccione
Hotel Riccione Atlantic
Hotel Atlantic Riccione Prezzi
Atlantic Hotel Riccione 4 Stelle
Riccione Atlantic Hotel

Se siete i proprietari o gestori di Atlantic Hotel Riccione, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.