“Un classico a Riccione” 4 su 5 stelle

Migliorate questo profilo
Al n.71 in classifica su 247 Ristoranti a Riccione
Fascia prezzo: USD 25 - USD 44
Cucina: italiana
Per: Adatto ai bambini, Romantico, Affari, Cucina locale, Occasioni speciali, Intrattenere i clienti
Opzioni: Cena, Accetta prenotazioni, Da asporto, Dopo mezzanotte
Trento, Italia
“Un classico a Riccione”
4 su 5 stelle Recensito il 18 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Io e il mio fidanzato siamo andati a un congresso a Rimini e cercavamo un localino carino dove cenare. Abbiamo trovato questo! E ci è piaciuto un sacco! ..locale carino, da coppietta. Io ho preso un antipasto di mare misto caldo e freddo, lui ha preso un tris di carpacci, il pesce molto buono (piccola pecca, il ristretto di aceto balsamico copriva forse un po' troppo il buon sapore del pesce), io ho preso poi un gnocchetti con pesto e gamberi e il mio ragazzo la grigliata mista dove c'era un po' di tutto... Abbiamo fatto un po' per uno.. Buono e abbondante... Per dolce abbiamo preso la frutta gelata.. Non l'avevo mai assaggiata ma dessert indovinato, il dolce della frutta e sciacquava il palato. Abbiamo speso il giusto. Noi lo consigliamo!

, Responsabile relazioni pubbliche alle Pomod'Oro Beach Tanimodi, ha risposto a questa recensione., 23 giugno 2012
Grazie per la vostra recensione, è un piacere e uno stimolo per noi leggere le opinioni dei nostri clienti...grazie ancora e ci auguriamo di rivedervi al più presto :-)

piacenza
“tutto perfetto!”
5 su 5 stelle Recensito il 12 giugno 2012

Abbiamo cenato sabato 9 giugno in questo ristotante..si trova sulla spiaggia in un bellissimo contesto, noi eravamo all'esterno fronte mare, l'ambiente molto curato e moderno, soprattutto romantico!personale decisamente competente e cordiale! abbiamo ordinato un antipasto misto, crostacei gratinati, spaghetti allo scoglio forse i migliori che abbia mai mangiato, ricchi di pesce, eravamo veramente sazi e non siamo riusciti a prendere il dolce, ma torneremo sicuramente!

• Visitato a Giugno 2012
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
Teo975, Responsabile relazioni pubbliche alle Pomod'Oro Beach Tanimodi, ha risposto a questa recensione., 14 giugno 2012
Grazieeeeee!!! E' un enorme piacere leggere e sentire che i nostri ospiti sono stati davvero bene...ancora grazie 1000 e alla prossima visita :-))
Trieste, Friuli-Venezia Giulia, Italy
“Ristorante numero 1 di tutta Riccione!!!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 30 maggio 2012

Tanimodi vuol dire eccellenza in assoluto e mi riferisco al pesce sempre fresco e buonissimo, alla Carta dei vini molto ben fornita, alla simpatia, professionalità e competenza dello staff composto da camerieri, cuochi e proprietari. Poi il locale è ubicato in gran parte sulla spiaggia, con i tavolini elegantemente apparecchiati e si può cenare anche a lume di candela!!!! Le specialità di pesce sono molteplici, i vini ottimi e i prezzi super onesti. Io a Riccione vengo ogni estate da 24 anni, sono un buongustaio e affermo senza ombra di dubbio che il Tanimodi è il miglior Posto dove mangiare pesce in una location fantastica!!!!!

Visitato a Agosto 2011
Davvero troppo gentile!!! Grazie per le bellissime parole, tutto questo ci stimola a far sempre del nostro meglio...grazie ancora ^_^
reggio emilia
“Ottimo come sempre”
5 su 5 stelle Recensito il 28 maggio 2012

Finalmente siamo tornati a mangiare all'aperto al tanimodi dopo un lungo inverno..guazzetto come al solito buonissimo(non capisco come qualcuno lo abbia trovato insipido,bah...) e catalana,prenotata la sera prima,veramente eccellente..il tutto condito dalla solita cordialità di Sandro e tutti gli altri..e dal conto onestissimo.una sicurezza!!

• Visitato a Maggio 2012
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
Teo975, Responsabile relazioni pubbliche alle Pomod'Oro Beach Tanimodi, ha risposto a questa recensione., 29 maggio 2012
Grazie mille per la bellissima recensione :-)) ....il piacere è tutto nostro, alla prossima
Bologna
“consiglio questo ristorantino”
4 su 5 stelle Recensito il 27 maggio 2012

Abbiamo pranzato mio marito ed io una domenica di maggio in questo grazioso ristorante sulla spiaggia di Riccione. Dobbiamo sottolineare prima di tutto l'accoglienza molto gentile e premurosa sia del proprietario che della signora che prendeva le ordinazioni. Abbiamo mangiato: l' antipasto di canocchie freschissime e l'antipasto con salmone, a seguire un branzino in crosta di zucchine. Tutto ottimo, prezzi giusti , ci siamo quindi trovati molto bene e lo consigliamo tranquillamente.

• Visitato a Maggio 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
Grazie per la Vostra recensione, ci fa piacere e ci auguriamo di rivedervi :-))

Gli utenti che hanno visto Pomod'Oro Beach Tanimodi hanno visto anche

Rimini, Provincia di Rimini

Riccione, Provincia di Rimini
Riccione, Provincia di Rimini

Conosci Pomod'Oro Beach Tanimodi? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Pomod'Oro Beach Tanimodi, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.