“Da evitare!” 1 su 5 stelle

Classificato al n.209 di 272 hotel a Riccione
milano
“Da evitare!”
1 su 5 stelle Recensito il 22 marzo 2011

Già un anno fa avevo inoltrato una richiesta, una prima persona mi fece un prezzo poi parlando con un altra per un chiarimento me ne fece un altro...?!?!?
IOra,in 15 giorni ho mandato due e-mail per sapere se per Pasqua avevano disponibilità e non ho MAI ricevuto una risposta!!! E so per certo che hanno ricevuto la mia richiesta!
Complimenti!!!
Ci volevo comunque andare perchè sembra molto bella la struttura ma...
Bé, non ho parole, in Romagna di solito ti stendono il tappeto rosso pur di averti ospite...chi sono questi??
Ciao!

Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato con la famiglia
Nohasuite, Responsabile reception alle Noha Suite Hotel, ha risposto a questa recensione., 8 aprile 2011
Gentilissima Signora,

come Lei saprà ho risposto al Suo commento in via privata, direttamente al Suo contatto, tuttavia non ho ancora ricevuto alcuna risposta; pertanto ripropongo la mia replica in maniera pubblica.
Faccio anche un piccolo appunto sul fatto che Lei ha commentato in modo alquanto negativo la nostra struttura e il lavoro di tutto lo staff senza peraltro aver mai sperimentato la nostra accoglienza.
Pertanto La invito nuovamente a contattarci per poterLe offrire un week end al Noha Suite Hotel e conoscerci personalmente. Così potrà dare risposta al Suo quesito: "CHI SONO QUESTI??"

Replica inviata alla Signora in data 02.04.2011:

Sono la Responsabile Prenotazioni del NOHA SUITE HOTEL di Riccione. Leggendo la Sua recensione su Tripadvisor sono rimasta a dir poco sorpresa.
Mi permetto di risponderLe in quanto il mio lavoro è proprio quello di ricevere le richieste dei clienti e inviare via mail i preventivi di soggiorno.
Lavoro in ufficio tutti i giorni e ho anche un portatile collegato con la reception accesso 24 ore su 24 a casa mia.
Posso con assoluta certezza assicurarLe che non lascio mai una richiesta in sospeso e le mail vengono trattate con un margine di 24 ore dal loro arrivo alla nostra posta.
Le scrivo il nostro indirizzo di posta e il nostro numero di telefono in modo che Lei possa contattarci per ricevere tutte le informazioni di cui necessita.

Cordiali Saluti
Elena Colombo
Responsabile Prenotazioni

43 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Da solo
san severo
5 su 5 stelle Recensito il 27 gennaio 2010

la cortesia al primo posto, luogo molto accogliente ben curato con una pulizia inpeccabile ottima vista mare dalla mia stanza.Consiglio a titti di pernottare in questo hotel

• Ha soggiornato in Gennaio 2010, viaggiato con gli amici
milano
5 su 5 stelle Recensito il 3 gennaio 2010

Dopo qualche disguido relativo alla prenotazione siamo partiti con molti punti di domanda in merito al nostro soggiorno..ma siamo stati smentiti!bellissima struttura in buona posizione(vicina ad alcuni dei centri più importanti della vita estiva)personale disponibile e cordiale..consigliato?consigliatissimo!

• Ha soggiornato in Dicembre 2009, viaggiato con gli amici
Milano
4 su 5 stelle Recensito il 22 luglio 2009

Sono stata per un week-end con il mio ragazzo, ottimo il prezzo che mi hanno fatto chiamando telefonicamente sotto data, la struttura è nuova ... al posto della camera all'arrivo mi sono trovata un vero appartamento arredato...ottima sorpresa!
la posizione per divertirsi la sera nei locali sulla spiaggia è buona... un po' distante da Viale Ceccarini ma con le bici che mettono a disposizione ci si arriva in 5 minuti.
Ambiente giovane e informale.

• Ha soggiornato in Giugno 2009, viaggiato in coppia
Padova
2 su 5 stelle Recensito il 6 luglio 2009

La piscina non era riscaldata. Il parcheggio c'è per pochi e quei pochi posti sono scomodissimi. Wi-fi funziona a tratti. Pulizia dei locali scarsissima. Posizione scomoda a tutto. La signorina bionda alla reception poco professionale e poco cortese.

• Ha soggiornato in Luglio 2009, viaggiato in coppia
cesena
4 su 5 stelle Recensito il 6 maggio 2009

silenzioso, ottima posizione centro fitness appropriato, pulito e ottimo per week end romantici e di divertimento poiche' e' di fronte alla spiaggia e ai divertimenti serali! economico se si sceglie di cenare in camera che in realta' sono piccoli appartamenti con angolo cucina!

• Ha soggiornato in Marzo 2009, viaggiato in coppia
catania (CT) sicily
5 su 5 stelle Recensito il 14 gennaio 2009

Abbiamo utilizzato la formula residence, le camere sono abbastanza ampie ma nulla di eccezzionale, il punto forte della struttura è il centro benessere con sauna, bagno turco e doccia con cromoterapia. La hall dell'hotel si presenta con un arredamento di design curato e innovativo. Le camere non sono niente di paricolare. La vicinanza dell'hotel pone a favore (pochi metri) e c'è a disposizione anche una piscina. Decente il parcheggio. WiFi presente in tutte le camere e gratuito. Prezzo ottimo!!!

• Ha soggiornato in Luglio 2007, viaggiato per affari
    • 5 su 5 stelle Reception
    • 5 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)

Conosci Noha Suite Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Noha Suite Hotel

Indirizzo: Via G. D'Annunzio 223, 47838 Riccione, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Riccione
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Suite Piscina
N. 24 hotel di lusso a Riccione
Categoria hotel:4 stella/e — Noha Suite Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Venere, Expedia, Booking.com, LogiTravel, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL, HotelsClick e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Noha Suite Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Noha Suite Hotel Riccione
Hotel Noha Riccione
Noha Riccione
Suite Hotel Riccione
Noha Hotel Riccione
Noha Suite Riccione

Se siete i proprietari o gestori di Noha Suite Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.