“splendita settimana - GUIA” 5 su 5 stelle

Offerte e Annunci
Atlantic Blue Days! -35%
Classificato al n.2 di 272 hotel a Riccione
Como, Italia
“splendita settimana - GUIA”
5 su 5 stelle Recensito il 30 giugno 2012

Siamo ritornati in questo splendido hotel e a distanza di due anni e lo abbiamo ritrovato sempre altezza con personale di prim'ordine sia per la professinalità che per la cortesia tipica di solo di chi ama questo lavoro...la cosa ancor più piacevole è stato lo riscontrare il continuo migliormento sotto tutti i punti di vista e nel ritrovare sempre lo stesso personale...praticamente non diventa una vacanza ma un ritrovare degli amici....una casa al mare...inutile cercare altri hotel questo è il massimo.

885 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (66)
Ferrara, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 29 giugno 2012

Da anni frequentiamo per le nostre vacanze la città di Riccione, nel mese di settembre 2011 e giugno 2012 abbiamo pensato di soggiornare presso i vostri hotel e veramente non potevamo fare una scelta migliore.Grazie per la generosa ospitalità e ancora complimenti per i vostri bellissimi hotel, in cui ci siamo davvero sentiti a nostro agio,ma soprattutto grazie per l'impeccabile professionalità dimostrataci.E' stato tutto, ma proprio tutto eccellente. Grazie e speriamo di poter ripetere presto questa esperienza, con affetto Famiglia Franco Mazzola

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Biassono, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 28 giugno 2012

Ho soggiornato tre giorni dal 17/06 al 20/06 con mia moglie e mia figlia di 19 mesi in questo bellissimo hotel.
Tutto eccellente dal personale del ricevimento alla piscina tutto veramente bello ed efficente.
Ottima posizione, camere veramente pulite e ordinate.
Ristorante con ottimo buffet degno di un hotel 4s.
Un po' cari i vini e il servizio bar.
Ci torneremo presto.
Carlo.Marzia e Anna Biassono (MB)

Muggio, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 22 giugno 2012

Prima volta in questo Hotel, consigliatomi dai parenti. Ottimo trattamento, personale gentilissimo, cucina ottima per tutti i palati con buffet curatissimo e abbondante (volendo basterebbe questo a saziare anche le persone più difficili). Dolci sempre diversi, molto curati e davvero soddisfacenti. Ottima cantina. Buffet della colazione a cui sarebbe impossibile chiedere di più. Il personale di sala è gentilissimo e sempre attento a soddisfare le richieste del cliente. Il maitre Antonio oltre che molto gentile è anche molto simpatico e professionale e vi accontenta in tutto. Le ragazze della reception vi accolgono sempre con una gentilezza disarmante. Il barman Andrea è davvero molto bravo e disponibile. La pulizia è ineccepibile. Le camere vengono rifatte e pulite 2 volte al giorno. Utilissimo il servizio di intrattenimento per i bambini a cura della giovane Martina (che mia figlia adora), che permette ai genitori di pranzare e cenare in tutta tranquillità. Bellissime le piscine con acqua salata riscaldata a 30°. Ottimi servizi anche in spiaggia. Unico neo, (a mio modo di vedere) la camera un pò piccola, anche se molto accogliente.
Posizione dell'albergo ottima, a poche decine di metri da viale Ceccarini. Obiettivamente il prezzo non è alla portata di tutti, ma all'Atlantic spendendo qualcosa di più si ha in cambio molto molto di più. In conclusione ci tornerei? ovviamente si, ci tornerò appena possibile. Voto globale 9.
Andrea

Imola
5 su 5 stelle Recensito il 21 giugno 2012

Nuovo, pulitissimo, camere bellissime tutte con balcone e vista mare (anche se laterale).
Posizione perfetta sul nuovo lungomare di Riccione.
Parti comuni eleganti e spaziose.
Personale gentilissimo, professionale ma anche alla mano.
Ristorante ricercato: ottimo buffet, buono ma non buonissimo il resto.
Mezza pensione sostanzialmente "alla carta"
Cara la scelta dei vini e le bevande in generale
Costo: noi abbiamo trovato su Internet una tariffa in offerta veramente eccezionale sia come solo pernottamento che in mezza pensione (-60%), ma la tariffa standard è invece troppo alta (almeno per i nostri standard).

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 20 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Un particolare ringraziamento al giovanissimo e preparatissimo Direttore Ivan e ai suoi collaboratori Sig.Franco e Sig.Sandro gentilissimi sempre disponibili ad ascoltare (e risolvere) qualuncue difficolta' e richiesta.Non certo e' di meno il grande metre Sig.Antonio e tutti i suoi ragazzi,su tutti il Sig.Mauro.Infine quello che ci ha colpito in particolar modo e' la pulizia (di tutto intendiamoci) e la cura della meravigliosa piscina dell'hotel oltre anche li' gentilezza,competenza e professionalita' dell'eccellente bagnino Sig.Daniele.Ci scusiamo se abbiamo dimenticato qualcuno a cui vanno comunque i nostri saluti e ringraziamenti. GIOVANATI MARCO e BURATI BARBARA

• Ha soggiornato in Giugno 2012
Arezzo, Toscana, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 20 giugno 2012

La necessità di staccare dallo stress quotidiano può capitare in ogni momento dell'anno e ritrovarsi a farlo i primi di maggio, sulla riviera adriatica di Riccione, richiede strutture ricettive all'altezza della situazione.
L'Atlantic Hotel si è dimostrato eccellente sotto ogni punto di vista, dotato di ogni tipo di confort e con personale altamente competente.
La mia esperienza, purtroppo solo di cinque giorni, è stata fantastica.
Camere confortevoli e accessoriate, ambienti eleganti e personali ed una cucina veramente da riferimento, servizi fruibili in ogni periodo dell'anno e non condizionati dalle variazioni climatiche (piscina con copertura semovente, perciò utilizzabile in ogni condizione di tempo, con acqua di mare e riscaldata, sauna, vasca idromassaggio, centro benessere, ecc ecc).
Da consigliare a tutti e per tutto l'anno.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia

Conosci Atlantic Hotel Riccione? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Atlantic Hotel Riccione

Indirizzo: Lungomare della Liberta, 15, 47838 Riccione, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Riccione
Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina
N. 1 hotel per viaggi d'affari a Riccione
N. 1 hotel di lusso a Riccione
N. 2 hotel romantici a Riccione
N. 2 hotel sulla spiaggia a Riccione
N. 3 hotel per famiglie a Riccione
Categoria hotel:4,5 stella/e — Atlantic Hotel Riccione 4.5*
BENVENUTI ALL'ATLANTICL'Atlantic offre ogni giorno e con eleganza un'ospitalità di alto livello e ricca di comfort, cortesia e benessere, in riva al mare e nel Centro di RiccioneIl nostro desiderio è diventare il Suo Hotel preferito a Riccione per il relax e il mare, il benessere e il buon gusto, ogni giorno dell'anno.Chi sceglie l'Atlantic la prima volta spesso ritorna da noi quando vuole regalarsi qualche giornata piacevole.Le opinioni di tanti nostri Ospiti felici e soddisfatti lo confermano, ed hanno premiato il nostro albergo con il massimo dei voti su Tripadvisor con i Traveler's Choice 2013. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Travelocity, Tingo, Priceline, Expedia e BookingOdigeoWL per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Atlantic Hotel Riccione. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Riccione Hotel Atlantic
Atlantic Riccione Hotel
Hotel Atlantic a Riccione
Hotel Riccione Atlantic
Hotel Atlantic Riccione Prezzi
Atlantic Hotel Riccione 4 Stelle
Riccione Atlantic Hotel

Se siete i proprietari o gestori di Atlantic Hotel Riccione, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.