“uno schifo non ci tornerò mai piùùùù!!!!!!!” 1 su 5 stelle

Hai aggiunto Hotel Washington ai Preferiti
2.0 su 5 Hotel   |   Viale Parini 8, 47838 Riccione, Italia   |
Classificato al n.264 di 272 hotel a Riccione
Lecco, Italia
“uno schifo non ci tornerò mai piùùùù!!!!!!!”
1 su 5 stelle Recensito il 24 agosto 2011

Grazie al cielo abbiamo soggiornato solo una notte perchè non ci è stato dato nessun servizio neanche i più basilari. Dalle informazioni e dalle foto viste sul sito dell'hotel si è rivelato completamente l'opposto, l'unica cosa che si può trovare di positivo è la posizione che risulta a un passo dal mare x il resto nulla: il personale è risultato maleducato scontroso e arrogante, la camere per niente curata lasciata andare al degrado con prese volanti scocciate molto pericolose per i bambini, il bagno una cosa orrenda senza aspirazione per nulla igenico con poca acqua calda per la doccia di conseguenza costretti a farla fredda, il terrazzo della camera per niente curato sporco con vasi con fiori tutti morti un tavolino e sedie arrugginite, quadri messi per nascondere buchi nelle pareti che guardano su altre camere, armadio posto per nascondere una porta finestra che da su un'altro terrazzino, per quanto riguarda i letti trovati senza lenzuola con un copri materasso tutto bucato e abbiamo dovuto questionare per avere un minimo di lenzuola e arrangiarci, per quanto riguarda la pensione la cena è stata un'incubo con responsabile sala di una maleducazione e arroganza inaudita e pietanze senza alcuna possibilità di alternativa e di una qualità sotto al livello della suola delle scarpe siamo dovuti scappare per poter mangiare, colazione da accontentarsi. Vi diamo un consiglio se siete in tempo annullate la prenotazione e cercate qualcos'altro di meglio.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

12 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Da solo
Business
Trento, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 24 agosto 2011

Sono stata in questo albergo che dal sito sembra anche carino ma purtroppo non offre nulla di ciò che sul sito promette! Sono 22 anni che vado a Riccione ma di andare in un posto del genere non lo auguro a nessuno! Cosa c'era che non andava? Tutto se non la posizione vicino al centro e la ragazza tuttofare che è molto gentile.
A partire dall'accoglienza: sono stata accolta da un signore seduto su una sedia a gambe aperte e camicia slacciata fino a metà. ma questo si potrebbe tralasciare visto faceva un caldo bestiale. Il pranzo è a menu fisso e non sai cosa ti capiti nel piatto perchè non sanno dirti prima cosa ci sia... Durante il mio unico pranzo ho trovato capelli sia nella pasta che nella carne. La camera ci è stata consegnata alle 16.30 e abbiamo trovato sporco in terra, le lenzuola sporche, nel bagno il lavandino si staccava dal muro, la doccia eravamo costretti a farla fredda, il ventilatore non funzionava e quando ci hanno dato il telecomando dell'aria condizionata e l'abbiamo accesa è venuta giù tanta di quella polvere da paura. Da non dimenticare la muffa sulle porte!
Ma è possibile che con tutti i controlli che fanno negli alberghi questo posto possa essere così??? In tutta la nostra vita non abbiamo mai trovato un albergo del genere, non volevamo il grand hotel ma almeno un po' di pulizia sì!
Ultimo ma non meno importante è da dire che quando ho comunicato che me ne andavo il tipo ha detto che dovevo pagare tutto, cosa che ovviamente non è successo!
Esperienza da dimenticare al più presto!
Spero solo che il titolare se ne renda conto a chi fa gestire il suo albergo....

Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato in coppia

Ai viaggiatori piacciono molto questi hotel di Riccione

Italy
2 su 5 stelle Recensito il 3 agosto 2011

Volevo innanzitutto dire che il mio soggiorno è stato effettuato nel Settembre 2009 e non 2010. Spero che ad oggi molte cose siano cambiate in quell'hotel. Abbiamo prenotato tramite il loro sito internet. All'arrivo un Signore asiatico addetto alla reception 24h su 24 (vedevamo sempre lui !) ci ha detto che la prenotazione non esisteva!! Abbiamo insistito e ci è stata data una camera preparata sul momento adibita a 4 persone, eravamo 2. Fortuna avevamo la prenotazione stampata. Avevamo prenotato un parcheggio,anche quello non disponibile!! Per fortuna abbiamo trovato in zona un parcheggio gratis (ma è difficile) poichè era già settembre. Non era disponibile neanche una struttura sulla spiaggia convenzionata con l'hotel ! Per la serie arrangiatevi... La colazione era discutibile,soprattutto una mattina che a detta del personale era passata prima di noi una comitiva in partenza e aveva divorato tutto..... ragion per cui abbiam dovuto accontentarci !! La posizione dell'hotel è centralissima !! Tra via Dante e il salotto di Viale Ceccarini. Il personale è stato comunque gentile. Se si hanno poche pretese e si vuol pagare poco l'hotel va comunque bene al di la del fatto che le camere possano essere non perfettamente pulite e il bagno fatiscente. Un consiglio che posso dare a questo punto è che per non ritrovarsi brutte sorprese sarà meglio telefonare alla struttura e comunque avere sempre una copia dell'email di prenotazione stampata da consegnare all'arrivo !! Buona fortuna !

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia
Viterbo
1 su 5 stelle Recensito il 30 maggio 2011

A parte la posizione, che è molto centrale, ed il costo, che è contenuto (32 Euro a persona + prima colazione) per il resto questo hotel mi è saputo alquanto deludente. Il bagno, in particolare, è stato qualcosa di inaccettabile: sporco, servizi mal funzionanti, box doccia inesistente, con l'acqua che dal bagno sarebbe arrivata in camera se non fosse stata arginata con 3 asciugamani (anche questi 2 su 3 sporchi). La camera sarebbe stata anche accettabile, se non fosse stato per i letti: il mio pendeva di lato e cigolava al minimo movimento. I muri sono sottilissimi, si sentivano le altre persone anche se parlavano sotto voce. Dal piano superiore arrivavano rumori e scricchiolii stile hotel dell'orrore nei film. La colazione decente: caffè, cappuccino, pasta con e senza crema, yogurt e cereali, marmellate varie. Le persone che ci hanno accolto simpatiche e cordiali.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con gli amici

Conosci Hotel Washington? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Washington

Indirizzo: Viale Parini 8, 47838 Riccione, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Riccione
Bar/Lounge Servizio in camera Servizio navetta Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.264 di 272 hotel in Riccione
Categoria hotel:2 stella/e — Hotel Washington 2*
TripAdvisor collabora con LogiTravel, HotelsClick e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Washington. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Washington Riccione

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Washington, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.