“ineccepibile” 5 su 5 stelle
Recensione di L' H Hotel

Hai aggiunto L' H Hotel ai Preferiti
L' H Hotel
4.5 su 5 Hotel   |   Viale Parini, 8, 47838 Riccione, Italia (Nome precedente: Hotel Washington)   |
Classificato al n.70 di 283 hotel a Riccione
“ineccepibile”
5 su 5 stelle Recensito ieri NOVITÀ

Ho soggiornato con mio figlio in questo bellissimo hotel, la cosa che ci ha colpito di più la cortesia e la professionalità di tutto il personale. Camere pulite e super tecnologiche sicuramente da 5 stelle . Colazione di qualità' lo consigliamo vivamente .

• Ha soggiornato in Maggio 2015, viaggiato con la famiglia

Da solo
5 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

Hotel bellissimo, camere spaziose d lusso ed ultra confortevoli, arredamento da 5*, personale mlt gentile e premuroso. Ottima posizione e prezzo decisamente onesto. 1 curiosità: nel bagno super accessoriato, tecnologico e fornito addirittura d profilattici sapone intimo, bagno schiuma e creme corpo in formato famiglia, mancava il porta carta igienica, Nn ke la cs mi abbia disturbata ma mi ha fatto sorridere!! Da potenziare la colazione!!! C tornerò sicuramente Xkè credo ke sia tra i migliori d Riccione!!!!

Ha soggiornato in Aprile 2015, viaggiato in coppia
Bari, Puglia, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 30 marzo 2015

Hotel molto ben curato,camere modernissime in un posizione fantastica,praticamente a 100 mt da v.le ceccarini, consiglio vivamente la camera Bettarelli dotata di tutti i comfort, e poi Devo dire che i ragazzi che ci lavorano sono veramente gentili, simpatici ed molto disponibili....bravi ragazzi,continuate così!!!!!!!!

• Ha soggiornato in Marzo 2015, viaggiato in coppia
Bologna, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 9 marzo 2015

Abbiamo passato un fine settimana fantastico! Struttura nuova,elegante, pulita e nuova come stile e come idea.
Ogni stanza è diversa ed è difficile dire quale sia la più bella, dove nelle stanze si predilige il lusso, la domotica e la grande comodità, senza parlare del relax che offre con il bagno turco e la bellissima vasca, il tutto senza uscire ma all'interno della stanza stessa.
Il titolare e lo staff sono cordiali, disponibili e professionali, ma quella professionalità non asettica ma attenta alle esigenze del cliente.
La posizione è centrale, grande vantaggio per le passeggiate e per gli spostamenti.
Nessun problema per il parcheggio in quanto il personale provvede a spostare la macchina nel parcheggio di loro proprietà.
Davvero complimenti!

• Ha soggiornato in Marzo 2015, viaggiato in coppia
ferrara
5 su 5 stelle Recensito il 16 febbraio 2015

nuovissimo e modernissimo hotel in cui la domotica la fa da padrone, ma la differenza la fa comunque il personale, assolutamente professionale, preparato, gentile, disponibile e carino (e non solo nella sostanza, anche nella forma). vicinissimo sia al centro che alla spiaggia, dotato di un'area di sosta auto per carico e scarico di fronte all'hotel (poi il personale si occupa dello spostamento da e per il car valet). prezzo sicuramente adeguato all'offerta. ci ritornerei senza dubbio.

• Ha soggiornato in Febbraio 2015, viaggiato in coppia
giancarlotir, Direttore alle L' H Hotel, ha risposto a questa recensione., 20 febbraio 2015
Gentile Butronfio,

La ringraziamo per aver scelto L'H Hotel e per aver condiviso la sua esperienza con noi su Tripadvisor.

Siamo molto felici di leggere che abbia apprezzato la cortesia e l’accoglienza del nostro Team, la camera domotica, lo stile innovativo e le funzionalità.

I suoi commenti e le note positive verranno condivise con tutto il Team.

Ci auguriamo di poterle dare nuovamente un caloroso bentornato molto presto.

Cordialmente
Provincia di Arezzo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 5 gennaio 2015

Abbiamo soggiornato qui per la notte del 31..Che dire.. Magnifica la stanza dotata di ogni comodità,arredata con gusto ed eleganza..Ci siamo rilassati tra bagno turco nella doccia e vasca accanto al letto..Staff molto cordiale e disponibile..e cosa non da meno la cucina è stata all'altezza! Complimenti, Ci tornerò sicuramente

Ha soggiornato in Gennaio 2015, viaggiato con gli amici
giancarlotir, Direttore alle L' H Hotel, ha risposto a questa recensione., 5 febbraio 2015
Gentilissima Giulia, la ringraziamo per la sua recensione. L'opinione dei nostri clienti ci sta sempre a cuore. Speriamo di riaverla al più presto come ospite presso il nostro Hotel.
4 su 5 stelle Recensito il 27 novembre 2014

Hotel completamente.rimesso a nuovo.
Camere.super belle e super funzionali.
E.per.lo standard.riccionese,super elevato.
Posizione centrale,direttamente sul canale di riccione,a 20 metri da viale dante.
Camere tutte diverse,dotate anche di bagno turco se non erro;mega schermo da 55 pollici,almeno le camere visitate da me.
Punto debole,o meglio,nota dolente:
Assenza di parcheggio.
L'hotel ha dei posti auto privati,che non sono vicinissimi.
Sinceramente quando pago parecchio,voglio tutti i confort.
Questa è una grossa pecca per questa favolosa struttura.
In inverno forse trovar parcheggio non sarà un problema,in estate si.
Nel complesso il giudizio è buono.

Ha soggiornato in Novembre 2014, viaggiato con gli amici
giancarlotir, Direttore alle L' H Hotel, ha risposto a questa recensione., 15 dicembre 2014
Gentilissimo Tony,

la ringraziamo per la sua recensione. Ci sta sempre a cuore l'opinione dei nostri clienti. A disposizione degli ospiti ci sono due posti auto riservati di fronte all'hotel per l'arrivo e la partenza nel massimo della comodità. Il nostro vallet poi porta l'auto direttamente al nostro parcheggio custodito a 150m da noi e la riporta a richiesta in qualsiasi momento del soggiorno. Ci spiace che abbia risentito così tanto della mancanza di un parcheggio interno alla struttura ma essendo centralissimi sul porto canale anche durante la ristrutturazione è mancata la possibilità di costruirlo.

Conosci L' H Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel L' H Hotel

Indirizzo: Viale Parini, 8, 47838 Riccione, Italia (Nome precedente: Hotel Washington)
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Riccione
Bar/Lounge Spiaggia Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 11 hotel di lusso a Riccione
N. 28 hotel romantici a Riccione
N. 36 hotel sulla spiaggia a Riccione
Categoria hotel:4,5 stella/e — L' H Hotel 4.5*
L’H Hotel è la destinazione per chi cerca riservatezza e un’ambiente glamour, nato dalla collaborazione con marchi leader nei rispettivi settori per regalare ai nostri ospiti un soggiorno su misura. Le aziende Bartorelli, Citroën, La Perla, Mastro Raphael, Pascucci, Società della Pietra, Technogym, Transvital hanno realizzato nove delle nostre 16 camere del nostro hotel, seguendo i più alti standard qualitativi, trasferendo in questo progetto l’inconfondibile impronta della propria personale filosofia aziendale. Tutte le nostre camere sono fornite di bagno turco, materassi king size Dorelan, Wellness Bag e Wellness Pad Technogym, macchine del caffè Pascucci, scelta delle lenzuola in raso di cotone, lino o seta, impianto di domotica, e pannello a specchio in cui è inserito il televisore Samsung 55’’. L'H Hotel vanta inoltre di una posizione privilegiata: sul porto canale a soli 200 m dalla spiaggia e soli 5 min a piedi dal rinomato Viale Ceccarini. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, TripOnline SA e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso L' H Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Washington Riccione
L' H Hotel Riccione

Se siete i proprietari o gestori di L' H Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.