“Un hotel degno di una grande città” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Belvedere

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Riccione
Hotel Belvedere
Viale Gramsci 95, 47838 Riccione, Italia   |
Classificato al n.1 di 273 hotel a Riccione
Bergamo
“Un hotel degno di una grande città”
5 su 5 stelle Recensito il 29 aprile 2012

Ho avuto la fortuna di segliere questo hotel grazie alle recensioni di trip advisor.
Le camere sono curatissime nell arredamento e sempre pulite.
La zona SPA e' eccellente , trattamenti eseguiti da mani esperte , l'ambiente permette di ritagliarsi momenti di relax senza essere in compagnia di tante persone.
Non è centralissimo, perchè si trova in viale gramsci, ma in estate in 10-15 minuti a piedi ci si trova in Viale Ceccarini.

Che dire, ci ritornerò e lo consiglio vivamente a tutti!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia

992 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

paularo
5 su 5 stelle Recensito il 23 aprile 2012

un bellissimo week end peccato sia durato troppo poco e non abbiamo avuto il tempo di rilassarci di più, ma non mancherà l'occasione di ritornarci.
Il personale molto gentile e disponibile
Fatto purtroppo solo 1 massaggio ma ringrazio le massaggiatrici disponibili e molto preparate
Le camere bellissime dalla nostra si vedeva il mare ed anche se basic molto curata
grazie a tutti

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
Bologna, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 17 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Sono tornata in questo Hotel per la seconda volta, week ed relax con amiche, per essere precisi PINK week end.... Sembra che ti leggano nel pensiero, perché nulla delude le aspettative. Piccoli dettagli che riescono a rendere il soggiorno un vero relax ... Un esempio: quando si arriva e vi chiedono di compilare la solita scheda di registrazione con la carta d identità' .... Vi fanno sedere comodamente e vi offrono qualcosa da bere, idem quando ve ne andate: un caffè o una bottiglia d acqua x il viaggio di rientro .. Sono piccole cose, ma contano anche quelle!! Le camere non sono grandissime, nemmeno quelle glamour, ma curatissime nell arredamento e sempre pulite. La zona SPA e' eccellente e sempre pulitissima, tisane sempre disponibili nell'area relax e stupenda la zona idro con maxi finestra sula piscina esterna. Fatto diversi massaggi, davvero da personale qualificato, ho qualche acciacco alla schiena cui fare attenzione e con loro non ho avuto problemi, anzi solo giovamento. Insomma DA CONSIGLIARE!!!! Ps colazione non troppo varia x chi ama le cose salate, ma per i golosi un paradiso! Ho anche pranzato un giorno, pesce squisito.

Ha soggiornato in Marzo 2012
Pavia
5 su 5 stelle Recensito il 17 aprile 2012

Io e la mia famiglia siamo rientrati oggi stesso dopo un fine settimana trascorso presso l'Hotel Belvedere di Riccione. Un'esperienza davvero fantastica!!!!!! Vale la pena raccontarla.....
- Appena arrivati in Hotel siamo stati accolti con molta cortesia dalla receptionist, la quale dopo averci fatto accomodare ed offerto un aperitivo, ha provveduto ad assegnarci la nostra camera nonostante fossimo arrivati circa due ore prima dell'orario previsto per il ceck-in. E qui la prima sorpresa........ Avevamo prenotato una camera BASIC, ma, ci è stata omaggiata, allo stesso prezzo della basic, una Junior suitte. La camera era a dir poco splendida, pulita e dotata di ogni confort. Gli spazi comuni sono curati nei particolari; fiori freschi, arredamento moderno ma sobrio e pulizia, fanno di questa struttura un ambiente esclusivo!!!!!
Nonostante le condizioni metereologiche avverse (pioggia persistente quasi sempre) non abbiamo avuto tempo di annoiarci; sin dal primo giorno ci siamo potuti rilassare nel centro benessere che è veramente completo di tutto e di più!!!!! Un plauso va anche alle ragazze del centro che con la loro competenza hanno saputo far trascorrere dei momenti davvero rilassanti a me e mia moglie.
Tutto lo staff impiegato è davvero eccezionale ed altamente competente, sempre sotto la supervisione della proprietaria, Sig.ra Marina, la quale fa si che tutto sia davvero perfetto.
Il ristorante poi è davvero di alta qualità; ho avuto il piacere di conoscere personalmente lo chef, il quale, oltre ad essere una persona simpaticissima, si è rivelato veramente capace nel suo lavoro; lo voglio nuovamente ringraziare per l'omaggio di pesce crudo davvero azzeccato!!!!!!
Anche per mia figlia, di quasi 2 anni, vi era una vasta scelta di pietanze appropriate!
La colazione era davvero ricca, con due tavoli imbanditi di ogni ben di Dio!!!
Purtroppo non ricordo i nomi di tutte le persone impiegate in hotel che ho avuto il piacere di conoscere durante la mia permanenza, ma estendo il nostro ringraziamento di cuore ad ognuno di loro!!!!! Siamo stati davvero bene e faremo di tutto per riuscire a tornare anche quest'estate.
Grazie a tutti!!!
Fam. Morea

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
italia
5 su 5 stelle Recensito il 16 aprile 2012

Siamo una giovane coppia che ha gia' soggiornato al Belvedere diverse volte.
Inizialmente e' stata quasi una scelta casuale , ora e' diventata obbligata.
Tutto e' perfetto.
Voto 10 a Marina,che riesce e dirigere in maniera impeccabile uno staff ottimo coniugando professionalita' e cortesia.
Voto 10 allo staff appunto:
da Eleonora alla signora delle pulizie ognuno da il meglio per farti sentire coccolato ogni momento.
Voto 10 alla pulizia:
Tutto e' pulito ed ordinato.
fiori freschi fanno da cornice ad un ambiente unico.
Voto 10 alla cucina:
semplicemente divina.
Voto 10 al centro benessere:
accogliente e con personale all'altezza.
Insomma voto 10 a tutto , compresa Fiona , ottima padrona di casa a 4 zampe!!
R&A

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 11 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Centro benessere bellissimo e curato, ottima ospitalità e buon rapporto qualità prezzo!!! Non e' mancata la Cortesia al nostro arrivo..insomma siamo stati benissimo e penso che ci rivedranno proprio x un altro periodo di relax!!!! Ah dimenticavo..camere confortevoli e ben curate ! Ottima colaZione con dolce e salato in abbondanza

• Ha soggiornato in Aprile 2012
Sesto Fiorentino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 11 aprile 2012

Ho trascorso due notti all'hotel belvedere con la mia famiglia (due bambini di anni 6 e anni 2) dal 6 aprile al 8 aprile 2012 . L'hotel è molto curato nei particolari, fiori freschi e bellissimi in ogni angolo. Le stanze sono molto belle , la pulizia è ottima ovunque , il ristorante buonissimo con varietà di cose ogni giorno. La colazione una cosa meravigliosa con dolci fatti in casa buonissimi, frutta fresca, cereali, yogurt, succhi .... La parte salata poi una cosa da far venire l'acquolina in bocca solo a pensarci! Per chi viaggia con bambini come me poi il ristorante ha un menù apposito e fornitissimo per loro , e se manca qualcosa basta chiedere! I bambini sono molto presi in considerazione e per quanto mi riguarda anche al ristorante abbiamo avuto un tavolo dove loro erano liberi senza dar fastidio a nessuno.
L'hotel è in una posizione abbastanza centrale. Viale ceccarini si raggiunge a piedi attraverso un lungomare molto piacevole e curato. La spiaggia si trova di fronte all'hotel basta attraversare la strada. Oltre a tutto questo c'è la cordialità e i sorrisi della signora Marina e di tutto il suo staff ai quali puoi chiedere qualsiasi cosa che per loro non è mai troppo! Non ho provato il centro benessere ma stiamo valutando di tornare a giugno una settimana così proverò anche quello.
Grazie di cuore a tutti . Barbara Morris Matilde Tommaso
Una carezza anche alla dolcissima Fiona da parte della Matilde.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel Belvedere? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Belvedere

Indirizzo: Viale Gramsci 95, 47838 Riccione, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Riccione
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina
N. 1 hotel romantici a Riccione
N. 1 hotel sulla spiaggia a Riccione
N. 1 hotel per famiglie a Riccione
Belvedere Hotel Riccione
Hotel Belvedere Riccione Prezzi
Riccione Hotel Belvedere
Hotel Belvedere Riccione Recensioni

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Belvedere, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.

Aggiungi ai preferiti
Hai aggiunto Hotel Belvedere ai Preferiti