“RICCIONE E’ SEMPRE UNA GARANZIA” 5 su 5 stelle

4.0 su 5 Hotel   |   Piazzale Roma 3, 47838 Riccione, Italia   |
Offerte e Annunci
Pasqua 2015 a Riccione
Classificato al n.233 di 281 hotel a Riccione
“RICCIONE E’ SEMPRE UNA GARANZIA”
5 su 5 stelle Recensito 3 giorni fa NOVITÀ tramite dispositivo mobile

Ho soggiornato in diversi hotel a Riccione, ma sicuramente il Mediterraneo e’ uno dei migliori.Bella struttura ristrutturata in stile moderno , personale e servizi di livello. Le camere sono molto carine, pulite e in arredate in sintonia con una localita di mare.Ottimi anche i servizi di ristorazione in particolar modo la coalzione che viene servita in un fantastico salone vista mare.

• Ha soggiornato in Marzo 2015

Fasano, Italia
5 su 5 stelle Recensito 3 giorni fa NOVITÀ

Ho trascorso un piacevole weekend con il mio fidanzato, l'hotel è in una posizione fantastica, la camera aveva una vista mare meravigliosa ed era molto curata, pulita e arredata in stile moderno. Ottimi i servizi, colazione molto ricca e varia. Personale gentile e sempre disponibile. Nonostante fosse un weekend, e la posizione centralissima, è un ottimo posto per trascorrere soggiorni in completo relax.

• Ha soggiornato in Febbraio 2015, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito 3 giorni fa NOVITÀ

Sono rimasto piacevolmente sorpreso da questa struttura, ottima accoglienza, belle camere personale molto gentile e premuroso, mi hanno permesso di farte colazione e tenere la camera sino a tardi per poter approffitare della bella giornata. Sicuramente da consigliare agli amici

Ha soggiornato in Gennaio 2015, viaggiato con gli amici
Salsomaggiore Terme, Italia
3 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

L'hotel si presenta come poi in realtà non è....
Nonostante avessimo deciso di optare, con piccola differenza, per una suite ci siamo ritrovati in una camera che aveva il bagno con il piatto doccia incrostato e i getti supplementari della doccia non avevano pressione inoltre alcune prese elettriche della camera erano quasi scoperte.
Le stanze erano molto poco insonorizzate.
All'arrivo alla sera alle 20.00 era presente al piano della camera presso l'uscita dell'ascensore una rete e un materasso appoggiati al muro...alla mattina seguente erano ancora lì.
La colazione era ben fornita ma c'era molta confusione nel buffet.
Non è mio solito essere pignoli ma per un quattro stelle si può pretendere di più
Sicuramente la posizione è l'aspetto più positivo dell'hotel.
Preciso, visto che mi aspetto una replica, che queste note non sono state fatte durante il soggiorno perchè per una notte non avrebbe avuto senso cambiare camera..e comunque i problemi rimangono.
Spero che venga preso tutto come occasione per migliorare anche se avevo già letto recensioni simili in cui veniva garantito che ci si stava lavorando (vedi ad esempio insonorizzazione camere)

• Ha soggiornato in Marzo 2015, viaggiato in coppia
Tomas C, Direttore generale alle Hotel Mediterraneo, ha risposto a questa recensione., 1 settimana fa
Gentile Sig. Michele,

mi spiace che il suo soggiorno non sia stato gradevole, i suoi suggerimenti sicuramente ci serviranno per migliorare, mi permetto pero’ di consigliarLe , se dovesse avere nuovamente dei disservizi in hotel, di farli presente in modo che li si possa risolvere con la massima rapidità.

Abbiamo comunque verificato i problemi segnalati nella camera dove Lei ha soggiornato:
il piatto doccia non risulta essere scrostato; per quanto riguarda i getti supplementari della doccia è possibile che abbiano avuto un calo di pressione momentaneo di questo ci scusiamo; per quanto concerne le prese elettriche “QUASI “ scoperte, Le faccio presente che ogni anno, come previsto per legge, abbiamo una verifica dell’impianto elettrico da parte di una società esterna di certificazione , in questa occasione viene controllata tutta la struttura in particolar modo le camere.

Ci scusiamo per il mancato apprezzamento di altri servizi dell’hotel e del supplemento della suite che forse riteneva non adeguato, spero comunque di averLa di nuovo nostro Ospite per poterLe dimostrare che forse il giudizio che lei si ‘e fatto della nostra struttura, soggiornando solo poche ore, non coincide con la realtà.

3 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

Buon albergo, centrale, fronte mare , buone camere ben arredate, colazione non molto varia con servizio scarso ...... Ma al check out mi hanno chiesto di anticipare orario alle 10,30 e parcheggio distante ed a pagamento che bisogna lasciare allo stesso orario del check out, creandomi disagio organizzativo, deposito bagagli inesistente e non custodito. In Romagna sono specialisti dell'accoglienza al Mediterraneo no.

Consiglio sulle camere: Scegli vista mare
  • Ha soggiornato in Marzo 2015, viaggiato per affari
Gentile Sig. Salvatore,

grazie innanzitutto perché definisce l’Hotel Mediterraneo un buon albergo, centrale fronte mare con buone camere e ben arredate, per quanto riguarda l’orario di check-out, alla reception, negli ascensori, nelle camere, nelle conferme di prenotazione viene riportato l’orario del checkout.
Ci spiace che il suo congresso finisse alle 18.00 e che pertanto il rilascio della camera alle 10.30 l’abbia messa in difficoltà , se non avessimo avuto l’albergo interamente prenotato per lo stesso giorno, forse Le avremmo lasciato la camera fino alle prime ore del pomeriggio , ma Lei si rende conto che pagare il soggiorno di una notte e pretendere di tenere la camera e il parcheggio sino alle 18.00 del giorno seguente e’ una richiesta che non sempre puo’ essere soddisfatta. La ringraziamo comunque per aver apprezzato la nostra struttura ed i nostri servizi, La aspettiamo presto a Riccione.
None, Italia
2 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

Bellissimo hotel in una splendida posiione.
Peccato che il bagno aveva un tubetto di bagnoschiuma aperto e mancava del sapone.
Inoltre essendoci una partita su canale 5 indovinate l'unicao canale che non si vedeva? Esatto proprio canale 5.
Nonostante l'intervento di un ragazzo addetto alla televisione partita niente. ?...

Ha soggiornato in Marzo 2015, viaggiato per affari
Gentile Sig. Paolo,

grazie per aver definito l ‘Hotel Mediterraneo un bellissimo hotel, in una bellissima posizione, ci dispiace per la linea cortesia non adeguatamente rimpiazzata, saremo piu’ attenti in futuro.

Per quanto riguarda la partita su canale 5 mi dispiace molto, purtroppo nella nostra zona il digitale terrestre presenta ancora numerosi problemi per questo motivo nel nostro hotel e’ presente sky che permette di vedere tutti i canali via satellite, ma quando alcuni eventi vengono criptati ed e’ possibile vederli solo sul digitale terrestre e questo non funziona, nostro malgrado non abbiamo gli strumenti per risolvere il problema.

Scusandomi di nuovo spero di riaverla presto di nuovo nostro Ospite.

Bergamo, Italia
4 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

Ottima posizione, sul mare da un lato e in testa al viale Ceccarini dall'altro.
Centro congressi, motivo del mio soggiorno, a due passi
La stanza era molto ampia, pulita e molto luminosa...ho avuto la fortuna di soggiornare in una stanza al 7 piano...con vista mare molto panoramica.
Il buffet della prima colazione molto ricco e vario.
Unica pecca che ho riscontrato...la wifi che non funzionava nelle camere, ma solo nela hall.
Ottima l'accoglienza da parte del personale della reception.

• Ha soggiornato in Marzo 2015, viaggiato per affari
Gentile Cliente,
ci fa molto piacere che il suo soggiorno sia stato complessivamente gradevole e che abbia apprezzato la nostra struttura, mi dispiace che abbia avuto problemi con il collegamento wifi nella camera , a volte quanto ci sono molte connessioni in contemporanea e’ possibile che la navigazione per qualche minuto sia rallentata, grazie comunque per averci scelto e spero di riaverla presto nostro Ospite a Riccione.
General Manager

Conosci Hotel Mediterraneo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Mediterraneo

Indirizzo: Piazzale Roma 3, 47838 Riccione, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Riccione
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Suite Piscina
N. 30 hotel di lusso a Riccione
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Mediterraneo 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, T4B, Expedia, TripOnline SA, Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Mediterraneo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Alberghi Riccione
Mediterraneo Riccione Hotel
Hotel Riccione Mediterraneo
Hotel Meditteraneo Riccione
Mediterraneo Hotel Riccione

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Mediterraneo, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.