“In quest'ottimo albergo ci torniamo da oltre 25 anni!” 5 su 5 stelle
Recensione di Atlantic Hotel Riccione

Hai aggiunto Atlantic Hotel Riccione ai Preferiti
Atlantic Hotel Riccione
4.5 su 5 Hotel   |   Lungomare della Libertà, 15 | Ingresso stradale: Via Milano, 11, 47838 Riccione, Italia   |
Offerte e Annunci
Atlantic Blue Days -30%
Classificato al n.27 di 286 hotel a Riccione
Bolzano
“In quest'ottimo albergo ci torniamo da oltre 25 anni!”
5 su 5 stelle Recensito il 24 luglio 2011

L'Hotel Atlantic lo consiglio a tutti coloro che vogliono trascorrere qualche giornata in pieno relax a Riccione. Il personale è cordialissimo, professionale e pronto a renderti il soggiorno unico ed indimenticabile. L'albergo si trova in pieno centro, a due passi da viale Ceccarini. Le stanze sono accoglienti e luminose. Fiore all'occhiello dell'Atlantic è sicuramente la cucina, semplicemente ottima. Il maitre Antonio, con la sua allegria e gentilezza, viene incontro anche agli ospiti più esigenti. Mia madre ed io ci veniamo da oltre 25 anni per goderci il primo sole caldo di giugno e, quando possibile, ci torniamo a settembre per le ultime nuotate nella piscina d'acqua di mare dell'albergo.

1.031
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (121)
Verona
5 su 5 stelle Recensito il 19 luglio 2011

Da anni frequento l'Atlantic. E da sempre mi chiedo "ma come fanno in questo hotel ad essere sempre cordiali, premurosi, attenti ad ogni particolare?". Il maitre che si ricorda il tuo tavolo preferito, il barman che senza chiedere ti prepara il caffè come lo hai chiesto il giorno prima (e sappiamo che noi italiani abbiamo almeno 20 modi di chiedere un caffè...); il direttore sempre affascinante, disponibile e sorridente. E, cosa non affatto scontata, perfino i clienti sono simpatici!
Tra l'altro, in questo hotel, ho anche fatto degli eventi in passato: potete non crederci ma sono riusciti a trasformare la piscina esterna in un salone COPERTO per oltre 280 persone ed hanno servito una cena degna di essere ricordata... quindi vi consiglio, sia per divertimento che per lavoro, di andare all'Atlantic. Ciao. E.R.C. Verona

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Cremona, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 11 luglio 2011

ho soggiornato qui per ben15 giorni nel mese di giugno2011 ed è stata una vacanza meravigliosa di puro relax edivertimento e per una mamma di due bimbe non è una cosa da poco.L'hotel è gestito nel migliore dei modi: il personale (tutto dalla receptions,al ristorante,alle donne dei piani,al factotum, ai facchini) è di una gentilezza e disponibilità incredibile.Nota particolare merita per me e le mie figlie la piscina di questo albergo :temperatura 30 gradi,acqua di mare una vera goduria,ambiente pulitissimo sia in piscina,che a bordo piscina,ordine ed igiene nei bagni ,teli mare sempre disponibili e se non ci sono brandine libere basta chiedere ed in un attimo veniamo accontentate.
Che dire di più???appena avremo qualche giorno libero torniamo !!!!Atlantic aspettaci

Bellinzona, Svizzera
5 su 5 stelle Recensito il 6 luglio 2011

Accoglienza e professionalità veramente encomiabili. Scelta gastronomica (e enologica) di assoluta qualità.
Siamo abituati a puntare in Italia su Hotel a 4 stelle per ottenere almeno un livello da 3 stelle. Questa volta siamo stati piacevolmente sorpresi ed il 4stelle sup. si giustifica pienamente. Uniche piccole pecche ascensori (piccoli e lenti) e piscina con acqua salata.

Pisa, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 23 giugno 2011

Il titolo dice tutto: l'hotel è davvero splendido, anche se non nuovissimo.
Si trova direttamente sul bellissimo lungomare, dove non c'è traffico e che è stato trasformato in un giardino che si affaccia sulla spiaggia.
Al mattino svegliarsi e andare sul balcone e vedere il mare è una sensazione molto piacevole, e un piccolo lusso che consiglio è quello di ordinare la colazione in camera e farsi servire sul proprio balconcino.
Ottimo il ristorante, cortese e disponibile il personale dell'hotel.
Molto bella la zona dedicata alla piscina e al solarium.
Il tocco in più è l'atmosfera che si respira in questo hotel: cordialità e ambiente elegante, forse un po' old fashion ma molto molto gradevole.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
lombardia
4 su 5 stelle Recensito il 17 giugno 2011

l'hotel è classico. posizione meravigliosa sulla passeggiata del lungomare, senza strade carrabili da attraversare;
bellissima la piscina (aperta anche in inverno).
il livello di prezzo è comunque più alto che nelle altre località del litorale.
noi eravamo in tre (coppia + bimbo 10anni). abbiamo soggiornato in una suite che però non era predisposta per il terzo letto... ci è stato preparato al momento ma sinceramente avremmo preferito avere indicazioni migliori al momento della prenotazione (e cioè che quel tipo di camera non era la più adatta a tre persone)
attenzione: se scegliete il B&B, in caso di cena in hotel verificate attentamente la tariffa per il pasto.
cmq nel complesso buono

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato con la famiglia
ivanneri, Direttore generale alle Atlantic Hotel Riccione, ha risposto a questa recensione., 18 giugno 2011
Gentilissima Ospite,

La ringrazio anzitutto per il giudizio positivo che ha riconosciuto all'Atlantic, e colgo l'occasione per una piccola, ma significativa, precisazione. Le camere e le suites del nostro hotel possono ospitare comodamente bambini e ragazzi, tuttavia, quando essi non sono presenti, preferiamo dedicare lo spazio dell'eventuale letto supplementare al comfort di chi occupa la stanza e non beneficerebbe della presenza di un letto in più. Per questo è opportuno comunicare in fase di prenotazione la presenza di un bambino o di una persona in più, in modo da consentire alla nostra governante di predisporre il tutto in anticipo.
Ovviamente, come nel suo caso, ogni intervento può essere effettuato anche al momento dell'arrivo, tuttavia, e come giustamente ha segnalato, meglio arrivare e trovare tutto in ordine!

Grazie ancora per il Suo gentile contributo ed arrivederci al più presto a Riccione,
Cordialmente,

IVAN NERI - General Manager
5 su 5 stelle Recensito il 9 giugno 2011

Servizio di ottima qualità
Camera spaziosa pulita confortevole
Posizione ottimale difronte al mare massima tranquillità anche dal punto di vista acustico.
Ottima qualità e quantità dei cibi - menù ricchi e ricercati ottima la presentazione e il servizio di sala.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
Gentilissima Ospite,

In poche parole ha saputo condensare i valori principali della nostra ospitalità: grazie per il suo importante riconoscimento, che ci auguriamo di meritare anche in occasione di un suo prossimo soggiorno a Riccione. Cordialmente,

IVAN NERI - General Manager
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Riccione
Hotel Augustus Riccione
Hotel Mediterraneo
Hotel Mediterraneo
N. 227 di 286 a Riccione
4.0 su 5 stelle 501 recensioni

Conosci Atlantic Hotel Riccione? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Atlantic Hotel Riccione

Indirizzo: Lungomare della Libertà, 15 | Ingresso stradale: Via Milano, 11, 47838 Riccione, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Riccione
Bar/Lounge Spiaggia Selezione di bevande Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Trasporti per l'aeroporto
N. 1 hotel per viaggi d'affari a Riccione
N. 3 hotel di lusso a Riccione
N. 4 hotel per famiglie a Riccione
N. 5 hotel con spa a Riccione
N. 12 hotel romantici a Riccione
N. 16 hotel sulla spiaggia a Riccione
Categoria hotel:4,5 stella/e — Atlantic Hotel Riccione 4.5*
Raffinato hotel in stile mediterraneo, gode di un'eccellente posizione in riva al mare e nel cuore di Riccione, vicino alle vie dello shopping. Ideale per il Relax ed il Benessere, offre una grande piscina con autentica acqua marina, riscaldata e al coperto in inverno. La nuova Spa ed il Beauty Center completano i servizi dedicati al Benessere. Le camere sono luminose e ricche di comfort, si affacciano sul mare e sono ideali per il relax. Fiore all'occhiello dell'hotel è il Ristorante Green, che propone una cucina mediterranea ricca di cibi naturali, bio e vegetarini. Il Gran Breakfast al mattino è un'eccellente selezione con oltre 100 fragranti pietanze. A pranzo e a cena il Ristorante offre una carta con menù stagionali ed oltre 30 nuove proposte ogni giorno. Il servizio è accurato, professionale ed attento ai dettagli: così un soggiorno all'Atlantic è sempre gratificante e piacevole. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Travel Republic (UK), Odigeo, Odigeo, Venere, Agoda e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Atlantic Hotel Riccione. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Riccione Hotel Atlantic
Atlantic Riccione Hotel
Hotel Atlantic a Riccione
Hotel Riccione Atlantic
Hotel Atlantic Riccione Prezzi
Atlantic Hotel Riccione 4 Stelle
Riccione Atlantic Hotel

Se siete i proprietari o gestori di Atlantic Hotel Riccione, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.