“SEMPRE UNA SPLENDIDA VACANZA” 5 su 5 stelle

Hotel Poker
Via D'Annunzio 61, 47838 Riccione, Italia   |
Classificato al n.33 di 272 hotel a Riccione
Milan, Ohio
“SEMPRE UNA SPLENDIDA VACANZA”
5 su 5 stelle Recensito il 13 marzo 2012

Da diversi anni andiamo a trascorrere alcuni giorni in questo hotel, cibo ottimo, pulito, ben arredato buona animazione per i bambini e molta cordialità. Per non parlare del clima familiare.
Dolci squisiti preparati dal loro pasticciere. Gentilissimo il personale che fornisce un ottimo servizio. Gestito direttamente dalla famiglia Semprini, ottime persone.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia

149 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Spoleto, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 8 marzo 2012

sono passati diversi anni,sono stato qualche giorno in questa struttura.prezzi contenuti ,con piscina,non lontano dalla spiaggia.si mangia discretamente,buon rapporto qualita' prezzo.l'hotel sta vicino a viale dante,un po'distante dal famoso viale ceccarini,gestito bene dai proprietari,romagnoli purosangue.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
umbria
3 su 5 stelle Recensito il 28 febbraio 2012

Non ecomicissimo considerato la stagione bassissima in cui ci sono stato ( FEBBRAIO) e il check-out è alle 10 (un po' prestino almeno rispetto agli standard a cui sono abituato), ma nella media considerando che a Riccione nel periodo solo un hotel su 20 è aperto, personale gentile e accogliente, camere pulite non troppo grandi, ottima la posizione vicino VIA DANTE...Non soggiornate di sabato notte perchè l'hotel si trova dietro la chiesa e sarete svegliati alle ore 8 di domenica mattina dalle "GIOIOSE e POLIFONICHE" campane della chiesa anche se preferireste dormire un pochino di più e non siete interessati ad andare a MESSA...Senza infamia e senza LODE!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
Rome, Lazio, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 22 febbraio 2012

Ho alloggiato all'hotel poker per ben tre volte..Oltre ad un servizio eccellente, non riesco ha trovare un aggettivo che gli possa rendere giustizia..Condidero l'hotel Poker come la mia seconda casa, sono talmente socevoli e disponibili che non vorresti andar via, riescono a farti sentire a prorpio agio, ti senti sempre coccolato e viziato..qualità ormai rare da trovare!!!
Le ragazze (Federica, Michela, Francesca) sono favolose, disponibili, simpatiche..per non parlare di Paolo e il mitico Ciro (barman)..Spero di poterci tornare presto..Sento la loro nostalgia..Vi consiglio qst Hotel!!!! mi darete ragione...W l'hotel Poker!!!! Ele

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato per affari
3 su 5 stelle Recensito il 13 gennaio 2012

Dal 1 all'8 gennaio a Riccione!Molto carina e sull'hotel credo di non aver sbagliato. L'accoglienza, la disponibilità e la simpatia adeguata ad un 4/5 stelle. Un sorriso per tutti e per tutto il giorno! Pulito nella norma, cucina buona anche se dalle recensioni che avevo letto mi aspettavo di più ma non posso dire di aver mangiato male e la bilancia lo conferma! Desiderandolo offrivano sempre il bis e mio marito è riuscito a mangiarsi 4 piatti di tagliolini alle vongole. Cucina varia e neanche particolarmente pesante. Le uniche due cose negative sono state: buffet sempre gelido e di questo ci siamo lamentati in tanti... magari in estate fa piacere ma in inverno avremmo gradito di più pietanze almeno a temperatura ambiente. I dolci sempre uguali e non particolarmente esaltanti! Il personale molto attento e svelto non tralascia mai cortesia e massima disponibiltà. Colazione molto ricca e il personale molto elastico anche con gli orari... mio suocero beve il caffè alle 5 di mattina e gliel'hanno fatto senza problemi. Camere carine, pulite ma il bagno da rifare insieme all'area giochi per i bimbi che è composta da un recinto 4x4 circa con dei materassini direi un pò obsoleti; vecchio e poco invitante senza tavolini, seggioline e giochi che possano invogliare i piccoli ospiti! Le due ragazze Arianna e Giorgia fantastiche che saluto con affetto. Ciro il barman perfetto per il suo mestiere, discreto simpatico e gradevole! Molto apprezzate dalle mie bimbe il regalo che l'hotel ha fatto a tutti i bimbi il giorno della befana. A colazione c'era un bel cesto con le calze per tutti!!! In generale una buona vacanza, ne conserverò un buon ricordo grazie anche all'esperienza all'hotel Poker dove con qualche rinnovo possono davvero superarsi. Un caro saluto a tutto lo staff della reception, a Ciro e a Enza!!!!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
Catanzaro, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 11 dicembre 2011

In una posizione perfettamente e facilmente raggiungibile con l'auto, affaccia sull'isola pedonale, pertanto di giorno abbiamo visitato la riviera e di sera passeggiavamo per Riccione.
LA cucina è stata una sorpresa piacevole: abbondante varia e di qualità, con serate a tema.
Le stanze, non grandissime per una famiglia di 4 persone, erano ben arredate e pulite.
Il personale gentilissimo.
....lo consiglio.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Como, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 1 dicembre 2011

Ho soggiornato in questa struttura durante tutte le mie vacanze a Riccione.
Premesso che da queste parti l'ospitalità è un'arte innata, questo Hotel è davvero fra i numeri uno.
Camere pulite, spaziose, accoglienti e con vista sul mare. Piscina interna, bar aperto quasi 24 ore al giorno! Ristorante ottimo con un servizio eccellente, il personale sia la reception che lo staff di sala è sempre molto molto disponibile, amichevole...
Dista pochi metri dalla spiaggia e dal centro, possibilità di parcheggio e utilizzo biciclette.
Davvero complimenti a tutti, ho un bellissimo ricordo di Riccione, anche grazie a questo splendido Hotel!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel Poker? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Poker

Indirizzo: Via D'Annunzio 61, 47838 Riccione, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Riccione
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Attività per bambini/famiglie Cucinino Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Piscina Accesso disabili
N. 18 hotel per famiglie a Riccione
TripAdvisor collabora con Booking.com, BookingOdigeoWL e Priceline per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Poker. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Poker Riccione
Hotel Helios Riccione Recensioni
Hotel Poker Riccione

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Poker, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.