“Ottima posizione.. ma qualità e confort non all'altezza della cifra pagata e delle 4 stelle” 3 su 5 stelle
Recensione di Hotel Cristallo

Hai aggiunto Hotel Cristallo ai Preferiti
Hotel Cristallo
4.0 su 5 Hotel   |   Viale Dante Alighieri 34, 47838 Riccione, Italia   |
Classificato al n.125 di 274 hotel a Riccione
Giulianova, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 25 aprile 2012

Partito in gruppo per un viaggio di lavoro. La posizione ottima proprio su viale ceccarini la camera doppia con bagno privato nella media nulla di eccezionale, per fortuna ho avuto una camera al 6° piano con una vista mare favolosa una parete della camera era completamente finestrata! per il resto niente di eccezionale a prezzi veramente alti!

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato per affari
, Direttore alle Hotel Cristallo, ha risposto a questa recensione., 4 luglio 2012
La ringrazio per il suo commento. Sono contento che abbia apprezzato le camere ai piani alti con vista mare frontale. Si tratta di tipologie standard un pochino più piccole: da coloro che viaggiano per lavoro abbiamo ricevuto sempre commenti positivi.

Mi dispiace per la parte tariffaria invece, in quanto Lei ha dovuto corrispondere un prezzo a pacchetto non riferito direttamente alla nostra struttura ma ad una serie di servizi che l'agenzia ha messo a disposizione per i partecipanti. Sempre l'agenzia ha provveduto ad effettuare i sopralluoghi nei vari Hotel e ha inviato così la lista nominativa dei partecipanti per ogni struttura.

La invito a soggiornare di nuovo presso la nostra struttura e magari provare la nostra cucina, fiore all'occhiello del nostro Hotel.

Siamo sempre a disposizione, non esiti a contattarci per qualsiasi chiarimento

La Direzione

174 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

1 su 5 stelle Recensito il 16 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Uno schifo totale, vergogoso. Camera tripla da 126 euro a notte in realta era una doppia di 10 mq con tre letti. due prese elettriche su tre non funzionavano , non funzionava la televisione e non funzionava il phon. Non c'era un balcone, siamo stati due notti in 10 metri quadrati. Il servizio è stato pessimo, cameriere all ingresso arroganti e non professionali. Pessimo rapporto qualità prezzo!!

• Ha soggiornato in Aprile 2012
La ringrazio per averci rilasciato il suo pensiero anche se decisamente negativo. Ogni recensione ci permette di migliorare e di verificare quanto succede in hotel.

Mi dispiace il fatto, che come ha già rimarcato alla reception, la camera fosse piccola. Per dovere a chi legge la recensione, la camera non è di 10 mq (non lo è neanche la nostra camera più piccola cioè la tipologia singola), ma è di ca. 26 mq. Essendo una camera standard e non una SUITE , come richiesto dall'organizzazione per la vostra prenotazione, abbiamo inserito 3 letti singoli, si tratta di una camera che su richiesta vendiamo normalmente come tripla.

È nostra cura avvisare sempre i clienti se desiderano prenotare una camera non conforme alle esigenze della propria famiglia offrendo soluzioni alternative.

Abbiamo provveduto ad effettuare una riunione con il personale di sala in merito alla mancanza di educazione che avete ricevuto, e pensiamo sia stata risolutiva. Purtroppo, ma non è una scusante, alcuni ragazzi appartenenti al gruppo, non hanno mostrato particolare rispetto nei confronti di chi lavora nei vari reparti. Successivamente abbiamo parlato con il portiere notturno sul mancato passaggio di consegna in merito alle prese non funzionanti.

Spero comunque voglia provare nuovamente un soggiorno presso la nostra struttura!

Siamo sempre disponibili ai nostri recapiti e potrà parlare con me direttamente

La Direzione
udine
4 su 5 stelle Recensito il 1 aprile 2012

Ho recentemente soggiornato per lavoro in questo hotel prenotatomi da altre persone e vi dirò che leggendo i commenti su tripadvisor ero un po' preoccupato. In realtà io ho trovato molti lati positivi: l'accoglienza in reception da parte delle ragazze e del titolare stesso, persona molto cordiale e pronta a esaudire le mie richieste; una camera al sesto piano molto tranquilla e con una bella vista sul mare (richiedete una camera ai piani alti lato mare); una colazione sufficientemente varia con personale sempre pronto a soddisfare eventuali richieste; il prezzo più che onesto; e, non da ultimo, una posizione veramente perfetta fra il centro congressi (30 metri) e il centralissimo viale Ceccarini.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato da solo
, Direttore alle Hotel Cristallo, ha risposto a questa recensione., 11 luglio 2012
Grazie Stefano!
Siamo lieti che il nostro personale e i nostri servizi abbiano superato le sue aspettative! Cerchiamo di dare sempre il meglio per i nostri ospiti, e di riservare sempre un sorriso per tutti!
Le ricordiamo che i nostri servizi sono anche dedicati alle vacanze e non solo ai viaggi di lavoro, quindi l’aspettiamo per apprezzare anche questo nostro aspetto!
Un saluto ed un arrivederci a presto!
Rome, Lazio, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 10 dicembre 2011

Un difetto grosso che ho riscontrato in questo albergo è stato il seguente: la tristezza che mi ha provocato nel dover lasciare un posto così accogliente e ben curato! L'hotel è molto elegante. Non so dove siano state le persone che ne parlano male, di certo in un altro hotel. Io e la mia famiglia siamo stati accolti con la massima cordialità. L'accoglienza è stata degna di un 4 stelle, quale è, la cameriera di sala (Ludi!) super cordiale e disponibile, pur nella sua professionalità. Il cibo abbondante e vario. I "primi" abbondanti e squisiti. C'era il buffet e per chi come noi ama questo genere di servizio, è stato l'ideale. Potevamo prendere tutte le pietanze che ci pareva senza nessuno sguardo inquisitorio dei camerieri di sala come in genere succede in altri posti!
Il bagno era pulitissimo così anche la camera (non c'era un granello di polvere nemmeno sotto il letto, io ci guardo sempre!). Posizione strategica, la notte massima tranquillità. Noi ci torneremo senz'altro la prossiama estate e le prossime ancora. P.S. chi legge le critiche deve anche considerare che purtroppo esiste gente sempre scontenta, che non è felice nemmeno se gli regali la luna, che invece di godersi la loro vacanza, va col metro a misurare i centimetri quadrati dei comodini e che criticherebbe anche il Crowne Plaza di Dubai!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
Cara Sabrina, non poteva lasciarci una recensione migliore di questa.
La ringraziamo molto per i suoi così sinceri apprezzamenti! Noi e tutto il resto dello staff andiamo fieri di quello che facciamo per i nostri ospiti e il momento della partenza è spesso malinconico anche per noi.
Grazie ancora per le bellissime parole e la invitiamo a tornare a trovarci molto presto.
Parma
4 su 5 stelle Recensito il 4 maggio 2011

La struttura é vecchiotta e sarebbe da rimettere in sesto(esternamente).le camere normali, nulla di che.Sii salva con il servizio, a Pasqua pranzi e cene con ragazza brava che intratteneva i bambini,la pulizia, la gentilezza del personale, l'ubicazione( anche se a volte il centro é rumoroso), ma soprattutto l'ottimo cibo.

• Ha soggiornato in Aprile 2011
Elena S, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Cristallo, ha risposto a questa recensione., 21 gennaio 2014
Innanzitutto ci scusiamo per essere riusciti a rispondere solo ora al suo commento e la ringraziamo per la sua visita presso il nostro Hotel Cristallo. Sicuramente dalla data del suo soggiorno ad oggi molte migliorie sono state apportate e molte altre sono in previsione per il futuro. Ci auguriamo voglia tornare a testare con mano le migliorie apportate e, con l’occasione, non mancheremo di deliziare il suo palato con le nostre specialità.
Cordiali saluti da Riccione e auguri di buon anno.
1 su 5 stelle Recensito il 18 aprile 2011

Per cominciare ho chiesto e specificato via mail una camera vista mare con letto matrimoniale più terzo letto per la mia bambina. Tutto confermato. Ha poi chiamato l'Hotel anche mio marito (americano) ma ho dovuto parlare io poichè nessuno conosceva l'inglese. Alla faccia del 4 stelle........
Arrivati là la minuscola camera aveva la vista sul palazzo di fronte. Bagno cieco e piccolissimo. Mobili spartani. Mi ha assalito l'angoscia! Ci siamo lamentati per la mancata vista mare e ci han dato in mano altre 2 chiavi dicendoci di andare a vedere se le altre 2 camere vista mare disponibili ci andavano bene. Peccato che le altre due camere erano ancora più piccole e mancavano di terzo letto! La vista sul mare in una era "col binocolo", l'altra ancora peggio poichè per scorgerlo bisognava sporgersi dalla finestra!!! In pratica: ciò che avevo chiesto non l'avevano! Senza contare i vetri sporchi nei corridoi (di pioggia e sabbia). Siamo tornati così nella prima camera con vista cemento. Ci siamo accorti che in bagno mancavano saponette e boccette degli shampoo e che la presa del loro phon necessitava di un adattatore (mancante) e che non abbiamo chiesto poichè ce l'avevamo noi in valigia. Quando siamo scesi e abbiamo fatto presente la mancanza di saponette ci è stato solo risposto "strano... Dovrebbero esserci...". Andiamo al ristorante a fianco e convenzionato con l'Hotel per cenare. Un semplicissimo ristorante/pizzeria con personale cafone e servizio lento. Non sapevano nulla della convenzione che prevedeva antipasto, primo e secondo con contorno. Il caffè no. Per averlo "gratis" saremmo dovuti tornare in Hotel, salire al 1mo piano dove hanno il bar e prenderlo lì. No comment! L'antipasto consisteva in 3 fette di crudo. Cibo insipido. Se poi prendevi la pizza non avevi diritto ad altro. Tornati in Hotel la signora alla reception ha messo in mano a mio marito saponette e shampoo!!!! Avrebbero avuto TUTTO il tempo per andare a rifornire la stanza e SCUSARSI!!! Invece han pestato in mano saponette e shampoo a noi!!!!!! MA QUESTI SONO FUORI!!!!!! Altro che 4 stelle! Che vergogna... NON ANDATECI! Non ha nemmeno il parcheggio.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato con la famiglia
Siamo davvero spiacenti di leggere il suo commento così negativo e apprendere di non essere riusciti a soddisfarla. Tutto il nostro staff opera al meglio al fine di garantire un ottimo servizio ai nostri ospiti e siamo davvero desolati che tutta una serie di equivoci siano capitati a lei.
Sicuramente nel nostro mestiere non è sempre facile riuscire a soddisfare le esigenze di tutti ma ci impegniamo al massimo per rendere gradevole e confortevole ogni soggiorno e, quando non riusciamo, la nostra prima preoccupazione è quella di capire dove abbiamo sbagliato. Sicuramente dal suo ultimo soggiorno ad oggi molte migliore e tante innovazioni sono state apportate ma la qualità è da sempre il nostro punto di forza.
Ci piacerebbe poter avere una seconda possibilità per dimostrarle di persona la qualità del nostro servizio e della nostra struttura.
Cordiali saluti.
roma
4 su 5 stelle Recensito il 2 gennaio 2011

Siamo stati all'Hotel Cristallo per il capodanno del 2010, ottimo il cibo in tutte le salse e per tutti i gusti, anche l'idea del buffet è stata positiva, consente di mangiare quello che vuoi in tempi brevissimi rispetto al servizio ai tavoli, lasciandoti il tempo per conversare e dopo pasto, le camere forse è l'unico neo pulite si, ma un pò fuori moda rispetto all'ubicazione dell'Hotel, a 20 metri da Viale Ceccarini, nel pieno centro della movida locale.
Una menzione speciale alla direzione cortesia disponibilità ai massimi livelli, buono anche il personale sempre disponibile ad ogni richiesta.
Per finire nel 2011 ci ritornerei, grazie di tutto.
Luciano e Luciana

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato per affari
Carissimi Luciano e Luciana, in primis chiediamo scusa per essere riusciti a rispondere solo ora al vostro ottimo commento. Parole come le vostre sono motivo di gioia e di soddisfazione e rappresentano uno stimolo in più nel fare sempre meglio per i nostri cari ospiti. Infondo il nostro mestiere è uno dei più belli al mondo: ci occupiamo di vacanze, le vostre, e per questo ci teniamo a soddisfarvi al massimo. Sicuramente di anno in anno apportiamo migliorie e innovazioni proprio per dare alla struttura un aspetto sempre fresco e moderno, di fatti molte delle nostre camere sono state rinnovate e le ultime sono già in previsione di rinnovo. Dunque ci auguriamo vogliate tornare a trovarci per trascorrere una nuova vacanza a Riccione e godere delle nostre novità.
L’occasione è gradita per salutarvi cordialmente e augurarvi un felice nuovo anno.

Conosci Hotel Cristallo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Cristallo

Indirizzo: Viale Dante Alighieri 34, 47838 Riccione, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Riccione
Bar/Lounge Selezione di bevande Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Accesso disabili
N. 16 hotel di lusso a Riccione
N. 72 hotel per famiglie a Riccione
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Cristallo 4*
Con esperienza e tradizione dell'ospitalità, la Famiglia Arcangeli ha creato un ambiente caldo e familiare, dove cordialità e cortesia si uniscono alla professionalità necessaria per gestire sia programmi aziendali, sia momenti di svago o di puro relax. L'Hotel Cristallo sorge, infatti, in una posizione strategica: a pochi passi dal mare, nel centro di Riccione, 30 mt. dal nuovo Palazzo dei congressi, 500 mt dalla stazione, 700 mt. dalle Terme, nel cuore del divertimento ed a pochi passi dai famosi Parchi Acquafan ed Oltremare. Qui potrete alternare a momenti di lavoro, piacevoli passeggiate nelle Vie più esclusive della Riviera Romagnola. Nell'ampia sala del nostro Ristorante la soddisfazione degli ospiti è il nostro primo obiettivo e la cura nella preparazione dei piatti la nostra passione. Ospitalità, tradizione e qualità al vostro servizio. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Expedia, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL, LogiTravel, HotelsClick, LateRooms, Hotels.com e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Cristallo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Cristallo Riccione

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Cristallo, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.