“Piccolo, moderno, una chicca” 5 su 5 stelle

The One
4.0 su 5 Hotel   |   Via Nazario Sauro 20, 47838 Riccione, Italia   |
Classificato al n.266 di 280 hotel a Riccione
Firenze
“Piccolo, moderno, una chicca”
5 su 5 stelle Recensito il 23 dicembre 2011

E' un piccolo hotel moderno nascosto nelle strade di Riccione, nella parte interna. E' un 4 stelle ma ho trovato una tariffa davvero conveniente online. Ho dormito in 1 singola (in inverno) ed era carina, per niente squallida. Arredato con oggetti di design nella hall e con garbo nelle camere. Anche il bagno è carino. Non è il classico hotel stile pensione familiare anni 50!!!
La colazione seppur non abbondante non era niente male. Ottima la brioche, peccato che il caffe espresso sia a parte e gratis ci sia solo il beverone americano.
Molto molto gentile la ragazza dietro il banco (che sia la proprietaria?) boh. Molto carina. Altamente consigliato.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato per affari

Verona, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 11 ottobre 2011

Stanze singole minuscole ma silenziose e pulite; colazione non eccezionale e servizio lento. Sicuramente non vale come quattro stelle, potrebbe essere un tre. E' comunque comodo per la posizione, vicino al centro e alla stazione ferroviaria. Ottimi i consigli del ragazzo della reception per i ristoranti della città.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato per affari
4 su 5 stelle Recensito il 19 agosto 2011

L'albergo è veramente ed esattamente come lo si vede nel sito e dalle foto....bello e comfortevole!Merita davvero.
Prima di partire abbiamo letto le recensioni e nulla da eccepire.
Ottimo il cibo, gentile e dispondibile il personale, pulizia delle camere, insomma.... da consigliare assolutamente! E sinceramente non capiamo chi ha dato commenti negativi sull'albergo, sul cibo o sul servizio!!!
L'unico neo è legato alla disponibilità della direzione, o meglio del direttore.... dalle recensioni ci era sembrato di capire che qualora avessimo avuto un problema avremmo potuto rivolgersi a lui, visto che nelle sue stesse risposte alle altre recensioni dei villeggianti si è sempre detto disposto e disponibile per risolvere eventuali disagi. Beh ahinoi così non è stato! Sono andata personalmente in direzione per parlare con il direttore ed esporgli il nostro problema e lui mi ha liquidato in men che non si dica dicendomi che non era un problema suo ma del tour operator. Va beh magari quel giorno avrà avuto la luna di traverso..... peccato che con le persone che conosceva però era tutt'altro che scortese.
Comunque ripeto,ottima struttura da ritornarci sicuramente, cosa che faremo!!

Prato, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 10 agosto 2011

Forse una notte non basta per poter giudicare un hotel anche perchè ci ho trascorso veramente poco tempo,comunque cominciamo dall'inizio.L'hotel si trova a pocho passi da viale ceccarini quindi il posto è molto strategico.Da fuori non mi ha fatto un bella impressione:un senso di vuoto e triste,cosi come la reception.La ragazza della reception non mi sembrava molto preparata e vogliosa di lavorare.Prima di fare il check-in la ragazza ci dice che i ragazzi prima di noi avevano rotto il rotolante e quindi non si poteva uscire sul balconicino ma era comunque l'unica camera disponibile e quindi abbiamo accetato comunque.Entrato in camera sono rimasto molto affascinato dall'ambiete:mobili moderni color wengè(si scrive cosi??).lenzuola viola,luci moderne,il bagno molto curato un bel lavabo moderno.Fortunatamente c'era l'aria condizionata altrimenti con il rotolante giu si motiva di caldo!!!Sono rimasto molto soddisfatto acche dalla colazione:c'era di tutto dal dolce al salato e una macchina automatica che faceva dei cappucci e caffè favolosi!!!!Tirando le somme sono rimasto abbastanza contento ma non ci starei più di un giorno....

milano
1 su 5 stelle Recensito il 9 luglio 2011

da fuori sembra molto carino,cuscini su cui ascoltare musica fuori, poi il parcheggio costa molto caro,il wifi costa, la colazione abbastanza carina ma niente di eccezionale, le camere? i bagni buoni , le stanze abbastanza basiche è un albergo che fano apparire di lusso ma non è proprio di lusso,al desk ogni tanto variano persone invece di avere una sola persona massimo due chiedi una cosa e devi ripeterla, a 10 minuti al piedi dal centro. da utilizzare qualora vi facciano un'offerta bassissima altrimenti c'è di molto meglio altrove a meno

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con gli amici
milano
1 su 5 stelle Recensito il 25 maggio 2011

Abbiamo soggiornato in questa struttura nel giugno del 2010, in due + 1 bambino di 1 anno e mezzo.
Appena arrivati ci hanno "accolto" (diciamo cosi' ) una signorina (maleducata e svogliata)ed un signore stralunato.
Hanno tentato di rimbalzarci con la scusa che non trovavano la prenotazione, e dopo un nostro sollecito per poter accedere alla nostra posta e recuperare la conferma, hanno miracolosamente trovato tutto.
Invece di recuperare credibilita' hano trovato il modo di farci sapere che, causa errore nella gestione delle prenotazioni, il prezzo che ci veniva fatto era in realta' molto inferiore rispetto a quello che avrebbe dovuto essere.
Il risultato è stato un inizio vacanza pessimo che si è rivelato poi il preludio di un soggiorno caratterizzato da un'accoglienza e professionalita' inesistente.
Camere poco spaziose e mediocri.
Idem il bagno.
Servizi per bambini: inesistenti. Fareste loro un favore a non portarli!!!
Ci siamo chiesti insomma con quale criterio vengono assegnate le 4 stelle?!!!
Non fidatevi delle foto, sono ingannevoli!!!

Hotel da evitare!!!!

Gaia

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato con la famiglia
Abbiategrasso, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 16 maggio 2011

Pessimo e decadende anche se recentemente è stato ristrutturato; nelle camere mancava dal sapone, i bicchieri, il cavatappi per le bottiglie, gli asciugamani e persino le lampadine! Il personale, quasi tutto dell' Est, è privo di gentilezza e professionalità.
dall'esterno si presenta anche peggio, ci sono due specie di vasche laterali vuote con cavi a vista e patio con poltrone di plastica. L'ngresso al parcheggio è caratterizzato da un asse di legno provvisoria e per accedere al -1 bisogna farsi dare una chiave per salire e scendere che normalmente non trovano!

Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato per affari

Conosci The One? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel The One

Indirizzo: Via Nazario Sauro 20, 47838 Riccione, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Riccione
Bar/Lounge Colazione gratuita Animali domestici ammessi Suite
N. 34 hotel di lusso a Riccione
Categoria hotel:4 stella/e — The One 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Venere, Travel Republic (UK) e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso The One. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel The One Riccione
The One Riccione
The One Hotel Riccione
Hotel One Riccione
The 1
The One Hotel San Donato
Riccione Hotel The One
One Hotel Riccione

Se siete i proprietari o gestori di The One, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.