“niente male” 4 su 5 stelle
Recensione di Atlantic Hotel Riccione

Hai aggiunto Atlantic Hotel Riccione ai Preferiti
Atlantic Hotel Riccione
4.5 su 5 Hotel   |   Lungomare della Libertà, 15 | Ingresso stradale: Via Milano, 11, 47838 Riccione, Italia   |
Offerte e Annunci
Vacanze di Pasqua 2015
Classificato al n.24 di 281 hotel a Riccione
Bologna, Italia
“niente male”
4 su 5 stelle Recensito il 25 maggio 2012

Abbiamo soggiornato qui per un week.end lungo a fine aprile 2011 e ci siamo trovati bene.
Camere pulite e ben arredate, piscina chiusa con acqua calda e quindi agibile tutto l'anno,colazione curata ed abbondante e location perfetta,direttamente sul lungo mare di Riccione e vicino a Viale Ceccarini.
Lo consiglio vivamente alle Famiglie con bimbi che cercano una location comoda e accogliente per non dovere più usare la macchina.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
atlanticriccione, General Manager alle Atlantic Hotel Riccione, ha risposto a questa recensione., 29 maggio 2012
Gentile Ospite,
La ringrazio per il suo commento, che tuttavia lascia perplessi: leggiamo "niente male" e ci aspettiamo di trovare un giudizio in cui alcune cose vanno, altre meno. Eppure segnala solo vantaggi e aspetti positivi. Parla in due passaggi di una location ottima, centrale e comoda, sul mare e sulla spiaggia, ma poi ci giudica in modo non del tutto positivo al momento di dare i voti.
Strana recensione! Forse è passato troppo tempo dal suo soggiorno all'Atlantic: torni a trovarci, ci farebbe davvero piacere incontrarla e magari potrebbe aiutarci nel comprendere meglio il suo punto di vista e le ragioni che l'hanno portata a scrivere di noi così bene, e a darci invece giudizi... "niente male"...

Con i più cordiali saluti,
IVAN NERI
General Manager

I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (104)
Milano-Lombardia
4 su 5 stelle Recensito il 24 maggio 2012

un 4 stelle affacciato sul mare, uno stile un pò retrò, sul liberty...
camera enorme, bellissima, arredi magari non nuovissimi, ma comunque curati. mi è sembrato di essere a casa con l'aggiunta di un balconcino vista mare.
colazione ricca e varia, possibilità di stare in verandina coperta con spicchio di mare.
il plus è di sicuro il personale:ECCELLENTE. cordiali, disponibili è ancora poco come descrizione.
ci sono stata per lavoro, magari come budget per piacere personale non è per le mie tasche, ma assolutamente da consigliare.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari
Padova, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 22 maggio 2012

Abbiamo soggiornato per un week end con una bimba di pochi mesi direi in una parola confortevole! Molto curata la pulizia della camera, del bagno e ottima l'offerta del ristorante. Una menzione per la piscina, proporio piacevole! la posizione è strategica sia per la spiaggia sia per il centro. Per la mia esperienza lo consiglierei, così come a me è stato consigliato! Il buon lavoro premia sempre!!!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
Brescia
5 su 5 stelle Recensito il 21 maggio 2012

Ho alloggiato in questo hotel nel mese di Maggio con mio marito e i mie due bimbi piccoli (2 anni e 7 mesi) e sono stata benissimo!
La struttura è tenuta molto bene, le suite dotate di ogni confort (io alloggiavo nella Hollywood), all'altezza del prezzo che si paga. Il personale tutto molto cordiale e professionale, sempre disponibile.
E' uno dei pochi alberghi con piscina di acqua marina riscaldata e coperta che ti permette di fare una vacanza al mare non proprio in stagione e avere una bella opzione nel caso di pioggia!Le piscine sono due, una grande (da poco profonda diventa profonda) e una piccola molto calda ideale per i baby!(e se si vuole in quella piccola si fa l'idromassaggio!)
Ma passiamo alla cucina...veramente un ristorante a 5 stelle! Dal bouffet degli antipasti e della colazione ai piatti prelibati (ho mangiato pesce per 5 giorni), inoltre per i bimbi puoi scegliere cosa fargli fare senza attenerti al menu' "di noi grandi"...fantastico!
L'albergo inoltre è direttamente sul lungomare senza dover attraversare nessuna strada..praticamente si è in spiaggia...comodissimo soprattutto per chi ha bimbi!
Una chicca di vacanza!!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
San Marino
5 su 5 stelle Recensito il 18 maggio 2012

ho avuto l'occasione di soggiornare un week-end all'hotel Atlantic di Riccione ed ho riscontrato una struttura all'altezza delle aspettative e forse anche di più. Ottima la pulizia delle camere, ottimo il servizio e grande cordialità e disponibilità. Una menzione particolare per la zona piscina dove ho trovato un posto rilassante ed accogliente, curato nei minimi dettagli dall'addetto alla manutenzione che evidenzia professionalità e cortesia. Ci tornerò

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 14 maggio 2012

Nulla di meglio: relax assoluto, mix a divertimento e coccole da re. Gastronomia inappuntabile e prelibata. Gli aggettivi si sprecano, potrei scriverne tanti di più, ma sarebbe lo stesso difficile rendere la perfezione del piacere puro che ti porta trascorrere una vacanza all'Atlantic Hotel Riccione. 4 stelle superior.. Si, ma di più molto di più.
Quando la sera, dopo una giornata al mare o ai villaggi divertimento, un bagno nella piscina privata di acqua salata, un giro in bici e un po' di shopping, ti affacci dal balcone della tua stanza per assistere ad un tramonto sulla lunghissima spiaggia di Riccione, non sai più cosa fare per assaporare a fondo quel sentimento di piacere assoluto... Per fortuna la gioia non è mai finita perchè poco dopo scendi al ristorante, tra sorrisi e accoglienza da principessa, il cibo ti avvolge di altre magiche sensazioni e la sera è tutta da scoprire. Il problema: affrontare il giorno della partenza per tornare a casa... col pensiero fisso di tornare prima possibile.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Puglia
5 su 5 stelle Recensito il 10 maggio 2012

Si distingue nella immensa folla di HOTEL della famosa riviera, e come dice il Sandro: di continental ce n'è solo uno!! (lavora in reception ed è attento e premuroso con i clienti ).
La posizione è strategica sia per la movida (a due passi dalla via Ceccarini) sia per l'affaccio sulla pista ciclabile direttamente sul mare dove i bambini sono al sicuro dalle macchine sparate a 1000!
Camere nella media come misura, ma strutturate bene con tutti i confort, specialmente nell'arredo con armadi comodi, tanti cassetti e basi d'appoggio che di solito mancano negli hotel perchè si usa l'arredamento minimal, ma con i bimbi dove sistemi la roba?? I prodotti da bagno e diversi, oltre ai teli c'era il kit per piscina completo, mini terrazzino affacciato sul mare, insomma la foto professionale risponde al vero. Piscina caruccia e grande, eccessivamente clorata, gli occhi bruciavano (il tetto era chiuso perchè aprile), la piacevole sorpresa per l'appunto è stata la sala ristorante: servizio e qualità eccellenti, ricordo ancora i meravigliosi paccheri all'astice, dove non c'era solo l'aroma del crostaceo, ma i pezzi erano reali nel piatto e la polpa soda. La colazione completa di pasticceria variegata, dal biscottino di pasta frolla al cornetto di varia farcitura ( non congelati), crostata, torte ripiene e ciambelle, i famosi bomboloni ma in miniatura, cioccolata calda (che ordinava mio figlio) non annacquata; la zona del salato è come in foto dove si vede il prosciutto che viene affettato con coltellini al momento, i fomaggi è presente in forme intere, dove i tuoi occhi possono valutarne e la provenienza e la freschezza, perchè di solito li presentano preaffettati e non si sa mai cosa stai assaporando. Personale di sala altamente qualificato, veloce e non invadente, il buffet del pranzo e della cena presenta portate di carpacci di pesce spada tonno ecc di ottima qualità (avevo timore di mangiarli fuori porta ma non ho avoto conseguenze intestinali)addirittura mia Mamma ha Gustato il ragù con tagliolini fatti a mano che di solito evita di ordinare al ristorante perchè nel macinato ci si recicla di tutto e quindi ci si sta alla larga, e poi anche la tartara...eh eh(macinato crudo condito).
Ritorno al buffet: i formaggi presenti a pranzo e a cena erano accompagnati da diversi tipi di miele e da marmellate dove ci trovavi i pezzi di frutta, quindi deduco anch'essi di qualità inequivocabile.e poi le famose piadine... amore di mio marito e del mio ragazzino che farcivano davanti ai nostri occhi e che erano di una pasta di pane dal sapore romagnolo verace.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia

Conosci Atlantic Hotel Riccione? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Atlantic Hotel Riccione

Indirizzo: Lungomare della Libertà, 15 | Ingresso stradale: Via Milano, 11, 47838 Riccione, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Riccione
Bar/Lounge Spiaggia Selezione di bevande Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Trasporti per l'aeroporto
N. 1 hotel per viaggi d'affari a Riccione
N. 4 hotel per famiglie a Riccione
N. 5 hotel di lusso a Riccione
N. 5 hotel con spa a Riccione
N. 11 hotel romantici a Riccione
N. 14 hotel sulla spiaggia a Riccione
Categoria hotel:4,5 stella/e — Atlantic Hotel Riccione 4.5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Atlantic Hotel Riccione. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Riccione Hotel Atlantic
Atlantic Riccione Hotel
Hotel Atlantic a Riccione
Hotel Riccione Atlantic
Hotel Atlantic Riccione Prezzi
Atlantic Hotel Riccione 4 Stelle
Riccione Atlantic Hotel

Se siete i proprietari o gestori di Atlantic Hotel Riccione, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.