“Si sta proprio bene!!!” 5 su 5 stelle

Classificato al n.207 di 283 hotel a Riccione
Cingoli, Italia
“Si sta proprio bene!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 11 giugno 2011

Ho trascorso una settimana in questo albergo con una mia amica e ci tenevo a scivere qualche considerazione.
Il pesonale della ristorazione è simpatico e molto disponibile e anche la cucina per eventuali variazioni dal menu.
Riguardo la posizione ,a piedi è raggiungibile qualunque cosa di cui uno ha bisogno, il mare, il famoso viale ceccarini, il tabacchino, la fermata autobus,.....etc.
E i proprietari sono sempre presenti in albergo per qualsiasi esigenza come il portiere notturno, cosi' non si hanno limiti di orari se la sera si fanno le ore piccole!
Siamo state colpite dalla ragazza alla reception che è sempre solare e presente, con 50mila consigli su dove andare e cosa fare.
Una cosa che abbiamo notato e che ci ha molto colpito , è la particolare attenzione che hanno per i bambini , c'è un area giochi molto colorata e bella riservata a loro!
L'unica cosa negativa è che siamo tornate a casa con qualche etto in piu... la cucina era ottima e il buffet sempre pieno , soprattutto quello della colazione con ciambelle e crostate fatte in casa !! XD
Volevamo restare molto di piu ma il lavoro ci ha concesso solo una settimana di ferie... :(
buone vacanze!!

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia

Catania, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 7 giugno 2011

Posizione tattica dell'hotel! ... a due passi dal famoso Viale Ceccarini e dalla spiaggia.
Lo consiglio vivamente a chi cerca un luogo accogliente e famigliare, staff simpatico e professionale, cibo abbondante ed eccelente!!
Le camere anche se semplici sono molto pulite e confortevoli.
Rapporto qualità prezzo più che ottimo!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con gli amici
Cortona, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 2 giugno 2011

allora le signore che fanno le pulizie sono molto gentili invece i proprietari lasciano un po' a desiderare!!! anzi sono proprio terribili..la camera era ottima la posizione molto buona avevamo anche un terrazzino molto carino..la posizione dell'albergo è veramente ottima siete vicinissimi a viale ceccarini e alla stazione degli autobus dove passano quelli delle maggiori discoteche, poi la sera c'è il portiere che vi apre quindi non avete vincoli di orario cosa molto buona sopratutto per i giovani!
ecco ora arriva la parte peggiore la cucina è IMMANGIABILEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE..se volete stare a dieta questo è il posto che fa per voi!

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con gli amici
roma
4 su 5 stelle Recensito il 7 dicembre 2010

mi è piaciuto molto albergo a conduzione famigliare; camere pulite tariffa del soggiorno molto buona ;calcolando quello che ti offrivano gli altri; cunina buona ad abbondante.......in poche parole se potrò ci ritornerò sicuramente

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia
Roma
4 su 5 stelle Recensito il 21 novembre 2010

Sono stata in questo hotel a giugno con il mio fidanzato per una settima , avevo una camera spaziosa e pulitissima,cambio degli asciugami quotidiano,cucina romagnola molto buono e staff veramente cordiale e disponibile.La posizione è ottima,raggiungi viale ceccarini in pochi minuti e nonostante cio' la notte si riposa benissimo.
Se dovessi tornare a Riccione alloggerei sicuramente di nuovo in questo Hotel.
Lo consiglio a chiunque voglia avere un'ottimo rapporto qualita' prezzo.

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato in coppia
Ferrara, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 19 novembre 2010

La vacanza a Riccione con la mia famiglia è stata favolosa, il soggiorno presso l'albergo è stato eccellente, prezzo qualità direi OTTIMO, il personale molto gentile e disponibile, la camera anche se non troppo grande era accogliente e confortevole e soprattutto molto ben pulita, ricco buffe' a colazione, per cominciare bene la giornata!!, cucina raffinata e di buon gusto, peccato per la mia linea!!!e la posizione ottima in quanto vicinissima al mare e al centro.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
genova
1 su 5 stelle Recensito il 13 settembre 2010

consigliato solo se si dorme e si mangia altrove!!
Un po' rumoroso...i muri sembrano di carta velina!

Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
barriuait, General Manager alle Hotel Desire, ha risposto a questa recensione., 17 ottobre 2010
Può capitare che in una struttura dove si sono registrate migliaia di presenze, qualcuno non sia soddisfatto, come da sempre succede ovunque anche negli hotel più rinnomati e soprattutto se il giudizio scaturisce da un soggiorno brevissimo!

Conosci Hotel Desire? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Desire

Indirizzo: Viale Cesare Battisti, 33, 47838 Riccione, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Riccione
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera
Classificato al n.207 di 283 hotel in Riccione
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Desire 3*
L'hotel Desire, albergo tre stelle a Riccione centro, è la soluzione di vacanza ideale per ogni tipo di soggiorno. E' una struttura confortevole e curata, si trova in zona centrale, vicino al Viale Ceccarini e vicino al mare. Dispone di parcheggio privato, Wi Fi, aria condizionata, mini club estivo area giochi per bambini, camere accoglienti, grazioso ristorante interno con una cucina che amalgama sapientemente tradizione, fantasia e genuinità. L'hotel Desirè di Riccione, è meta ideale anche per gruppetti, uomini d'affari, congressisiti e per soggiorni in occasione della fiera di Rimini.L'hotel Desiré si trova vicino alla stazione e vicino al nuovo e centrale palazzo dei congressi di riccione. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Desire. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Desiree Riccione
Hotel Desire Riccione

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Desire, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.